Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
L U C I D I T A'

Non voleva essere assolutamente un'accusa, mi dispiace che tu la abbia presa così.
La motivazione era semplicemente quella di voler approfondire lo studio.
La mole di lavoro che fai è impressionante e so benissimo che richiede una marea di tempo.
Io purtroppo tutto questo tempo non lo ho a disposizione.
Non pensar male, capisco benissimo quanto possa essere stressante e a volte fuorviante interagire su un forum.

Non ricordo di averlo fatto, forse si tratta di un malinteso.

Qui mi sembra che mescoli le carte in tavola.
Il mio quesito non è tanto il mio, ma rappresenta la domanda che si pone la maggior parte delle persone che conosco, e che si risponde vaccinandosi.

Mi spieghi dove avrei fatto una estrapolazione globale?
La mia esperiena diretta, che viene dal reparto, proprio perchè diretta è riferita a quello specifico caso. Sottolineavo che trovava riscontro in quanto riferito da Nazione Elfica nel Nord Ovest.

Questo è intellettualmente disonesto e non lo accetto.

Perchè qui si continua ad affermare che i governi non forniscano dati reali, che manipolino la realtà, e poi si mettono in bocca alle persone cose mai dette.
Se tu fai a pezzi un post è difficile capirci qlc

Dici che ho frainteso? Ok però nn chiedere fonti messe di continuo...se sei interessato segui diversamente fa come vuoi

sull' unico caso che ti interessa...curioso ma va bene così...ho scritto di nn averne...è 1 su 5 che manca...se poi ritieni che sia lo zoff del panini 73/74 nn è un problema mio...

Mi dici di mischiare le carte, segno che sei prevenuto e pensi che cerchi di manipolare le cose

Ma se ho solo qlc che si avvicina, scrivendolo, nn posso dire di averlo

Ogni volta ho qlc lo metto...

nessuno mi paga

nessuno devo convincere

Nessuno voglio convincere

cerco solo di buttare una goccia salata in un lago interamente zuccherato

Sulle parole messe in bocca...
Quando si comunica scrivendo e leggendo è ben diverso da una comunicazione orale dove da subito si chiede un chiarimento...

Io, la tua l'ho letta così come ho scritto, l'ho interpretata così

Continuo a nn trovare coerenza nei tuoi ultimi post...

bye

snapo

Buongiorno a tutti si propio Zaia che qualche anno fa era contro i vaccini sui neonati adesso incentiva i vaccini per il COVID , strani questi politici , ho tre figli e dopo svariate conferenze dati raccolti , mio nipote ha subito danni da vaccino certificati da 4 medici diversi io e la mia compagna abbiamo deciso di non vaccinarli da piccoli , non vi dico le guerre che abbiamo affrontato per farli andare all asilo , abbiamo 3 multe in sospeso per non averli vaccinati. Ho avuto alcuni confronti con coloro che sono sostenitori dei vaccini sono stato preso d assalto solo per avere cercato di spiegare la mia posizione.
Ecco ad oggi a mio parere il problema principale è il seguente , che le persone hanno perso il potere di ascoltare il prossimo e capire la loro posizione .
Ho visto link di genitori ai quali è stata tolta la patria potestà , ben se mi dovesse succedere a me vi garantisco che non c’è DRaghi o compagnia bella che tenga .
Comunque il discorso vaccini e molto delicato e rispetto entrambi le parti sia che si vaccina e chi non.
Gli articoli postati da Snapo su politici che presero tangenti sono roba vecchia , di recente nel 2014 la Lorenzin fu accolta alla casa Bianca e L Italia fu eletta tra virgolette come paese capofila per le strategie di vaccinazione a livello mondiale per 5 anni , bene in questi 5 anni la strategia è stata molto simile a questa attuata oggi.
Bon ritorno in spiaggia buon pomeriggio a tutti
Ps Snapo sei di Prato ? Noi abbiamo amici a Prato e due o tre volte l’anno andiamo a Carmignano che ci ospita una nostra amica e il 29 settembre ormai da qualche anno andiamo alla festa di San Michele :)
Ciao, mia moglie lo è io sono un apolide toscano...fiorentino vissuto nel valdarno, poi trapiantato a prato e infine messo famiglia nel pistoiese

I pratesi numeri uno senza indugio
Ma è la festa con corse nei sacchi e dei ciuchi?
Se è quella nn ci sono mai andato

magneto

Forumer attivo
Si è quella fanno la corsa dei ciuchi a Carmignano ci sono 4 borghi e ogni anno si sfidano su una storia del passato realmente accaduta nel paese e ogni borgo interpreta questa storia costruendo carri e coreografie:)

snapo

poi uno nn deve incazzarsi...

sverminatore per cavalli...

gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/05/20/21A02958/SG AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iverscab»(21A02958) (GU Serie Generale n.119 del 20-05-2021)

un paio di studi farlocchi...

1630240620186.png

se vi interessano questo è il link

l'ultimo su medxirv l'ho messo la scorsa...

perchè fanno questo?

perchè i dati dell'india li sfanculano

perchè sfanculare pure il presidente dell'ordine dei medici giapponesi che dice "durante una crisi bisogna provarle tutte e cita la differenza dei casi in africa?

perchè

snapo

1 Principio di semplificazione
adottare un'unica idea un unico simbolo.
identificare l'avversario come unico nemico, unico responsabile di tutti i mali(i nn vaccinati contagiano i vaccinati e impediscono la vita normale)

4 Principio dell'esagerazione e della distorsione
ogni affermazione nn conforme deve essere ridicolizzata facendo ricorso ad aneddoti esagerandoli
ogni affermazione nn consona deve essere distorta(l'invermectina è un farmaco per sverminare i cavalli e assunto su due studi farlocchi)

5 Principio della divulgazione
la propaganda deve essere popolare adattando il suo livello al meno intelligente
maggiore è la massa minore sarà lo sforzo per convincerla
la capacità ricettiva della massa è scarsa, la comprensione è scarsa
la massa dimentica facilmente(l'italiano medio è il + ignorante d'europa, è un vile e storicamente si posiziona sempre dalla parte dove tira il vento, sarà sempre quello del 8 settembre)

bye

snapo

Agree completely. Really difficult to balance death from COVID-19, future resistance to SARS-Cov-2, excess deaths & damage to society. Still, Sweden was smart & brave in Mar-2020. It really seems to have paid off. Hope other countries are now studying Sweden for next time.

caro il mio premio Nobel per la chimica...gli italiani sono mediamente stupidi ed ignoranti...gli italiani sono mediamente codardi

bye
bye

Coramina

out of this world
Anche tu vuoi illudere con soluzioni semplici, che però nella realtà non esistono.

Nei momenti più pesanti erano nella cacca anche loro.

Natale come sempre non direi, lockdown imposti forse meno, più self-lockdown che da noi però non funziona.

Ci stanno provando ma senza GP e mascherine è dura.

Mi metti un link che dovrebbe convincermi che ora la situazione è rosea, ma io trovo scritto:

Il Governo intende estendere l'obbligo di presentare un certificato Covid per accedere all'interno di ristoranti ed altri luoghi di svago. Una decisione definitiva è attesa la prossima settimana.

I pazienti sono sempre più giovani. Con la diffusione della variante Delta il rischio di finire in ospedale a causa del coronavirus per le persone tra i 35 e i 45 anni è triplicato.

Nove ricoverati su dieci non sono vaccinati.

La ripresa scolastica procede in ordine sparso nei vari Cantoni, con misure diverse da regione a regione.

La protezione vaccinale del 55% spero gli basti, in USA sono a quel livello e ora sono nella cacca con 9 ricoverati su 10 non vaccinati.
Ovviamente mi auguro che agli svizzeri vada tutto bene.

Il primo INDISPENSABILE passo per risolvere un problema è ammettere che il problema c'è.

leggo mio malgrado, e mi cascano le braccia in acqua :( non è avere idee differenti, parliamo proprio lingue diverse.
Ci sono anche dei problemi a leggere correttamente, ho scritto NON E' ROSEA.
Un confronto in questo modo non serve a nulla.

snapo

ma nell'isteria collettiva nn siamo soli...

nz

From the start of the current lockdown to 5pm on Saturday, police charged 103 people for 111 offences nationwide relating to Covid-19 rules

total number of cases in the Delta outbreak to 511.

cercate da soli i link

fanno 1 arresto ogni 5 casi di positività

nn male

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Se tu fai a pezzi un post è difficile capirci qlc

Dici che ho frainteso? Ok però nn chiedere fonti messe di continuo...se sei interessato segui diversamente fa come vuoi

sull' unico caso che ti interessa...curioso ma va bene così...ho scritto di nn averne...è 1 su 5 che manca...se poi ritieni che sia lo zoff del panini 73/74 nn è un problema mio...

Mi dici di mischiare le carte, segno che sei prevenuto e pensi che cerchi di manipolare le cose

No... credo che su certi aspetti ci sia un problema di comprensione reciproca difficilmente risolvibile con un botta e risposta su un forum.

Non sono un pro-vax, non sono un no-vax, non sono un complottista e, più uin generale, non mi ritengo etichettabile.

Su questa pandemia ho pochissime certezze, influenzate sicuramente anche dal tragico vissuto lombardo.

Anzi forse la certezza che ho è solo una: che nessuno bucherà mai i miei bambini.

Per il resto sono alla ricerca, cerco di capire e di prendere con le pinze qualsiasi dato.
Ritengo che allo stato attuale ogni evidenza sia influenzata dal contesto, quindi lunghi da me lo "stabilire che sia così per tutti".
Questo vale per i dati inglesi, dove se non ricordo male, per dare a più persone possibile la prima dose di astrazeneca sia stato dilatato il tempo di sommisitrazione tra le due dosi; da noi abbiamo per lo più pfizer e moderna, con le canoniche tre settimane, quindi una profilassi diversa.
E pure per l'interpretazione dei dati isreliani: Israele 152 dosi/100 abitanti e sono in terza ondata; Danimarca 146 dosi/100 abitanti e, come postato da non-stop, sono pronti a riaprire tutto. Là qualcosa non ha funzionato e non credo sia solo colpa del vaccino. Nel tuo grafico io non vedo un nesso "prima dose-ondata", "terza dose-ondata": in entranbe i casi le somministrazioni sono iniziate quando era ormai partita la rampa dei contagi, che è salita a vaccinazioni in corso. Pessimo tempismo, ma credo che nessuno si aspetti di tirare una riga in corrispondenza dell'inizio delle vaccinazioni e poi vedere un calo dalla settimana successiva... l'antiinfluenzale si fa a ottobre in vista dell'ondata di gennaio.
Non mi ripeto su quello che al momento è il polso della situazione da noi, certo è che o questo virus è un pesismo scherzo della natura o l'idea che inizio a farmi è che sia stato ingegnerizzato appositamente per non dare punti di riferimento e creare confusione.

Users who are viewing this thread

Alto