Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
meglio SBURIONI? meglio SBRUFFOBASSETTI?.....meglio MUGHINI???:rotfl:( mo ' pure mughini parla sui virus....il prossimo chi e' ? topogigio?:rotfl:)

piu' chiaro di cosi'.....tutto sbagliato dall'inizio, come la logica imponeva bastava mandare in giro chi era guarito dal COVID in modo naturale, invece che tenerli chiusi in casa, questi andavan persino pagati perch' si mescolassero agli altri , a spargere un po' di anticorpi naturali 20 volte meglio dei pseudo sieri....bastava un po' di cervello( chiaramente e volutamente repressi e costretti al silenzio chi ci aveva visto giusto )

 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ti prego elfo
nn mettere in discussione la mia onestà intellettuale
ti prego
ho scritto che è la sintesi di tutto il materiale ufficiale in inglese che ho messo

ma li hai visti i dati israeliani si o no?
una considerazione facile facile
se si vaccina sempre di + la popolazione coperta diviene sempre > no?
automaticamente quella scoperta si riduce no?
com'è possibile invece che contestualmente alla aggressiva campagna di terza dose questi dati schizzino come mai han fatto prima?
numeri mai visti quando nn c'erano i vaccini...
mai
nn mi dire della delta cattiva per favore...
a luglio in israele c'era solo delta

nn si può nn constatare la coincidenza delle aggressive vaccinazioni con l'innalzamento dei contagi
nn si può
a meno di nn volerlo
:)

...Ma figurati non mi permetterei mai...lo sai che ti stimo...:accordo:
...Da qualke parte però cè qualkosa che non mi torna....e non capisco dove...ma cè....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il punto qual'è
per spiegare tutti i paradossi
se te, stato, per giustificare i tuoi marchiani errori
alzi sempre + l'asticella...questa nn sarà mai raggiungibile...

nello specifico
se 3 mesi fa dichiaravi che un pienamente vaccinato era colui che aveva ricevuto doppia vaccinazione...le statistiche prima o poi sarebbero arrivate ad un punto oltre il quale i due gruppi nna srebbero stati + modificabili...
supponiamo 70% vaccinati e 30% nn vaccinati...
che vuol dire...che da quel momento in poi, come sta accadendo da un mese in israele, i numeri che venivano fuori erano la fotografia reale della situazione...nn potevi + ascrivere agli stolti nn vaccinati la responsabilità di aumenti fino al 1500% in termini relativi dei contagi..era matematicamente insostenibile come tesi(nn ci possono essere + contagiati nn vaccinati del numero esistente di nn vaccinati stessi)

e allora che fai?
ti inventi la tripla dose...dichiarando, urbi et orbi, che dal 1 settembre saranno considerati nn vaccinati tutti quelli che avevano ricevuto doppia dose ma la cui seconda sia avvenuta oltre 5 mesi addietro

in questo modo potrai giusticarne 4-5-6...infinite e per sempre perchè il tuo termine di riferimento sarà continuamente variabile

se io attacco un osso ad un bastone e poi lo lego bene al garrese del cane...questo correrà finchè nn stramazzerà al suolo nell'illusione del riuscire ad addentare quell'osso(forse il cane è + intelligente dell'italiano medio e si ferma prima)

io penso che stiamo vivendo la + grande frode di sempre
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...Ma figurati non mi permetterei mai...lo sai che ti stimo...:accordo:
...Da qualke parte però cè qualkosa che non mi torna....e non capisco dove...ma cè....
vai a pag 41
è l'aspetto che ti interessa e interessa molto...


premesso che quei grafici andrebbero fatti partire dal giorno che almeno il 50% della popolazione si è vaccinata completamente...o quantomeno dalla data di inizio delle prime doppie dosi(che senso ha farlo partire da un riferimento che nn è quello che poi è sotto esame?)...
phs dice 8 vs 15
ora fai una ponderazione veloce in base alle tabelle che ho messo stamani...
l'ente nn dice le fasce di età in ti...
mi pare ragionevole pensare, vedendo i dati della mortalità, che i numeri nn siano diversi...
gli ospedalizzati dobvrebbero passare in ti prima di lasciarci...almeno così han sempre detto...
e se le tabelle ci dicono che nonostante tutte le ponderazioni del mondo la numerosità è di gran lunga sempre maggiore per i decessi tra i vaccinati...
e le fasce di età + colpite son sempre le stesse...

a me pare tutto evidente
poi...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io, e molti altri, siam sempre stati consapevoli che il problema esistesse anche quando nani e ballerine invitavano allo spriz e negavano il problema stesso
il problema nn è naturale e oramai la cosa è accettata da tutti cina esclusa
siamo di fronte ad una malattia unica...che pare una cosa e invece è un'altra...e già questo dovrebbe farvi pensare
ma una volta constatato la doppiezza del problema hai tutte le informazioni necessarie per affrontarlo se capita

nn si capisce ancora una volta e dopo 18 mesi il perchè nn si voglia ridurlo, il problema, a quello che è
affrontarlo per quello che è
nn si capisce il perchè si voglia minare la salute di persone sane invece di curarle nel momento in cui il problema si presenti

la cura costa 8 euro...scatole intere

ognuno faccia quel che gli pare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1630579680913.png


Howard Springs COVID quarantine camp in Australia.

vi ricorda nulla èèè?

un sano...perchè lì ci vanno solo i sani...che ha la colpa di essere sano...
ma siccome il tampone di gates e soros dice che sei positivo devi abbandonare tutto e andare a vivere in un container

NO NN E' NAZISMO...NO NN E' BARBARIE
NO
 

GIUCAR

Forumer storico
...Mi sono espresso non del tutto bene: funzionano contro il rischio di finire in terapia intensiva...
Caro Elfino
il virus della famosa serie Koronas devi equipararlo alle vipere
se le lasci stare e ti allontani tranquillamente ti lasciano perdere e vanno per i fatti loro ( anche perché sei tu che vai a rompere i maroni a casa loro e non il contrario )
se le calpesti continuamente si inkazzano, mutano il karattere normalmente pauroso , ti mordono per loro naturale difesa e ti fanno male
e se ti mordono vai subito in ospedale e ti inoculano a posteriori il siero antiveleno della vipera ( alias cura domiciliare/ospedalizzata a posteriori )

non ho ancora sentito che si deve fare il siero antiveleno a tutti quelli che vanno nei boschi per paura di essere morsi da una vipera...

e sarebbe anche ora che tutti i CICCIONI del mondo si mettano a dieta perché sono un costo enorme per la collettività ( a buon intenditori .....)

spero di essere stato chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto