Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

non sono un medico, ma mi appassiona l'argomento e sto facendo delle ricerche per conto mio, con le risorse minime disponibili in rete, con un pò di buona volontà qualcosa si trova.

Ho scoperto queste due cose:
Questo vaccino viene iniettato nello stesso dosaggio per tutti, uomo, donna o ragazzini (spesso non formati completamente) senza distinzione di peso e soprattutto di reazione fisica. Le donne hanno, mediamente, un sistema immunitario più reattivo rispetto un uomo e un adolescente ha sistema immunitario più rapido di un adulto. Perchè iniettare la stesse dose a tutti indistintamente? :help:

Anche l'antiinfluenzale viene somministrato con identica dose, anche l'antimeningite.

Conosci vaccini con dosaggi diversi?
 
mi sembra di aver letto da qualche parte, ma non giuro sull'attendibilità, che hanno raccolto 110 mila firme

meglio, secondo te potrebbe avere un esito positivo?

inserito nel contesto fortemente condizionato a mio parere non avrà alcuna considerazione..... ma mi faccio anche un pò auto critica, ultimamente sono un pò pessimista :rolleyes:
 
Anche l'antiinfluenzale viene somministrato con identica dose, anche l'antimeningite.

Conosci vaccini con dosaggi diversi?

non so risponderti correttamente ma è una domanda corretta.
Ho trovato solo diversi studi riportati anche su Lancet che evidenziano differenze di reazioni tra uomo e donna

Vaccinazioni per gruppi di popolazione: adulti (19-64 anni) (iss.it)
si considerano dosi complete dai 19 anni, ma oggi si fanno vaccinazioni anche a 12enni... non credo sia uguale visto che un corpo di 12 anni non è ancora sviluppato. Come viene somministrato non lo so, bisogna interpellare un medico.

Differenze di genere in risposta alle vaccinazioni - ISS
Gli studi dimostrano che uomini e donne rispondono in modo diverso alle infezioni ed alle vaccinazioni. Le donne sono in genere più immunoreattive e, analogamente alle differenze nella risposta immunitaria alle infezioni virali e batteriche, sviluppano risposte ai vaccini più intense, con titoli anticorpali spesso doppi rispetto agli uomini. A fronte di questa maggiore immuno-reattività femminile però, nelle donne le reazioni avverse alle vaccinazioni sono più frequenti e spesso più gravi. Nonostante le evidenze di diversità fra i sessi nella risposta immunitaria, tali differenze non sono state finora considerate nel disegno o dosaggio di farmaci e vaccini. Inoltre non è ancora chiaro se la maggiore immuno-reattività femminile si associ ad una protezione più duratura

Vaccino, ecco chi risponde meglio: hanno più anticorpi le donne, i giovani e i magri - la Repubblica
Per il genere femminile, suggerisce Lancet, basterebbe mezza dose
 
spettacolo puro
se fai casino sei un terrorista
se nn lo fai sei un leone da tastiera
prossima volta vi telefonano prima ok?
così portate un battaglione, blindati, mettete il filo spinato e chiamate tutti i media del mondo
ahahaha

dagospia cloaca

vado bye
 
Mah...ti va di scherzare???
Se devo fare una visita con la mutua "l'organico" è sottodimensionato e nella migliore delle ipotesi devo aspettare 2 o 3 mesi.
...miracolosamente l'organico esiste ed è pienamente efficiente e non stressato se pago cash.

Che c'entra la visita alla mutua con il personale specializzato in terapia intensiva, una visita cardiologica, otorino, ecc., o medicina preventiva mica te la fa chi si occupa del supporto vitale in condizioni critiche.
Una struttura di TI in grado di affrontare una pandemia 98 anni su 100 sarebbe sovradimensionata rispetto alle esigenze e quindi un costo inutile.
Anche la Germania aveva più macchine che personale, e per questo, anche se ben più attrezzata di noi come posti letto, anche lei è arrivata al limite del collasso, solo i lockdown l'hanno salvata.


Riguardo al cash = subito, trovami qualcosa di pubblico che funzioni in maniera efficiente, a parte l'Agenzia delle Entrate. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto