Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

a sud appena fuori confine c'é ora XXXXXXX della RAF ancora visibile rotta kabul
e appena decollato da kabul fino a poco fa ed ora scomparso ( speriamo non abbattuto ) c'era un Turkish air force

con tutte quelle persone accalcate da giorni sulla strada dell'aeroporto di Kabul non vedo questa urgenza nel portarli in salvo.
Ennesima situazione disperata per gli Afghani che rischia di allargarsi in modo allarmante un pò per tutti

con tutte quelle persone accalcate da giorni sulla strada dell'aeroporto di Kabul non vedo questa urgenza nel portarli in salvo.
Ennesima situazione disperata per gli Afghani che rischia di allargarsi in modo allarmante un pò per tutti
Coramina non é semplice la logistica specialmente in zona calda
ora stanno arrivando anche USAF MOOSE 05 e MOOSE17 e RCH664

nel senso che non capivo la frase...pensavo tu scrivessi invece che ci dovrebbe essere fretta per portarli in salvo...ma probabilmente solo ora ho capito l'intonazione della frase.....scusami ma a forza di ascoltare snapo noto piddino toscano :d: perdo il senso dei discorsi

settimana scorsa ho scambiato 4 chiacchere con un pastore, 150 capi al pascolo da solo con il suo cane. Il cane faceva 80% del lavoro, bravissimo.
Vita dura, ma che pace. Raccontava che non si sveglia nemmeno presto, per le h8 è sui pascoli
1000€ un asino, 500 in più per una asina
1500€ per una bella muccona. Belle sane muscolose che brucano erba e fiori indisturbate.

Ciccio, vuol dire veramente questo ciò che hai scritto? Lo avevo letto oggi per altri motivi e avevo inteso che negli infetti vaccinati si riscontrano anche cariche virali elevate, positività alla PCR prolungata e bassi livelli di anticorpi neutralizzanti indotti dal vaccino, il che spiega la trasmissione tra le persone. vaccinate. Quindi non una precondizione per ammalarsi, ma una condizione riscontrata negli ammalati.

"Breakthrough Delta variant infections are associated with ..." il ricercatore non ha trovato casi di rottura del vaccino che presentassero bassa carica virale, basso PCR e tanti anticorpi.
49 su 62 prima che manifestassero sintomi, quindi misurazioni tempestive.

Per il resto io me ne sto sereno e non faccio il vaccino e vedrai che non mi verrò proprio nessuna miocardite

Ora la tua scelta è più informata, credo.

È un confronto che è sbagliato . 884,828 vaccina.. bisogna comparare con 884,828 non vaccina.. perché in entrambi i numeri ci sono le stesse possibilità di sani , malati ,asintomatici ,chi ha gli anticorpi .... non puoi paragonare generico con malati

Ovviamente il confronto è tra vaccinati e ammalati non vaccinati (bastava leggere l'articolo).

Traduco: il metodo di "selezione" non garantisce che capiti una percentuale di individui con maggiore probabilità di evidenziare miocarditi in un gruppo rispetto all'altro.

La numerosità del campione (2 milioni) garantisce che non ci sia "casualità" nel risultato, su un campione così grande i casi si distribuiscono con uniformità e quindi il risultato rappresenta la realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto