Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1628715348265.png


e dire che mi piaceva tanto grugnire, spulciarmi e andare a 4 zampe(sic)


rinotte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io più che all'effetto Ade credo che gli stiano distruggendo il sistema immunitario.
Al primo freschetto ci sarà l'inferno negli ospedali.
Questa notizia non ha lasciato strascichi.
quello è implicito
ed è altrattanto ovvio, dimostrato da centinaia di studi, che se un bambino lo obblighi perpetuamente alle mascherine il sistema immunitario nn lo svilupperà mai

due letture
i + idioti al comando(globalpiddinodotati...aka dementi per genia)
servi di un gombloddo coi controvaxxi

io continuo a propendere per la prima
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. se, come in alcuni studi riportati anche qui, la spike nn si ferma al linfonodo ascellare va a devastare tutte i tessuti epiteliali(vasi nello specifico)
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
p.s. se, come in alcuni studi riportati anche qui, la spike nn si ferma al linfonodo ascellare va a devastare tutte i tessuti epiteliali(vasi nello specifico)

Non sono una volpe ma ci sono arrivato da solo.
Il virus replicandosi produce camionate di proteine spike, e se il sistema immunitario non lo ferma ne produce talmente tante che schiatti.
La proteina spike "generata" dal vaccino non si replica, rimane ancorata alla superficie della cellula e non produce copie di se stessa.
Solo dopo aver elaborato in assoluta autonomia questa pensata sono andato in cerca di conferma e l'ho subito trovata:

"Most importantly, the spike protein that is produced by the vaccine CANNOT make more virus, unlike SARS-CoV-2 virus which enters cells and makes many copies of itself, causing damage to the body. The vaccine spike protein only stays in the body long enough to stimulate our immune systems."


Azz. potrei fare il ricercatore.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non sono una volpe ma ci sono arrivato da solo.
Il virus replicandosi produce camionate di proteine spike, e se il sistema immunitario non lo ferma ne produce talmente tante che schiatti.
La proteina spike "generata" dal vaccino non si replica, rimane ancorata alla superficie della cellula e non produce copie di se stessa.
Solo dopo aver elaborato in assoluta autonomia questa pensata sono andato in cerca di conferma e l'ho subito trovata:

"Most importantly, the spike protein that is produced by the vaccine CANNOT make more virus, unlike SARS-CoV-2 virus which enters cells and makes many copies of itself, causing damage to the body. The vaccine spike protein only stays in the body long enough to stimulate our immune systems."


Azz. potrei fare il ricercatore.
con il massimo rispetto per la tua ricerca e il tuo contributo
questa nn è fonte nè autorevole nè tantomeno indipendente

questa è l'equivalente di "dottore è vero che" del iss :d:
un tentativo bieco unidirezionale propagandistico, il cui unico scopo è la disinformazione(aka se affermi un concetto lo sostieni con dati certi altrimenti è shit)) e privo totalmente di riferimenti e studi scientifici che nn a caso è in mano ad una giornalista...

oppure al la legge per tutti per chi nn sa un acca di diritto e si abbevera alla fonte dell'unica giustizia concessa agli incolti

se il tema ti interessa ho riportato tanti studi autorevoli
nn sarà facile trovarli e allora ti agevolo l'hp dell'istituzione che come vedi ha come riferimento l'università di yale e nn un covo di buzzurri negazionisti...


le ricerche, se interessati, si fanno da soli

perchè qui, mi sembra di essere stato molto chiaro + volte, si riportano...quando lo si fa...solo studi/analisi/ricerche da fonti autorevoli

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e la farsa continua...

"There is a religious exemption possibility for any mandatory vaccine, and there's a process that we go through to counsel the individual both from a medical and from a command perspective about using a religious exemption," Kirby said.

"We take freedom of religion and worship seriously, in the military, it's one of the things that we sign up to defend," he said. "And so it's something that's done very carefully."


quindi le eccezioni religiose vengono nn solo accettate ma difese tra i militari...
e per un cristo qlq?
o forse il problema è che è un "Cristo"?

sappiate che le stesse esenzioni valgono per esempio, e giustamente aggiungo io nello stato di diritto, per i vegani che rifiutano preparati testati sugli animali

la sintesi è che nello stato di diritto il diritto della persona umana è primigeneo e nessuna richiesta, nessun ostracismo, nessun obbligo può scavalcarlo(esistone le carte costituzionali che lo impongono)

se invece si dirà chiaramente che lo stato di diritto e le costituzioni sono carta straccia allora che lo si dica...alla luce del sole
ma nn si continui con gli espedienti di limitazione e coercizione che lo violano sistematicamente, de facto

molti involontariamente e per pura ignoranza nn riescono a percepire la centralità della giustizia e dello stato giusto nel sistema democratico(il rispetto della persona umana sempre e comunque)

ma è il punto che distingue la democrazia dal regime autoritario

molto da fare oggi
ci sentiamo pei saluti domani

bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.


Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.



La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”


La nostra Costituzione non usa le parole a caso. Ebbene, una sola volta essa utilizza l’espressione In nessun caso”. Ciò accade proprio nell’articolo 32, quando viene introdotto il concetto di “dignità della persona”: La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana


Questa disposizione è stata valorizzata dalla Corte di Cassazione (sentenza n. 21748/2007) nel noto caso di Eluana Englaro, al fine di consentirle, dopo molti anni, la sospensione di alimentazione ed idratazione forzata. Ciò è avvenuto proprio sulla base della dimostrata concezione didignità della persona che era stata propria di Eluana durante la sua vita attiva.

ribye
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
con il massimo rispetto per la tua ricerca e il tuo contributo
questa nn è fonte nè autorevole nè tantomeno indipendente

questa è l'equivalente di "dottore è vero che" del iss :d:
un tentativo bieco unidirezionale propagandistico, il cui unico scopo è la disinformazione(aka se affermi un concetto lo sostieni con dati certi altrimenti è shit)) e privo totalmente di riferimenti e studi scientifici che nn a caso è in mano ad una giornalista...

oppure al la legge per tutti per chi nn sa un acca di diritto e si abbevera alla fonte dell'unica giustizia concessa agli incolti

se il tema ti interessa ho riportato tanti studi autorevoli
nn sarà facile trovarli e allora ti agevolo l'hp dell'istituzione che come vedi ha come riferimento l'università di yale e nn un covo di buzzurri negazionisti...


le ricerche, se interessati, si fanno da soli

perchè qui, mi sembra di essere stato molto chiaro + volte, si riportano...quando lo si fa...solo studi/analisi/ricerche da fonti autorevoli

bye

Dovrei mettere uno studio che dimostra che i virus si replicano, e uno che dimostra che le proteine non sono in grado di autoreplicarsi?
Visto che ci sono ne metto uno anche che dimostra che la pioggia cade verso il basso. :lol:
Invece per affermare che in Autunno avremo gli ospedali pieni di gente con la arterie devastate dal vaccino non serve nessuno studio.
Ho capito ve le cantate e ve le suonate, buon proseguimento.
 

Users who are viewing this thread

Alto