Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
salariati da covid...

speditela a quello che dovrebbe curare solo il cagotto...

1630186691321.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Michael Levitt premio Nobel per la chimica...

Hard to be certain. Suspect first wave infections in Sweden able to reach a high fraction of population. Evidence for this is that Sweden first wave lasted longer than others in Europe. They used 2020 summer to infect. Infection seems to confer more protection than vaccine.


Martin Kulldorf Professore di Harward epidemiologo...

In Israel, vaccinated individuals had 27 times higher risk of symptomatic COVID infection compared to those with natural immunity from prior COVID disease [95%CI:13-57, adjusted for time of vaccine/disease]. No COVID deaths in either group.


ma vuoi mette' l'anpas e il gimbe(what fuck are those???)?

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
“A lot of people think of it as a respiratory disease, but it’s really a vascular disease,”

quant'è che lo si scrive???

quanti mesi???

e aver sparato bombe di ossigeno nei polmoni secondo voi che avrà mai causato???

avete capito ora perchè tutti hanno accettato che la com inchiesta si fermasse al 31/1/20???

tutti dentro...governo e regioni...nessuno escluso...

sarebbero andati tutti al gabbio...medici inclusi che han ottenuto lo scudo...
ed è per questo che proprio quelli di bergamo sono oggi i + fanatici...

hanno una fottuta paura...


notte notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
perchè possiate un po' capire meglio...
lo scorso anno quando lessi della kawasaki al meyer mi suonò un campanellino...



scorrete tutti i sintomi e troverete la kawasaki

pensate che cacchio di cantonata hanno preso...
di dimensione mostruosa

notte
notte
notte
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Michael Levitt premio Nobel per la chimica...

Hard to be certain. Suspect first wave infections in Sweden able to reach a high fraction of population. Evidence for this is that Sweden first wave lasted longer than others in Europe. They used 2020 summer to infect. Infection seems to confer more protection than vaccine.

Mi pare ovvio che il sistema immunitario di una persona guarita da Covid, che è stato in grado di fornire una risposta specifica al virus, sia più affidabile di un vaccino sperimentale.

La domanda è un'altra: in quanti sono disposti a correre il rischio di aspettare che arrivi l'infezione, che prima o poi arriverà se il virus diventa endemico, confidando nel fatto che quando sarà il momento il proprio sistema immunitario sarà all'altezza?

I dati inglesi sul maggior rischio di mortalità per i vaccinati in EC sono chiari ma, a monte, quale è la probabilità di finire in EC per un vaccinato?

Non ho ancora analizzato i dati inglesi, ma in settimana ho avuto esperienza diretta della situazione in un reparto di rianimazione di uno dei principali ospedali lombardi.
La situazione è quella già descritta qualche post addietro da Nazione Elfica.
A parità di numero di contagi regionali (paragone che ha più senso rispetto a quello ago20/ago21) siamo su un'altra galassia e l'unico paziente bivaccinato era un 80 fragile.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mi pare ovvio che il sistema immunitario di una persona guarita da Covid, che è stato in grado di fornire una risposta specifica al virus, sia più affidabile di un vaccino sperimentale.

La domanda è un'altra: in quanti sono disposti a correre il rischio di aspettare che arrivi l'infezione, che prima o poi arriverà se il virus diventa endemico, confidando nel fatto che quando sarà il momento il proprio sistema immunitario sarà all'altezza?
buongiorno ,
con tutto il rispetto....
domanda QuASI giusta : non mi risulta che il covid sia una malattia dalla letalita' fulminante....l'hai preso ? se ti aggravi, telefoni al tuo medico, se ti dice tachipirina e vigile attesa lo mandi affan....lo e applichi il protocollo dei medici di IPPOCRATE ORG. ORG ( lodato pubblicamente dallo stesso dr. MALONE in un tweet postato da SNAPO se ben ricordo)e a meno che tu non abbia patologie pregresse arretrate gravissime...guarisci in qualche gg,e poi sviluppi anticorpi naturali, di media 13 volte migliori di qualsiasi siero ( non chiamiamolo piu' vaccino, visto che non lo e' ) stop. fine....questo dicono i numeri
....semplice., chiaro, recoaro:ciao:
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Mi pare ovvio che il sistema immunitario di una persona guarita da Covid, che è stato in grado di fornire una risposta specifica al virus, sia più affidabile di un vaccino sperimentale.

La domanda è un'altra: in quanti sono disposti a correre il rischio di aspettare che arrivi l'infezione, che prima o poi arriverà se il virus diventa endemico, confidando nel fatto che quando sarà il momento il proprio sistema immunitario sarà all'altezza?

I dati inglesi sul maggior rischio di mortalità per i vaccinati in EC sono chiari ma, a monte, quale è la probabilità di finire in EC per un vaccinato?

Non ho ancora analizzato i dati inglesi, ma in settimana ho avuto esperienza diretta della situazione in un reparto di rianimazione di uno dei principali ospedali lombardi.
La situazione è quella già descritta qualche post addietro da Nazione Elfica.
A parità di numero di contagi regionali (paragone che ha più senso rispetto a quello ago20/ago21) siamo su un'altra galassia e l'unico paziente bivaccinato era un 80 fragile.
Scusami , vorrei ricordarti che l'80 % di chi ha il COVID lo lasciavano a casa con Tachipirina e vigile attesa, del restante 20 % che finiva in ospedale, il 15% qualche giorno in ospedale e poi a casa; del restante 5% in terapia intensiva l'1% ahimè non ce la faceva, anche perché c'erano malattie pregresse da 3 a salire
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
USA di nuovo nella cacca, 80% terapie intensive occupate in media, in Alabama esaurite. :(

husa.png




"E' solo un'influenza". :wall:
 

guillermo01

Forumer storico
Scusami , vorrei ricordarti che l'80 % di chi ha il COVID lo lasciavano a casa con Tachipirina e vigile attesa, del restante 20 % che finiva in ospedale, il 15% qualche giorno in ospedale e poi a casa; del restante 5% in terapia intensiva l'1% ahimè non ce la faceva, anche perché c'erano malattie pregresse da 3 a salire
Dati di ieri in Italia, su 140.000 contagiati (con tamponi FASULLI, ma non ci interessa in questo momento) mettendo insieme ricoverati e terapie intensive, anche se nell'articolo non lo dice, arriviamo a 5000, significa il4%...l'altro 96% a casa in isolamento domiciliare.
Lo diciamo che è da 18 mesi così?
Mi devo vaccinare per cosa? Per un virus che lascia quasi la totalità delle persone a casa? Perché non aumentano i posti letto a disposizione visto che siamo in emergenza? Perché Draghi da quando è salito al potere HA SEMPRE DIMINUITO L'INCIDENZA DEI RICOVERI PER CHIUDERCI? Perché non riaprono gli ospedali chiusi sul territorio italiano, iniziando da quelli militari? State lontani dai vaccini, non servono a nulla e chissà cosa sta succedendo all'interno del corpo umano di chi si vaccina, le prime influenze ce lo diranno. Ma i morti? Ogni giorno muoiono milioni di persone in ospedale.
Sapete che ogni anno muoiono 50000 persone in ospedale per malattie infettive prese in ospedale? C'è l'obbligo della mascherina per entrarvi? Proprio ieri Bebe Vio ne ha parlato.
IMG_20210829_085911.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto