Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao Snapo , non riesco a leggere la fonte della foto...s puoi ...grazie

premesso che come detto ti stimo , e apprezzo il tuo lavoro ( com Coramina e gli altri) ....RICORDATI CHE MI ( CI) SERVI IL PIU' OBBIETTIVO POSSIBILE....capisco la tua rabbia...ma e' il destino delle persone piu' intelligenti degli altri ; arrivano prima ...e gli tocca di dovr aspttare tempo ( a volte tanto ) perch' la massa pervenga alle coclusioni a cui loro son arrivati da mesi....MA MANTIENITI LUCIDO!!! INTEGERRIMO; ONESTO e SINCERO.....stammi sulla retta via insomma......sono sicuro che hai capito cjo' che voglio dire;)

P,s da settembre ti faccio compagnia col 20....piu' un rinforzino per il ravvicinato in spazi ridotti che aquistero'...in area modena..( chi sa ha capito :d:)
Per una volta ti metto quello che potevi fare da solo...
I numeri sono tutti veri e ufficiali, son state aggiunte due date, anch'esse vere e due titoli...

Il sito di riferimento è quello di health/il che è in ebraico ma gugo traduce...

Dal 1 settembre nn saranno più disponibili invece i dati più sensibili...

Ti metto l'istogramma che come tale nn rende l'idea...ma pensa cosa significhi una progressione da 8 a 47...poi riportata in tassi e avrai il +600% da 0,2 a 1,2

Il grafo a linee invece rende l'idea...eccome
20210820_122220.jpg

Sono da smart e tracciare un tratto parabolico nn è il massimo...neanche con un n9

Bye
Splash

Un governo infame e uno stato vile nn si assumono alcuna responsabilità nel mentre si chiede l'obbligo morale di bucarsi(dalla tuscia al quirinale la strada è breve).

La gente ignora cosa sia un consenso informato
La gente ignora cosa siano informazione e conoscenza
La gente è colpevole della propria ignoranza...superficialità...menefreghismo...benaltrismo

Un popolo cazzuto, coeso, degno, fiero e consapevole in due giorni farebbe salsicce di questi mascalzoni farabutti...

Nn è tardi
Basta nn piegarsi...MAI

basta crederci...SEMPRE

things happen (cit)

3 mesi dopo la seconda dose nn siete più considerati fully vaccinated...

Screenshot_20210820-160121_Twitter.jpg

Diventerete come i fattoni della tuscia ahaha...

si scherza ma tutto questo è talmente folle che solo l'ilarita' evita di battere la testa contro gli scogli sapendo quanto siano idioti i governanti di questo maledetto paese

Splash

.... e questo e' un male....io speravo che arrivassro in fretta al 80% di gente superconvinta...cosi' forse avrebbero smesso di rompere i koglioni agli altri....se le cose stanno cosi' invece ..presto arriveranno restrizioni piu' dure..del tipo, obbligatorio in tutte le aziende etc etc... ( naturalmente faranno in modo che sian gli imprenditori a prendersi la resposabilita'....magari negandogli contributi o agevolazioni statali :d:)....non si fermeranno..
.probabilmente occorrera' arrivare al sangue...se si fermano , e vien fuori tutto il marciume ( ma ci vorrebbe una trasmissione tv credibile, intelligente e sincera.che la massa guarda ..tipo da Barbara DURSO...o in mezzo a beautiful :rotfl:)...questi, se va bene vanno in galera!!!!...come dice Snapo

non lo so.
anche a me questo dato stupisce molto.
pensavo che i no cavia fossero molti meno.
e i pro cavia molti di piu'.

a sto punto al posto loro avrei anche paura ad alzare troppo la crestina.
loro i politici.

Ma è semplicissimo, in Italia ci sono ancora milioni di over 50 non vaccinati e, dato che l'efficacia del vaccino si riduce nel tempo, i primi vaccinati con una protezione ridotta.

I numeri del lotto postati e consigliati in tv compresi i sistemi sui ritardatari non li ho mai seguiti. Ho conoscenze profonde nei due più grandi ospedali della mia città che mi bisbigliano il contrario, nelle terapie intensive ci sono solamente persone full o con una sola dose, la propaganda di terrore dei media non mi fa effetto

Un governo infame e uno stato vile nn si assumono alcuna responsabilità nel mentre si chiede l'obbligo morale di bucarsi(dalla tuscia al quirinale la strada è breve).

La gente ignora cosa sia un consenso informato
La gente ignora cosa siano informazione e conoscenza
La gente è colpevole della propria ignoranza...superficialità...menefreghismo...benaltrismo

Un popolo cazzuto, coeso, degno, fiero e consapevole in due giorni farebbe salsicce di questi mascalzoni farabutti...

Nn è tardi
Basta nn piegarsi...MAI

basta crederci...SEMPRE

things happen (cit)

strumentalizzata anche lei.
Non bastava una foto? 2
... no 15 foto comprese le chiappe al vento, più foto gallery che non ho sfogliato, fulcro centrale. Questo è il giornalismo italiano, INUTILE.

La maggior parte dei lettori, dopo la quindicesima foto si è già dimenticata il testo, ammesso e concesso che lo abbia letto tutto, e soprattutto compreso il significato

strumentalizzata anche lei.
Non bastava una foto? 2
... no 15 foto comprese le chiappe al vento, più foto gallery che non ho sfogliato, fulcro centrale. Questo è il giornalismo italiano, INUTILE.

La maggior parte dei lettori, dopo la quindicesima foto si è già dimenticata il testo, ammesso e concesso che lo abbia letto tutto, e soprattutto compreso il significato
cora nasdaq a target vien qua

I numeri del lotto postati e consigliati in tv compresi i sistemi sui ritardatari non li ho mai seguiti. Ho conoscenze profonde nei due più grandi ospedali della mia città che mi bisbigliano il contrario, nelle terapie intensive ci sono solamente persone full o con una sola dose, la propaganda di terrore dei media non mi fa effetto

Il buon Zaia ci dice nei primi 10s che in Veneto il 76% dei ricoverati non sono completamente vaccinati (64% nessuna dose).
I dati che provengono da ogni parte del mondo dicono più o meno la stessa cosa.
Torniamo ad ipotizzare il complotto che riesce a taroccare i dati di tutti gli ospedali del mondo?

Il buon Zaia ci dice nei primi 10s che in Veneto il 76% dei ricoverati non sono completamente vaccinati (64% nessuna dose).
I dati che provengono da ogni parte del mondo dicono più o meno la stessa cosa.
Torniamo ad ipotizzare il complotto che riesce a taroccare i dati di tutti gli ospedali del mondo?

gli unici numeri non taroccabili sono i morti totali.
da cui stornare la media dei morti degli ultimi x anni precovid.

tutto il resto e' noia.
poi abbiamo un anno senza vaccini e quello con i vaccini.
e' facile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto