Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
guarda sono via da un paio di giorni ad Edimburgo per cui ti riporto notizie di colleghi rimasti a Londra. Non mi risulta comunque ma non avendo visto prendo per buona la tua info
si ma sono le basi delle medicina, dosaggio è la prima cosa che guardi, anche per una camomilla in fiori.
Perchè non fanno distinzione? perchè 2/3 dosi cosi ravvicinate?
Secondo me questi sono indizi importanti.
Ho trovato anche una buona notizia... per la ricerca, purtroppo rimangono progetti nel cassetto se nessuno li finanza.................
che mondo allucinante sta diventando o è sempre stato
Sta uscendo il peggio della umanità.
Ieri Kuelo scriveva che la vita si è allungata anche perchè sono 77 anni senza guerre pesanti, ma è come se in questi decenni si fosse sedimentata rabbia ed odio repressi per vari motivi, primo tra tutti governi finti e corrotti.
Hanno scatenato una reazione di negatività distruttrice che si sta alimentando attraverso azioni di discriminazione e false notizie e lo vogliono fare...
Sono cose che non si spengono con un click.
Mi dispiace pensarlo ma non c'è ANIMALE più stupido dell'uomo su questo pianeta.