Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Capito.

Sottolineo che il censore, se non ci avete fatto caso, non è un semplice moderatore !

giusto per informazione,
membro dello staff non significa stipendiato o dipendente di IO.
significa membro su cui argema ha riposto una fiducia maggiore e che benevolmente e gratuitamente fa il moderatore di IO da una ventina d'anni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
giusto per informazione,
membro dello staff non significa stipendiato o dipendente di IO.
significa membro su cui argema ha riposto una fiducia maggiore e che benevolmente e gratuitamente fa il moderatore di IO da una ventina d'anni.
Benissimo, non è un moderatore qualsiasi e visto che non è successo nulla, non si capisce perchè scomodare uno che non sia un semplice moderatore. Anni fa mi fu chiesto di farlo, rifiutai perchè non tollero la censura e perchè è molto semplice sbagliarsi, senza contare che il tasto ignora va usato piuttosto che frignare.

Paradossalmente ciò che hai scritto rende ancor più grave la cosa, perchè un moderatore qualsiasi passato li per caso come tappa buchi, poteva anche farlo l'errore. Uno che ha decenni di esperienza è sicuramente a conoscenza dei "vecchi" ai quali, sicuramente, sarà stato chiesto in passato di far parte dei moderatori. Mi pare che ci sia una difesa ad oltranza e ad ogni costo.
 

Madiba

Forumer storico
giusto per informazione,
membro dello staff non significa stipendiato o dipendente di IO.
significa membro su cui argema ha riposto una fiducia maggiore e che benevolmente e gratuitamente fa il moderatore di IO da una ventina d'anni.

se fa il moderatore deve moderare dando in prims degli avvertimenti come si e’ fatto in altre situazioni e se non ascoltati bannare ,nel caso di Snapo mi sono sembrati esagerati .
 

Coramina

out of this world
:mad::mad::mad:

1629889010559.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
temo/penso che sarà sempre cosi....più ci saranno vaccinati più avremo contagi in quel lato. Normale nel momento in cui si era definito che il vaccino non è una difesa eccellente o almeno non è la difesa che loro pensavano fosse
In Israele è così, la cosa brutta è che dicono che da noi "non stanno mentendo" semplicemente siamo sei mesi indietro.
 

GIUCAR

Forumer storico
Ricordatevi bene:

chi semina vento raccoglie tempesta

e questo vale per l'Afghanistan

e varrà per la pandemia ed i suoi sieri ( non vaccini )
 

Users who are viewing this thread

Alto