Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è qlc cosa che nn torna...

scorsa settimana mi accusi di aver tradito lo spirito del 3d, e lo fai senza giri di parole..bello diretto, di nn condividere le fonti di informazione...

fonti.jpg

se volessi pensare bene direi che nn ti fidi di me e allora mi chiderei per quale scopo mi citi...nn avendo io mai, e sottolineo mai pubblicato qlc per puro spirito opportunistico(avrò sbagliato spesso nel trading? certo mille volte e ogni volta ci ho rimesso di tasca) ma solo peer generosità(troppa? certamente)
se volessi pensare male invece direi che tu sia alla ricerca di un mio errore...per quale scopo? datti da solo la risposta...

dopo che hai messo in dubbio i miei innumerevoli post sull'immunità di gregge vs quella indotta te ne esci con questa...

Mi pare ovvio che il sistema immunitario di una persona guarita da Covid, che è stato in grado di fornire una risposta specifica al virus, sia più affidabile di un vaccino sperimentale.

La domanda è un'altra: in quanti sono disposti a correre il rischio di aspettare che arrivi l'infezione, che prima o poi arriverà se il virus diventa endemico, confidando nel fatto che quando sarà il momento il proprio sistema immunitario sarà all'altezza?

I dati inglesi sul maggior rischio di mortalità per i vaccinati in EC sono chiari ma, a monte, quale è la probabilità di finire in EC per un vaccinato?

Non ho ancora analizzato i dati inglesi, ma in settimana ho avuto esperienza diretta della situazione in un reparto di rianimazione di uno dei principali ospedali lombardi.
La situazione è quella già descritta qualche post addietro da Nazione Elfica.
A parità di numero di contagi regionali (paragone che ha più senso rispetto a quello ago20/ago21) siamo su un'altra galassia e l'unico paziente bivaccinato era un 80 fragile.
ma ovvio cosa?
se pochi gg prima avevi bisogno ti rimettessi un link pubblicato cento volte?
poi stavolta tagli un mio post e togli la parte che risponde al tuo nuovo questito...nn completamente, perchè nn ho quel tipo di dati...
ma direi che ci si arriva vicino vicino alla risposta...

kulldorf...

In Israel, vaccinated individuals had 27 times higher risk of symptomatic COVID infection compared to those with natural immunity from prior COVID disease [95%CI:13-57, adjusted for time of vaccine/disease]. No COVID deaths in either group.

lo studio l'ho già pubblicato + volte e provato a spiegare...

sappi che le due ricercatrici autrici dello stesso sono state messe in croce nei gg seguenti...in croce...

ma secondo te...27 volte meno a rischio di covid sintomatico che vorrà mai dire?

poi dai dati che cerchi e che vuoi te ne esci con un "esperienza diretta"

di cosa?
ti fanno entrare negli ospedali?
ti fanno entrare nelle terapie intensive?
hai certezza, dopo il caso foggiano di pazienti covid vaccinati messi in reparti nn covid, che i malati covid vaccinati vengan tenuti insieme ai nn vaccinati?
fai di un caso, due un'estrapolazione globale?
hai conoscenza della situazione di tutti gli ospedali italiani?
tu che da me vuoi i dati e i link, che pubblico sempre ma dopo cento volte mi rompo i coglioni di fare la stessa cosa e chiedo se interessa di seguire per capire...se lo si vuole, poi prendi un caso che coincide con un altro e sentenzi che è così per tutti...
perche?
perchè esiste la serie A e quell Z?

io nn ho una certezza, ancora, che sia una...
sono nel bel mezzo del processo faticoso di comprensione...

e come avrai visto...nonostante le continue sentenze che mi arrivano addosso da chi vuole soltanto infangarmi(techiche di Goebbles) condivido materiale di ricerca sulla malattia...

perchè a me interessa che questa follia finisca
a me interessa che l'isteria finisca
a me interessa che i problemi vengano affrontati per quello che sono...problemi...e che si arrivi ad una soluzione che nn provochi + problemi del problema originario

buona domenica

p.s. lo sai perchè ho consigliato ai miei suoceri(80 e 78 anni), a mio cognato(56) e mio fratello(65) di vaccinarsi? perchè sono tutti fragili...a parte i suoceri di cui ho già parlato mio cognato ha avuto un infarto 5 anni fa...mio fratello 2 trombosi con asportazione di una safena...lo sai perchè? perchè i primi tre sono sotto aspirinetta...mio fratello sotto cumadin e fa regolarmente ipr...ergo il problema che ho postato e che ho capito esistere dallo scorso anno(è quello che porta alla morte bloccando tutti i vasi..speriamo che stavolta ciapa capisca che ho capito da mo') viene bypassato anche nel caso questo si presentasse come conseguenza della vaccinazione...da quella tipologia di farmaci

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Dal 10 settembre, la Danimarca rimuoverà tutte le restrizioni nazionali relative alla pandemia.

se lo fanno perche' pensano , come scritto, che il merito sia dovuto al sierovaccino a fine settembre saranno di nuovo nella me...lma

snapo

dimenticavo...

consueto aggiornamento scozzese

5-12/aug

+41 death

+10 unv
+1 1 dose
+30 fully vax

il link se nn lo conoscete adesso avete problemi di demenza
la ponderazione se nn avete ancora imparato a farla...siete scemi
il risultato è: IL SOLITO il 55% dei decessi settimanali è tra i pienamente vaccinati(alla faccia del paradosso di sta ceppa, del bosone di higgs e delle mega supercazzole cubiche che ci raccontano)

sì ma...I MORTI NN CONTANO...

sì ma...IL CONTAGIO NN CONTA...

sì ma...CONTAGIARE GLI ALTRI NN CONTA...

sì ma...LA SEVERITA' DEI CASI NN CONTANO...

adesso...ahahaha...conta solo sapere se mi ammalo che probabilità ho di andare intubato...conta solo questo...adesso...

AL PARI DELLA PROBABILITA' DI FINIRCI PER INFARTO...PER ICTUS...PER INCIDENTE...X X X X X...

VI HANNO FRANTUMATO IL CERVELLO E SE NN VI DATE UNA SVEGLIATA NN VIVRETE MAI +

PERCHE' LA PRIMA DOMANDA CHE VI FARETE APPENA ALZATI SARA'..."cazzo ma oggi finirò in terapia intensiva?"

aka se va in pappa il cervello che senso ha vivere?(cit mio suocero)

bye
bye
bye

Coramina

out of this world
Qualche mio neurone si è preso la briga di ricordare svizzeri bisognosi di TI trasferiti all'estero, non si sbagliava.

Ciao
non è quella la differenza tra noi e la svizzera.
La differenza è che nonostante i casi che continuano a presentarsi, la loro vita prosegue, la loro economia non si è mai fermata, la loro libertà non è mai stata messa in discussione, hanno uno Stato che li tutela e gli offre modo di curarsi, non hanno protocolli ridicoli di tachipirina e vigile attesa dopo quasi 2 anni con moltissimi medici contro queste procedure, o cose simili. E' una infezione grave ma non viene USATA per reprime e sottomettere la propria popolazione :)

IN CH il 58% della popolazione è vaccinata, SU LIBERA SCELTA.

ndr. mi hai postato un articolo del 18 novembre 2020 :rolleyes:
Questa è la situazione attuale, non è rosea ma la gestiscono in modo totalmente differente rispetto a questa nazione marcia nel profondo, l'italia.
Coronavirus: la situazione in Svizzera - SWI swissinfo.ch

La Svizzera è SOLO un esempio, ma se ne potrebbero prendere altri di esempi, anche in peggio, come la Francia. In Francia, nemmeno il caffè in piedi è consentito senza GP, si è riusciti a prendere una camera pagando in contanti e senza registrazione :help: e non è stato facile trovarla. Ti faccio previsione da maga Magò, Macron non verrà rieletto e il nuove presidente eliminerà o limiterà di molto l'uso del GP.... cosi i cucù che rimarranno con il GP anche per andare a fare la pipì saremo solo noi italiani :dietro:

Buona domenica a tutti

snapo

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
L U C I D I T A'

c'è qlc cosa che nn torna...
scorsa settimana mi accusi di aver tradito lo spirito del 3d, e lo fai senza giri di parole..bello diretto, di nn condividere le fonti di informazione...
se volessi pensare bene direi che nn ti fidi di me e allora mi chiderei per quale scopo mi citi...nn avendo io mai, e sottolineo mai pubblicato qlc per puro spirito opportunistico(avrò sbagliato spesso nel trading? certo mille volte e ogni volta ci ho rimesso di tasca) ma solo peer generosità(troppa? certamente)
se volessi pensare male invece direi che tu sia alla ricerca di un mio errore...per quale scopo? datti da solo la risposta...

Non voleva essere assolutamente un'accusa, mi dispiace che tu la abbia presa così.
La motivazione era semplicemente quella di voler approfondire lo studio.
La mole di lavoro che fai è impressionante e so benissimo che richiede una marea di tempo.
Io purtroppo tutto questo tempo non lo ho a disposizione.
Non pensar male, capisco benissimo quanto possa essere stressante e a volte fuorviante interagire su un forum.

dopo che hai messo in dubbio i miei innumerevoli post sull'immunità di gregge vs quella indotta te ne esci con questa...

Non ricordo di averlo fatto, forse si tratta di un malinteso.

ma ovvio cosa?
se pochi gg prima avevi bisogno ti rimettessi un link pubblicato cento volte?
poi stavolta tagli un mio post e togli la parte che risponde al tuo nuovo questito...nn completamente, perchè nn ho quel tipo di dati...
ma direi che ci si arriva vicino vicino alla risposta...
kulldorf...
In Israel, vaccinated individuals had 27 times higher risk of symptomatic COVID infection compared to those with natural immunity from prior COVID disease [95%CI:13-57, adjusted for time of vaccine/disease]. No COVID deaths in either group.
lo studio l'ho già pubblicato + volte e provato a spiegare...
sappi che le due ricercatrici autrici dello stesso sono state messe in croce nei gg seguenti...in croce...
ma secondo te...27 volte meno a rischio di covid sintomatico che vorrà mai dire?

Qui mi sembra che mescoli le carte in tavola.
Il mio quesito non è tanto il mio, ma rappresenta la domanda che si pone la maggior parte delle persone che conosco, e che si risponde vaccinandosi.

poi dai dati che cerchi e che vuoi te ne esci con un "esperienza diretta"
di cosa?
ti fanno entrare negli ospedali?
ti fanno entrare nelle terapie intensive?
hai certezza, dopo il caso foggiano di pazienti covid vaccinati messi in reparti nn covid, che i malati covid vaccinati vengan tenuti insieme ai nn vaccinati?
fai di un caso, due un'estrapolazione globale?
hai conoscenza della situazione di tutti gli ospedali italiani?

Mi spieghi dove avrei fatto una estrapolazione globale?
La mia esperiena diretta, che viene dal reparto, proprio perchè diretta è riferita a quello specifico caso. Sottolineavo che trovava riscontro in quanto riferito da Nazione Elfica nel Nord Ovest.

tu che da me vuoi i dati e i link, che pubblico sempre ma dopo cento volte mi rompo i coglioni di fare la stessa cosa e chiedo se interessa di seguire per capire...se lo si vuole, poi prendi un caso che coincide con un altro e sentenzi che è così per tutti...
perche?
perchè esiste la serie A e quell Z?

Questo è intellettualmente disonesto e non lo accetto.

Perchè qui si continua ad affermare che i governi non forniscano dati reali, che manipolino la realtà, e poi si mettono in bocca alle persone cose mai dette.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ciao
non è quella la differenza tra noi e la svizzera.
La differenza è che nonostante i casi che continuano a presentarsi, la loro vita prosegue, la loro economia non si è mai fermata, la loro libertà non è mai stata messa in discussione, hanno uno Stato che li tutela e gli offre modo di curarsi, non hanno protocolli ridicoli di tachipirina e vigile attesa dopo quasi 2 anni con moltissimi medici contro queste procedure, o cose simili. E' una infezione grave ma non viene USATA per reprime e sottomettere la propria popolazione :)

IN CH il 58% della popolazione è vaccinata, SU LIBERA SCELTA.

ndr. mi hai postato un articolo del 18 novembre 2020 :rolleyes:
Questa è la situazione attuale, non è rosea ma la gestiscono in modo totalmente differente rispetto a questa nazione marcia nel profondo, l'italia.
Coronavirus: la situazione in Svizzera - SWI swissinfo.ch

La Svizzera è SOLO un esempio, ma se ne potrebbero prendere altri di esempi, anche in peggio, come la Francia. In Francia, nemmeno il caffè in piedi è consentito senza GP, si è riusciti a prendere una camera pagando in contanti e senza registrazione :help: e non è stato facile trovarla. Ti faccio previsione da maga Magò, Macron non verrà rieletto e il nuove presidente eliminerà o limiterà di molto l'uso del GP.... cosi i cucù che rimarranno con il GP anche per andare a fare la pipì saremo solo noi italiani :dietro:

Buona domenica a tutti

Anche tu vuoi illudere con soluzioni semplici, che però nella realtà non esistono.
Situazione sotto controllo anche nei momenti più pesanti del contagio.

Nei momenti più pesanti erano nella cacca anche loro.

Pochissime restrizioni, lockdown limitati, natale, pasqua, vacanze come sempre.

Natale come sempre non direi, lockdown imposti forse meno, più self-lockdown che da noi però non funziona.

Hanno ripreso scuola, senza mascherine ma soprattutto senza GP

Ci stanno provando ma senza GP e mascherine è dura.

Mi metti un link che dovrebbe convincermi che ora la situazione è rosea, ma io trovo scritto:

Il Governo intende estendere l'obbligo di presentare un certificato Covid per accedere all'interno di ristoranti ed altri luoghi di svago. Una decisione definitiva è attesa la prossima settimana.

I pazienti sono sempre più giovani. Con la diffusione della variante Delta il rischio di finire in ospedale a causa del coronavirus per le persone tra i 35 e i 45 anni è triplicato.

Nove ricoverati su dieci non sono vaccinati.

La ripresa scolastica procede in ordine sparso nei vari Cantoni, con misure diverse da regione a regione.

La protezione vaccinale del 55% spero gli basti, in USA sono a quel livello e ora sono nella cacca con 9 ricoverati su 10 non vaccinati.
Ovviamente mi auguro che agli svizzeri vada tutto bene.

Il primo INDISPENSABILE passo per risolvere un problema è ammettere che il problema c'è.

magneto

Forumer attivo
stardust memories part II

:bye:
Buongiorno a tutti si propio Zaia che qualche anno fa era contro i vaccini sui neonati adesso incentiva i vaccini per il COVID , strani questi politici , ho tre figli e dopo svariate conferenze dati raccolti , mio nipote ha subito danni da vaccino certificati da 4 medici diversi io e la mia compagna abbiamo deciso di non vaccinarli da piccoli , non vi dico le guerre che abbiamo affrontato per farli andare all asilo , abbiamo 3 multe in sospeso per non averli vaccinati. Ho avuto alcuni confronti con coloro che sono sostenitori dei vaccini sono stato preso d assalto solo per avere cercato di spiegare la mia posizione.
Ecco ad oggi a mio parere il problema principale è il seguente , che le persone hanno perso il potere di ascoltare il prossimo e capire la loro posizione .
Ho visto link di genitori ai quali è stata tolta la patria potestà , ben se mi dovesse succedere a me vi garantisco che non c’è DRaghi o compagnia bella che tenga .
Comunque il discorso vaccini e molto delicato e rispetto entrambi le parti sia che si vaccina e chi non.
Gli articoli postati da Snapo su politici che presero tangenti sono roba vecchia , di recente nel 2014 la Lorenzin fu accolta alla casa Bianca e L Italia fu eletta tra virgolette come paese capofila per le strategie di vaccinazione a livello mondiale per 5 anni , bene in questi 5 anni la strategia è stata molto simile a questa attuata oggi.
Bon ritorno in spiaggia buon pomeriggio a tutti
Ps Snapo sei di Prato ? Noi abbiamo amici a Prato e due o tre volte l’anno andiamo a Carmignano che ci ospita una nostra amica e il 29 settembre ormai da qualche anno andiamo alla festa di San Michele :)

Users who are viewing this thread

Alto