Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
ma lo sai che leggendo la prima riga e mezza del tuo post mi sembrava ti riferissi all'atteggiamento che sta' tenendo il governo contro chi non si vuole ( o NON SI PUO?..ci sono anche quelli ) vaccinare? :-D:-D

per il resto ...domanda semplicissima: prenderei spunto da quel che dice DDUKE:
ma perche' andare a cercare la lite , lo scontro su 3d che non vi sono "amici"? perche' non ve ne aprite uno vostro e mettete li tutte le vs motivazioni ? oppure lo avete fatto ma non vi si filava nessuno e allora andate a cercare di far zizzania su quelli degli altri?...perche' non ci vedo molto onore e rispetto in questo...

e non mi venite a parlare di confronto.....ca' nissun e' fess:ihih:

c'era un utente tal CIAPARAT che era contrarian al sentiment di questo 3d e del padrone di casa ma e' sempre stato trattato con rispetto e correttezza da credo tutti , come mai con altri non avviene ? a gia' voi siete quelli che non vi fate domande....

salutoooo
Con rispetto, sono libero di fare ciò che voglio nel rispetto delle leggi, e del vivere civile.
Non essendo un luogo "amico" e tollerante non intervengo. Ma non accetto passivamente sempre se mi chiamano idiota.
E ti assicuro che qui mi danno dell'idiota, mafioso, pedofilo, corrotto, criminale molto più spesso di quanto io faccia con te.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Con rispetto, sono libero di fare ciò che voglio nel rispetto delle leggi, e del vivere civile.
Non essendo un luogo "amico" e tollerante non intervengo. Ma non accetto passivamente sempre se mi chiamano idiota.
E ti assicuro che qui mi danno dell'idiota, mafioso, pedofilo, corrotto, criminale molto più spesso di quanto io faccia con te.

il mio era solo un "consiglio "..... io tutti questi insulti rivolti alla tua persona non li ho mai sentiti...un momento:

niente... niente....SARAI MICA SBURIONI? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
il mio era solo un "consiglio "..... io tutti questi insulti rivolti alla tua persona non li ho mai sentiti...un momento:

niente... niente....SARAI MICA SBURIONI? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E se io in buonafede la pensassi come Burioni? E mi scrivono che chi non la pensa come te è o un corrotto o un cretino non è una offesa?
 

grigione

notorius
innanzitutto non ci sarebbe niente di male...ma non lo sono:
.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e cosi' me so' fatto banna' pure io...ale':DD::DD::ciao:
Caro Kuelo,non t'arrabbia'.......come vedi i Sorci si presentano pomposi quando il gatto manca.....
PS: mi scuso con i sorci per il parallelismo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto