Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La mia "unica" domanda che pongo a lei è: chi sono i no vax...? Visto che li ho inoculati tutti tranne questo io mi sentirei piuttosto un pro vax..saluti

E' una notizia, non prendertela con me.
Sapevo che la giustizia USA fosse sbrigativa, ma non pensavo che un giudice potesse decidere senza motivare.

Ultima modifica:

Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca.

Fully vaccinated people are still up to 82% less likely to be infected as un-jabbed

quindi conti della serva con un rt al 3% attualmente... un 8% del 3%... siamo a numeri non piu significativi...

40 milioni di persone gia' punte due volte... qui da noi dico...
dei rimanenti 20 milioni tanti avranno ricevuto una dose o saranno gia' statii contagiati...

dovremo essere con i contagi tipo le particelle di sodio dell'acqua lete.

dove sbaglio? insegnatemi.

MI RICORDAVO BENE...

For a preventive COVID-
19 vaccine to be potentially administered to millions of individuals, including
healthy individuals, data adequate to inform an assessment of the vaccine’s
benefits and risks and support issuance of an EUA would include not only meeting
the prespecified success criteria for the study’s primary efficacy endpoint as
described in the guidance for industry entitled “Development and Licensure of
Vaccines to Prevent COVID-19” (Ref. 1) (i.e. a point estimate for a placebo-
controlled efficacy trial of at least 50%,

https://www.fda.gov/media/142749/download

I VACCINI SONO FUORILEGGE...I VACCINI NN RISPETTANO I REQUISITI MINIMI RICHIESTI PER LA LORO ECCEZIONALE SOMMINISTRAZIONE!!!

leggete il documento di autorizzazione e troverete una valanga di requisiti obbligatori calpestati!!!

BASTA
SI RISPETTINO I REQUISITI
SI RISPETTI LA LEGGE!!!

buondì
camminare

3. Clinical
a. FDA acknowledges the potential to request an EUA for a COVID-19 vaccine
based on an interim analysis of a clinical endpoint from a Phase 3 efficacy study.
Issuance of an EUA requires a determination that the known and potential benefits
of the vaccine outweigh the known and potential risks. For a preventive COVID-
19 vaccine to be potentially administered to millions of individuals, including
healthy individuals, data adequate to inform an assessment of the vaccine’s
benefits and risks and support issuance of an EUA would include not only meeting
the prespecified success criteria for the study’s primary efficacy endpoint as
described in the guidance for industry entitled “Development and Licensure of

Vaccines to Prevent COVID-19” (Ref. 1) (i.e. a point estimate for a placebo-
controlled efficacy trial of at least 50%, with a lower bound of the appropriately
alpha-adjusted confidence interval around the primary efficacy endpoint point
estimate of >30%) but also additional safety and effectiveness data as described
below.
The timing of interim analyses planned for a Phase 3 study would thus
ideally be aligned with the ability of the analyses to meet these criteria.

.

.

.

Questo è solo l'inizio, fare un vaccino sperimentale con una tecnica sperimentale ,senza conoscerne gli effetti collaterali, è da omicida.Bravi, fidatevi della scienza. Mi piace che vogliano lavoratori, studenti, figli, ecc. Vi sto aspettando!

pall.jpg

Questo è solo l'inizio, fare un vaccino sperimentale con una tecnica sperimentale ,senza conoscerne gli effetti collaterali, è da omicida.Bravi, fidatevi della scienza. Mi piace che vogliano lavoratori, studenti, figli, ecc. Vi sto aspettando!

Vedi l'allegato 615527
finiranno davanti ad un tribunale speciale per crimini contro l'umanità...per genocidio...
laddove nn saranno stati prima linciati dalle folle ingannate inferocite

e ai genitori, come l'amica di mia moglie...quella del bimbo cui erano impediti gli allenamenti di calcio senza green pass...che si sono piegati per tornare alla libbbertahhh...verrà tolta la patria potestà per aver messo i propri figli in pericolo per futili motivi

finiranno davanti ad un tribunale speciale per crimini contro l'umanità...per genocidio...
laddove nn saranno stati prima linciati dalle folle ingannate inferocite

e ai genitori, come l'amica di mia moglie...quella del bimbo cui erano impediti gli allenamenti di calcio senza green pass...che si sono piegati per tornare alla libbbertahhh...verrà tolta la patria potestà per aver messo i propri figli in pericolo per futili motivi
Speriamo
La vedo dura...tutta la politica è contro il popolo e chi ha un'opinione diversa lo fanno scomparire dai media.

Users who are viewing this thread

Back
Alto