Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ti posso riportare personalmente l'esempio della CH. Pochissime restrizioni, lockdown limitati, natale, pasqua, vacanze come sempre. Situazione sotto controllo anche nei momenti più pesanti del contagio. Hanno ripreso scuola, senza mascherine ma soprattutto senza GP

Che differenza c'è tra la Svizzera e l'italia? :mumble:

dswisse.png

In Svizzera seconda ondata momenti brutti tanto quanto i nostri giorni peggiori, sono stati però più veloci ad abbatterla, più disciplina?
Non è comunque il ritratto di un'isola felice, ce ne sono di migliori.

e, visto che sei così saccente e ben informato, rendici edotti dei 4 "vaccini " attualmente approvati in emergenza da AIFA quali sono i ceppi virali con relativi codici di identificazione che sono coperti OGGI dagli stessi ...
ovviamente con le relative percentuali di copertura

resto in attesa .....occorrono fatti non solo parole che sono solo aria fritta

poi ti verrò a cercare personalmente ....

Contesta quello che ho scritto se vuoi, comunque non ti leggerò, sei in ignora.

:bye:

Hai studiato "statistica"???
Mi sa di no o non hai capito il senso dell'appunto.
La casualità esiste sempre quando analizzi dati che coinvolgono esseri viventi. (Non per nulla i sondaggisti danno un range in percentuale...e spesso sbagliano del tutto).
Se i numeri fissero stati più elevati si poteva imputare una "causa" all'aver fatto o non fatto il vaccino (e ripeto vale in ambi i sensi)...ma meno di 20 casualità su un campione di 2milioni di soggetti significa solo una cosa: che sia il virus che il vaccino non sono imputabili di aumento di miocarditi.

Verifica quanti eventi si verificavano negli anni precedenti al Covid e dimostrami che da Marzo dello scirso anno vi sia un raddoppio rispetto ai valori massimi storici...dopo magari potremmo discuterne.

Il "The New England Journal of Medicine" ha preso tutto per buono, forse neanche loro conoscono la statistica.

vorrei tanto avere la tua fiducia...che nn ho

magari mi trovassi in scozia o anche in inghilterra(sotto stimolo della prima che nn ha mai smesso di aggiornare i dati grezzi) mi fiderei...
farei la mia scelta in serenità convinto che la mia nazione, e chi per essa, nn mi sta mentendo

il report inglese che presumo tutti abbiano letto...

si trova ovunque, basta avere voglia e fare un minimo sforzo...

cmq lo allego...

mi pare che tu, come tutti ovviamente, sia interessato a quello che temono tutti e cioè morire... e morire di covid...
ok
la seguente tabella riporta(ho evidenziato) i casi giunti in EC dal 1 feb al 2 ago
riporta alla fine poi il totale dei morti per ogni singola coorte

quello che ci interessa è vedere la mortalità all'interno di ogni singola coorte onde evitare ogni tipo di paradosso(che poi anche uno scappato di casa bypassa facendo una semplicissima ponderazione...ma i giornaloni ce lo descrivono come fosse la scoperta del bosone di Higgs)...

è un'analisi parziale che analizza solamente quelli giunti in Emergency Care...e se, presumibilmente salta chi muore di covid a casa(difficile perchè si tende ad andare in ospedale quando si sta male), del pari salta tutti quelli che schiattano per improvvisi malori imprevisti post vaccino...

però ha un discreto significato perchè analizza indistintamente i numeri all'interno di quella specifica condizione...il Pronto Soccorso...

tabella
Vedi l'allegato 616270

poi mi son preso la briga di fare due conti come faccio sempre per vedere eventuali discrepanze sui numeri...

Vedi l'allegato 616271

i numeri dicono che da febbraio ad agosto in inghilterra se andavi al pronto soccorso col covid perchè stavi male avevi il 900% di probabilità in + di crepare se ti fossi vaccinato completamente rispetto a chi fosse nn vaccinato

mi colpisce poi che la probabilità di crepare in EC sia identica tra nn vaccinati e vaccinati con una dose dopo 21giorni e che la prob minore ce l'abbiano avuta i vaccinati con una dose entro 21 giorni

la mia lettura è che la prima dose nell'immediato faccia pochissimi danni e anzi si fronteggi col virus...
via via passando il tempo la prob di crepare si alza del 300% in pochi giorni(da <21 a >21) fino a divenire enorme, in termini relativi, con la doppia vaccinazione

ho anche su questo tema un'opinione ben precisa che però nn è oggetto di questa analisi

questo in inghilterra...terra di trasparenza, libertà e democrazia

come scrivevo stamani magari noi abbiam culo e quel 99% attribuito ai nn vaccinati che ci dichiarano gli igienisti e i gastroenterologi fattisi virologi son veri

io nn gli credo
tu sei libero di credere e fidarti del tuo amico medico

notte
Buongiorno Snapo
in primo luogo grazie per tutti gli spunti che ogni giorno proponi.
In merito al conto sopra, c'è una cosa che non mi convince...
come total case riporti quelli della popolazione inferiore ai 50 anni
come morti invece sommi le morti totali < 50 e > 50; dovessimo ragionare esclusivamente sulla popolazione < 50 anni (per me cosa migliore da fare) non potremmo dire che chi ha fatto la doppia dose di vaccino ha una mortalità 9 volte piu alta..
Sbaglio qualcosa? Non ho letto il rapporto ma solo le tabelle da te riportate.
Grazie
Ezio
Ti ringrazio dedezio di avermelo fatto notare...
È stata una svista ma valuta che l'ho fatto all'una di notte e dopo 3 bei bicchieri pieni di ca del bosco :d:

Stasera fatte le valigie lo correggerò...sono in spiaggia
Cambia, a occhio, la mortalità pei doppio vaccinati che passa, se nn sbaglio, da 9 a 5 volte quella dei nn vaccinati...

Ho fatto il conto sul lettino...correggimi per essere più precisi :up:
una promessa è una promessa...

valigie fatte

mortalità coorti ec england feb ago 21.jpg

england feb ago 21 mort ec.jpg

spero di nn aver fatto ulteriori errori...sono cottino...

il ragionamento nn cambia...dopo la 1 <21...pochi problemi...che triplicano dopo 1 >21 enormi dopo la 2 e mortalità che quasi sestuplica...
un po' meno peggio il raffronto tra mortalità dopo 2 dosi e mortlità nn vaccinati...+ che quintupla, ahimè, per i vaccinati...in Inghilterra tra feb e ago 2021 per coloro i quali erano giunti in pronto soccorso col covid

notte

due cose...dimenticavo...

la prima...
mia moglie ha accompagnato entrambe le volte i genitori anziani e nn proprio in salute a vaccinarsi...
2 pfizer il padre...con tante ma tante patologie pregresse e esistenti...
2 astra la madre con 2 patologie serie anche se nn gravi come quelle del padre

in tutti e 4 i casi era presente alle inoculazioni...
mi ha detto che le siringhe sono quasi identiche per forma, dimensione, lunghezza e ago a quelle dell'eparina...

l'avrete già visto mille volte...guardate la tipologia della siringa(c'entrano almeno dieci dosi là dentro), la lunghezza dell'ago e la flessibilità demenziale dell'ago(LOL)

la signora ha anche il coraggio di fare il commento in stile pic indolor...A FARSA...AHAHAHA

la seconda e ultima...

per ricordarVI
ricordarCI

chi eravamo e di che pasta erano fatti i nostri genitori che avevano fatto l'italia(nn tutti...ma cmq erano di gran lunga migliori i peggiori di allora dei migliori di adesso)

1630100404972.png

chi ha ricevuto esempio da queste persone nn si piegherà mai!

notte e bwe

mi si chiedeva di giani giorni fa...

l'han caricato e lui ha ripetuto...

1630101894120.png

Carpi: ostetrica vaccinata contagia madre(polonite bilaterale) e figlia neonata...
la direzione sanitaria nn dice se fosse o meno vaccinata adducendo la protezione della privacy

1) in emilia, ma anche in toscana medici e infermieri nn vaccinati sono a casa da mo'
2) immaginatevi la propaganda e i titoli a nove colonne se nn fosse stata vaccinata
3) l'ennesimo cazzone avariato?

notte
notte

p.s.
a novembre mio suocero va in ospedale per ischemia intestinale
entra tamponato negativo coi polmoni a posto
dopo due giorni e aver effettuato una colonscopia e una gastroscopia inizia ad avere la febbre che arriva a 40
polmonite
gli danno un antibiotico...la sera ha la lingua grossa come quella di una mucca...
reazione allergica
si salva per il rotto della cuffia...

ospedale s.stefano prato

ma giani..."se entro in ospedale per curarmi devo essere sicuro che nn prendo un virus ma che guarisco..."

BIG BIRDY GONE BAD

:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto