Buonasera
il problema è proprio questo
alcuni utenti non hanno la capacità di interagire civilmente con chi la pensa diversamente e dopo poco insultano, minacciano sia qui che in MP
e parlo di minacce pesanti rivolte anche ai membri della famiglia del malcapitato di turno
pertanto dopo alcuni avvisi siamo costretti a chiudere il 3d
E dico costretti perché la linea guida di IO è consentire la massima libertà di espressione
quindi a malincuore ci si vede costretti a censurare
Brutta parola ma non essendo in real mica possiamo svitargli la testa per ficcarci dentro un po’ di buone maniere
da parte vostra sarebbe indispensabile segnalare immediatamente alla moderazione i post offensivi ecc ecc
sarebbe per la moderazione più semplice spegnere il focolaio prima che diventi incendio
grazie
fabrizio
ps
Gli ultimi post sono tutti OT ma nessuno è stato bannato
Proprio così cattivi non siamo
Assolutamente grave ciò che leggo ? Quali messaggi privati, come avete fatto a leggere messaggi privati ? Non si è mai verificato nulla di cio che vien qui scritto sul forum di Snapo o il mio. Io manco ricordo se ho mai segnalato un utente e non so neppure come si fa e a dire il vero non ricordo neppure degli interventi da parte di moderatori, chiedere ad Argema.
Questi due forum esistono da tempo con i soliti partecipanti, arrivano tre teppisti che Vi prendono bellamente per il culo, e qui si che uso un linguaggio scurrile, dicendo bellamente che avrebbero fatto saltare questo forum come l'altro e Voi di IO zitti e vi fate mandare in vacca il lavoro di 20 anni ?
Lo scorso mese non avete fatto nulla, è intervenuto Argema su richiesta di Snapo altrimenti avrebbero continuato. Passo un pò di tempo e riprendono a sporcare il forum. Questo teatro è di Snapo, se non ti piace quello che scrive vai via o te ne fai uno tuo, io per esempio non vado ad infastidire, provare altri, è stupido. Non vedo neppure forum di quelli messi in ignora, perchè mai dovrei perdere tempo a rovinargli la giornata ?
Hanno ottenuto quello che volevano, bravi, bravissimi e ancora non lo avete capito. Mi ripeto, è stato un attacco coordinato da parte di elementi che umanamente non saprei come catalogarli, colpendo prima il mio e il giorni successivi quello di Snapo costringendo Argema ad intervenire e la cosa assurda, per Voi, è che uno lo ha pure dichiarato ovvero scrisse "...dopo arrivano gli altri e mandiamo in vacca anche questo teatro".
Niente, non avete fatto nulla, l'unico è stato Argema.
Mi ripeto, se per quel teatro non hai mai avuto segnalazioni o bassissime segnalazioni ed ad un certo punto esplodono, la prima cosa da verificare è vedere chi è entrato in CASA, la prima. Una volta fatto sarà molto semplice capire.
Adesso questi elementi, che evidentemente non hanno da fare nulla nella vita e che di mercati non ci capiscono una cippa, riproporranno il modello visto che ha funzionato benissimo.
Banni in creatore del teatro ? Ma ha senso ? Se entro in casa di altri ci entro in punta di piedi. Se non mi piace vado via e metto in lista ignora.
Chi è questa gente, cosa vuole, perchè ha agito e agisce così. Non è un comportamento normale.
Avete cannato di brutto paragonando Snapo e i vecchi partecipanti ad altri. Chiedere ad Argema.