Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

giapao

Forumer storico
Cosi come non trovo giusto, apro altro capitolo, il comportamento dei moderatori in questo caso specifico. Mi verranno a dire che non devono giustificare nulla? Va bene... Ma allora lo fai sempre e non a volte si altre meno. Perché così crei un precedente e loro l'hanno creato. Ritengo abbiano tenuto un atteggiamento errato. Come hanno sempre fatto avrebbero dovuto intervenire facendo presente cosa non andava bene e poi eventualmente prendere dei provvedimenti. Così facendo lascia l'amaro in bocca. Era un cosa saggia da persone adulte, così invece si è trasformato in un atto di forza e totalitario ma assolutamente infantile. Oltre che ignorante.
sono d'accordo ... trovo il comportamento di parte e soprattutto meschino
per questa ragione metto tutta Investire Oggi in ignora

buona vita a tutti
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Vedi.... Qui ti sbagli. Come dicevo prima io spesso non concordo Con lui, tuttavia parlando a modo ci si confronta e si arriva ad un punto d'incontro pur rimanendo ognuno della propria opinione, ma anche no. Diverso il discorso di chi entra dapprima in maniera subdola per sondare il terreno e poi lavora sotto terra come le nutrie. A questo punto, personalmente, preferisco chi mi manda a fare in culo direttamente senza giri di parole. Ma fare i furbi con belle parole per poi arrivare al nocciolo non ha senso....lo trovo da furbacchioni.

Guarda io posso avere un modo di pormi che può non piacere, modo che entro una certa misura adeguo in base all'interlocutore, però in tutti i miei messaggi un minimo di contenuto lo trovi, informazione o opinione, si dovrebbe controbattere restando nell'ambito dei contenuti, o ignorare, non passando alle offese come è successo, e non solo a me. Questo è un luogo pubblico non un pulpito dove predicare una religione e scomunicare chi la pensa diversamente.
 

candythief

Forumer attivo
ha commesso il crimine di avere dato dei "cazzoni avariati" (motivandolo) a chi (FDA nello specifico) vuole approvare i vaccini Covid

a proposito della FDA...
credo che definire in modo adeguato i figuri che la compongono, trascenda davvero gli epiteti del dizionario
quindi snapo a mio giudizio di lettore, meriterebbe la piena assoluzione e possibilità di reintegro immediato nel forum

2018
2020

sul tema salute, consiglio gentilmente a tutti la visione di questo video, già postato oggi, ma meritevole di un bis


per chi preferisse leggere anziché ascoltare, ecco il testo scritto
a mio giudizio il testo scritto rende ancora meglio la percezione di COSA è in atto da decenni
per carpire a tradimento la buona fede delle masse di brave persone, purtroppo inconsapevoli,
che si fidano in buona fede, di chi dovrebbe onorare Ippocrate, mentre invece lo oltraggia per avidità insaziabile

semplicemente DA DECENNI accade questo...purtroppo per la razza umana

il messaggio si chiude con flashback nel 1999
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino

Meno male che dopo aver fatto il titolo acchiappa visualizzazioni hanno valutato non fosse ancora giunto il momento di rinunciare completamente all'onestà intellettuale.

"Certo i dati andrebbero valutati alla luce del cosiddetto paradosso di Simpson, in base al quale i dati superiori di contagi e decessi tra i vaccinati è dovuto al fatto che il numero delle persone vaccinate supera di gran lunga quelle non vaccinate."
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
premesso che e ' stato parzialmente cancelllato un mio post. ( penso dai moderator ) sulle presunte prestazioni della moglie del misista armando...ma era una battuta goliardica...(ero stato provocato e ho risposto) :d: ,,,ho deciso di autobannarmi ..finche ' non verra tolto il ban a SNAPO io NON POSTERO , NON EFFETUERO^ IL LOG IN E NON LEGGERO' NESSUN MESSAGGIO SU IO( ESIGO RISPETTO PER CHI PORTA AVANTI UN 3D SU QUESTO FORUM DA UNA DECINA D'ANNI)....decisione presa ....nec recisa recedit.... cosi' sia...amen

p.s ahhh m'avvessero laSciato il mio sc 70 invece della divisa... ( mi sa che presto l'averi trovato utile :d:) state bene tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto