Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

Coramina

out of this world
temo/penso che sarà sempre cosi....più ci saranno vaccinati più avremo contagi in quel lato. Normale nel momento in cui si era definito che il vaccino non è una difesa eccellente o almeno non è la difesa che loro pensavano fosse

si è la prima cosa che mi è capitata a tiro, in risposta a certi articoli ridicoli postati sopra. Cosa che se ci fosse stato Snapo non avrebbe fatto e questo modo mi fa girare le scatole.
 

NickM

Forumer storico
Ciao snapo

Ho riletto indietro e non mi sembra proprio di aver letto frasi scurrili e/o fantomatici attacchi.
Né più né meno le paroline :d: già usate in passato...

Forse hai scritto in fascia protetta :corna: :wall:

Hai tutta la mia solidarietà :cin:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Fabrizio e a tutti
trovo sia ingiusto questo ban verso Snapo e mi fa pensare ci siano altri problemi che non vengono detti.
Due volte sono stati chiusi dei 3D che argomentavano la situazione covid portando dati e testimonianze contro la dittatura sanitaria in atto.
Dittatura? si esattamente, quello che è senza ombra di dubbio.

Come allora in tempi di guerra, anche oggi si stanno verificando CENSURE su diversi siti, con una scusa qualsiasi il pretesto si trova.

Il mio sospetto è questo, che Snapo sia stato bannato perchè riportava dati che mette in discussione l'efficacia dei vaccini :)
Ti pongo una domanda, è possibile che InvestireOggi abbia ricevuto delle segnalazioni perchè tratta questo argomento?
E' possibile che InvestireOggi abbia scelto una linea più soft, diciamo "politically correct" limitando l'argomento contro vaccini, chiudendo 3D o bannando utenti periodicamente?
Ma stiamo scherzando???
Siete paranoici? Con il pallino del complotto e contro complotto??

l’utente è stato bannato per aver usato espressioni scurrili. È stato segnalato più volte e dopo verifica è stato bannato
e se continuate a farcire i vostri post con parolacce ci saranno altri BAN

indipendentemente da come la pensiate …… rosso giallo nero o a pois

sto leggendo delle vere e proprie corbellerie che non stanno né in cielo né in terra

Ma è una mia opinione e quindi conta quanto la vostra
 

Coramina

out of this world
Art. 4

Attivita' dei servizi di ristorazione

1. Dal 26 aprile 2021, nella zona gialla, sono consentite le
attivita' dei servizi di ristorazione, svolte da qualsiasi esercizio,
con consumo al tavolo esclusivamente all'aperto, anche a cena, nel
rispetto dei limiti orari agli spostamenti di cui ai provvedimenti
adottati in attuazione dell'articolo 2 del decreto-legge n. 19 del
2020, nonche' da protocolli e linee guida adottati ai sensi
dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020. Resta
consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in
altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano
ivi alloggiati.
2. Dal 1° giugno 2021, nella zona gialla, le attivita' dei servizi
di ristorazione, svolte da qualsiasi esercizio, sono consentite anche
al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5:00 fino alle ore 18:00
,
nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi
dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020.


Gazzetta Ufficiale

Questa è la legge, non i giornali che scrivono enormi cavolate.
 

Coramina

out of this world
Ma stiamo scherzando???
Siete paranoici? Con il pallino del complotto e contro complotto??

l’utente è stato bannato per aver usato espressioni scurrili. È stato segnalato più volte e dopo verifica è stato bannato
e se continuate a farcire i vostri post con parolacce ci saranno altri BAN

indipendentemente da come la pensiate …… rosso giallo nero o a pois

sto leggendo delle vere e proprie corbellerie che non stanno né in cielo né in terra

Ma è una mia opinione e quindi conta quanto la vostra


Fabrizio urca aggressivo... quanti utenti usano parolacce mentre scrivono? molti, me compresa.
Fammi la cortesia di rispondere invece di darci dei paranoici complottisti :)

Fosse la prima volta, ma questa cosa è già la terza volta che succede... una volta è un caso, ma 3/4.... diventa come minimo un pò... anomala.
Leggo insinuazioni molto più pesanti da altri utenti che continuano a postare indisturbati
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ehhhhh bravo.......non avevamo dubbi come si diceva....la minaccia fa figo.........vi servirà altro per ripulire il 3d...... :d: :d: :d: :d: :d: :B :B :B :B :B
Buongiorno Fabrizio e a tutti
trovo sia ingiusto questo ban verso Snapo e mi fa pensare ci siano altri problemi che non vengono detti.
Due volte sono stati chiusi dei 3D che argomentavano la situazione covid portando dati e testimonianze contro la dittatura sanitaria in atto.
Dittatura? si esattamente, quello che è senza ombra di dubbio.

Come allora in tempi di guerra, anche oggi si stanno verificando CENSURE su diversi siti, con una scusa qualsiasi il pretesto si trova.

Il mio sospetto è questo, che Snapo sia stato bannato perchè riportava dati che mette in discussione l'efficacia dei vaccini :)
Ti pongo una domanda, è possibile che InvestireOggi abbia ricevuto delle segnalazioni perchè tratta questo argomento?
E' possibile che InvestireOggi abbia scelto una linea più soft, diciamo "politically correct" limitando l'argomento contro vaccini, chiudendo 3D o bannando utenti periodicamente?
nessun complotto o che IO abbia ricevuto segnalazioni per favorire o al contrario censurare argomenti di qualsiasi genere

Molto banalmente: se vengono fatte segnalazioni a carico di post di un utente queste vengono verificate e se veritiere si procede con il BAN quando necessario

Se poi, come già successo, si trascende con comportamenti incivili allora si chiude il 3d
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ma stiamo scherzando???
Siete paranoici? Con il pallino del complotto e contro complotto??

l’utente è stato bannato per aver usato espressioni scurrili. È stato segnalato più volte e dopo verifica è stato bannato
e se continuate a farcire i vostri post con parolacce ci saranno altri BAN

indipendentemente da come la pensiate …… rosso giallo nero o a pois

sto leggendo delle vere e proprie corbellerie che non stanno né in cielo né in terra

Ma è una mia opinione e quindi conta quanto la vostra
Io penso che tu viva in un sottospazio vettoriale di dim 4 come quello di Interstellar...intrappolato in una sovrastruttura da cui impossibile emanciparsi se nn lo si fa prima dal dogmatismo e da un vissuto socioculturale formale e repressivo...
Un tuo problema...
Auguri vivissimi

Un saluto a tutti...
Evidentemente gli insulti nn erano tali da giustificare il seguito...

Ringrazio tutti ricordandovi che nn sono ne' il fondatore ne' tantomeno il padrone del 3d ma solo chi prese l'iniziativa per trasmigrare un numeroso(il più seguito di fol) gruppo di transfughi che venivano sistematicamente discriminati e vessati...per italica invidia.
Se questo 3d esiste si deve a loro...comoduca, foresto, dacin che scrivono ancora e a tutti gli altri che nn lo fan più...che vennero su IO convintamente.

Ho chiesto dei chiarimenti e sono in attesa di riceverli, dopodiché deciderò se esisteranno di nuovo le condizioni per me per condividere idee, analisi, documenti, inchieste e cazzate

Bye

p.s. una prece per gasperino l'imbriagone che ho visto da nn loggato...
L'unico che si propose come moderatore e che nn fu mai degnato di una benché minima considerazione mentre altri cui veniva richiesto declinavano l'invito per umiltà...PORACCIO
le vacanze continuano gasperi'
20210824_204003.jpg
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
nessun complotto o che IO abbia ricevuto segnalazioni per favorire o al contrario censurare argomenti di qualsiasi genere

Molto banalmente: se vengono fatte segnalazioni a carico di post di un utente queste vengono verificate e se veritiere si procede con il BAN quando necessario

Se poi, come già successo, si trascende con comportamenti incivili allora si chiude il 3d

ok, ma io non ho parlato di complotto, lo stai facendo tu e non è bello.
Ritengo sia un chiarimento necessario, visto i precedenti.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Che ti posso dire forse è questione di tempo, ci sono tante sezioni, migliaia di utenti, se si mettono ad interagire con ogni bannato perdono un sacco di tempo, forse è una loro regola.
Io non ho segnalato nulla, ma contro il vaccino scrive robe che non stanno né in cielo né in terra e poi offende chi le contesta, forse hanno valutato che la misura fosse colma.
In assenza di prove a supporto trattenersi almeno dal scrivere le cose completamente prive di senso logico.
mi collego dopo lungo tempo e vedo il capo di questo spazio bannato.... ci siete riusciti eh? e poi leggo questi post dove si sostiene che " scrive robe che non stanno né in cielo né in terra ".... cioè uno che documenta ogni sua affermazione con tanto di link allegati di siti di ogni parte del mondo (bontà sua che sa un po' di lingue) è uno che scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra.... uno che posta numeri e 1+1 fa sempre 2 fino a prova contraria è uno che non sa quelo che scrive.......
siamo arrivati ai basher contro i non-sostenitori del siero sperimentale (chiamatelo col suo nome almeno)... siamo al top
leggevo poi dei comportamenti poco "carini", ma vi leggete? con tanto di faccina che ride sotto ogni post contenente "pseudo" battute/presa per il culo?
Chi ha segnalato Snapo? Su forza, almeno il coraggio di dirlo o attuate lo stile classico sinistrorso, rikkioni col culo degli altri?
Eh lo so, l'intelligenza fa paura
e poi "espressioni scurrili"? ma veramente datemi il gomito (come diceva Totò)
 

Users who are viewing this thread

Alto