Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
inci.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
per una volta in italiano una sintesi di tutti i documenti ufficiali in inglese mostrati negli ultimi mesi...


è uscito il report scozzese...INDOVINATE COSA RILEVA?

...e' ben strana sta cosa bisognerebbe verificare se la notizia è vera o no....
...non è possibile che i vaccini con doppia dose funzionino solo in Italia e in UK no...sono gli stessi...
...o son dei maiali impossibili che girano senza mascherina anke al kiuso e si slinguazzano a manetta, o calcolano anche i monodose con astrazeneca che copre molto meno che il pfizer o non me lo spiego....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ultime due settimane...
scorsa nn ho salvato la tabella...lo fate da soli se vi interessa

sintesi
+81 decessi

+19 nn vaccinati
+4 una dose
+58 completamente vaccinati

calcolate i ratio
ponderateli
e fatevene una ragione!


sco9.jpg

sco6.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...e' ben strana sta cosa bisognerebbe verificare se la notizia è vera o no....
...non è possibile che i vaccini con doppia dose funzionino solo in Italia e in UK no...sono gli stessi...
...o son dei maiali impossibili che girano senza mascherina anke al kiuso e si slinguazzano a manetta, o calcolano anche i monodose con astrazeneca che copre molto meno che il pfizer o non me lo spiego....
ti prego elfo
nn mettere in discussione la mia onestà intellettuale
ti prego
ho scritto che è la sintesi di tutto il materiale ufficiale in inglese che ho messo

ma li hai visti i dati israeliani si o no?
una considerazione facile facile
se si vaccina sempre di + la popolazione coperta diviene sempre > no?
automaticamente quella scoperta si riduce no?
com'è possibile invece che contestualmente alla aggressiva campagna di terza dose questi dati schizzino come mai han fatto prima?
numeri mai visti quando nn c'erano i vaccini...
mai
nn mi dire della delta cattiva per favore...
a luglio in israele c'era solo delta

nn si può nn constatare la coincidenza delle aggressive vaccinazioni con l'innalzamento dei contagi
nn si può
a meno di nn volerlo
:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...e' ben strana sta cosa bisognerebbe verificare se la notizia è vera o no....
...non è possibile che i vaccini con doppia dose funzionino solo in Italia e in UK no...sono gli stessi...
...o son dei maiali impossibili che girano snon enza mascherina anke al kiuso e si slinguazzano a manetta, o calcolano anche i monodose con astrazeneca che copre molto meno che il pfizer o non me lo spiego....

.....tu l'hai detto Elfo...esatto proprio cosi'...
e oltre alle tue ipotesi che non ti spieghi ce n'e un'altra che farebbe tornare tutti i conti: ..e' che ci hanno e ci stanno raccontando una manika di kazzate:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn si può additare colpe a chi riporta dati sufficientemente trasparenti
si cominci ad attribuirle a chi mette in reparti nn covid i contagiati vaccinati
nn si può parlare di complottismo quando nn si registrano le reazioni avverse e anzi si sconsigli nel farlo i medici e anche le persone colpite

il nostro è un paese che ha dei gravi precedenti in merito(stiamo ancora aspettando i responsabili di ustica...tanto per citarne uno)
altri paesi no
 

Users who are viewing this thread

Alto