Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

Coramina

out of this world
Bayh-Dole Act - Wikipedia

Ulteriore critica apportata è quella secondo la quale questa legge abbia favorito la creazione di un meccanismo di produzione della cultura in cui il profitto supera l'indagine più puramente scientifica, ovvero una situazione in cui, sebbene i ricercatori posseggano motivazioni pulite, questo potrebbe non valere anche per le istituzioni per le quali essi lavorano, che avrebbero invece interesse nel mantenere il controllo sulla ricerca per fini lucrativi futuri

:mumble: :mumble: :mumble:
 

ilbiondo16

Forumer storico

sergiog

Forumer attivo
Sono un assiduo lettore di Snapo ma non ho, credo, mai scritto nulla in questa discussione. Mi sembra il momento giusto per farlo, anche solo per mostrargli solidarietà.
Aspetterò, se ce ne sono, le motivazioni per questo ban prima di decidere d'abbandonare questo sito.
Piccolo retroscena: un paio di settimane fa ho segnalato alla moderazione (per la prima volta da quando sono iscritto, non è una cosa di cui vada particolarmente fiero) un personaggio che affibiava ripetutamente il patentino di idiota a chi non voleva vaccinarsi. Risultato? Quattro messaggi cancellati e chiusa li e il personaggio non ha mai smesso di scrivere. Son curioso a questo punto di capire cosa di tanto grave avrebbe scritto Snapo per essere bannato direttamente.
Per come la vedo io la partecipazione (anche solo come lettore) ad un forum pubblico che impedisca a tutte le posizione di esprimersi sarebbe impossibile (fermo restando rispetto e buon senso).
 

Coramina

out of this world
Buon pomeriggio , ma per quale motivo e’ stato bannato Snapo ?

attendiamo che la moderazione ci renda noto il motivo.
Rileggendo suoi interventi ieri sera sono state due parole che potrebbero essere state segnalate come offesa ma se cosi fosse siamo veramente nel ridicolo!!!

Siamo ai livelli di censura della rai degli anni 50

Propongo SCIOPERO :-o in solidarietà per Snapo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mio caro kuelo, io non sono uno che sa tutto, ma se tu basi tutto sui NUMERI, beh non so se possa essere un bene, a prescindere dal fatto che i numeri siano giusti e sopratutto interpretati giustamente. Se guardiamo i numeri dal 2015 si poteva inneggiare allo short su sp... , sul nasdaq su dax su tutto! anche qui il futiuro di allora e' stato un po' diverso.

si vedeva nel governo giallo rosso la risoluzione dei problemi della nazione... anche qui il risultato fu un po' diverso... si tutti traditori, ma quantomeno non hai visto un capzo
mo so tutti traditori...e va beh

trump li sventra i democratici...
e ha vinto biden
mo c'habbiamo, superciuck docet, i ricorsi... e ancora non c'avemo capito un capzo....

quanto meno un po sfigati

d'altronde se sei ferrato di trading, il "consiglio",,, e' quello di stare sui grandi numeri... poi se vuoi stare sui piccoli beh a me frega capzo

:-R
ma sei tu che scrivi o il vero superciuk ? quello di ALAN FORD che si faceva fiaschi di vino a go go?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? hai mischiato una tua presunto opinione su sp500, con proiezioni di voto, con un alleanza di governo....in una discussione su NUMERI COVID?..... MA COSA C'ENTRA?.....ma io dovrei rispondere a una roba cosi?.....fai una cosa , autocancellati il post.....fai migliore figura..:rotfl::rotfl::rotfl:
E cmq regione lombardia fa quasi 12 milioni di abitanti e la zona mi sembra tra quelle piu' prese di mira dal covid...quindi se lo riporti su scala nazionale puoi avere solo di peggio e.....
ma pure io che sto' a parlare con-te....:rotfl::rotfl:
puoi fare di meglio dai...un 'altra roba cosi' e ti metto a fare compagnia a ciccio pasticcio nella lista:rotfl:
ma rob de matt..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto