snapo
the greater the truth, the greater the libel
Ciao, era il quarto film della saga Jason Bourne, the Bourne
Legacy.
Quello senza Matt Damon.
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Ciao, era il quarto film della saga Jason Bourne, the Bourne
Legacy.
Quello senza Matt Damon.
Io più che all'effetto Ade credo che gli stiano distruggendo il sistema immunitario.con il triple jabs li faranno crepare tutti di ade
quello è implicitoIo più che all'effetto Ade credo che gli stiano distruggendo il sistema immunitario.
Al primo freschetto ci sarà l'inferno negli ospedali.
Questa notizia non ha lasciato strascichi.
![]()
Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Salute & Benessere
Studio Usa-Cina, è malattia principalmente vascolare (ANSA)www.ansa.it
p.s. se, come in alcuni studi riportati anche qui, la spike nn si ferma al linfonodo ascellare va a devastare tutte i tessuti epiteliali(vasi nello specifico)
con il massimo rispetto per la tua ricerca e il tuo contributoNon sono una volpe ma ci sono arrivato da solo.
Il virus replicandosi produce camionate di proteine spike, e se il sistema immunitario non lo ferma ne produce talmente tante che schiatti.
La proteina spike "generata" dal vaccino non si replica, rimane ancorata alla superficie della cellula e non produce copie di se stessa.
Solo dopo aver elaborato in assoluta autonomia questa pensata sono andato in cerca di conferma e l'ho subito trovata:
"Most importantly, the spike protein that is produced by the vaccine CANNOT make more virus, unlike SARS-CoV-2 virus which enters cells and makes many copies of itself, causing damage to the body. The vaccine spike protein only stays in the body long enough to stimulate our immune systems."
![]()
Is it true that new research shows that COVID-19 vaccine spike protein could cause cardiovascular damage just as the COVID -19 virus spike does?
A: No. The spike protein delivered by the COVID-19 vaccines does not cause cardiovascular damage. 🤔 Let’s start by taking a look at the role of the spikedearpandemic.org
Azz. potrei fare il ricercatore.
con il massimo rispetto per la tua ricerca e il tuo contributo
questa nn è fonte nè autorevole nè tantomeno indipendente
questa è l'equivalente di "dottore è vero che" del iss
un tentativo bieco unidirezionale propagandistico, il cui unico scopo è la disinformazione(aka se affermi un concetto lo sostieni con dati certi altrimenti è shit)) e privo totalmente di riferimenti e studi scientifici che nn a caso è in mano ad una giornalista...
oppure al la legge per tutti per chi nn sa un acca di diritto e si abbevera alla fonte dell'unica giustizia concessa agli incolti
se il tema ti interessa ho riportato tanti studi autorevoli
nn sarà facile trovarli e allora ti agevolo l'hp dell'istituzione che come vedi ha come riferimento l'università di yale e nn un covo di buzzurri negazionisti...
medRxiv.org - the preprint server for Health Sciences
medRxiv - the preprint server for Health Sciences, operated by Cold Spring Harbor Laboratory, a research and educational institutionwww.medrxiv.org
le ricerche, se interessati, si fanno da soli
perchè qui, mi sembra di essere stato molto chiaro + volte, si riportano...quando lo si fa...solo studi/analisi/ricerche da fonti autorevoli
bye