Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Dovresti dire a Remuzzi che è scemo. Lui aveva studiato bene il protocollo per le cure a casa e il risultato era incoraggiante. Se guardi il sito del Mario negri dovresti trovare dei contatti

Non sono medico quindi forse mi sbaglio ma la mia impressione è che il protocollo di cura di Remuzzi sia stato in gran parte recepito dall'AIFA.

Questa è la pubblicazione di Remuzzi:


Questo è il protocollo AIFA per le cure domiciliari:


Vedo moltissime somiglianze, FANS (nimesulide), desametasone, eparina, ci sono su entrambi i protocolli.
A detta di Zaia (basta ascoltare il video che ho messo più indietro sulle cure domiciliari), che non è un medico ma penso abbia modo di avere informazioni attendibili, con i protocolli domiciliari attuali il 5% finisce comunque in ospedale e questo basta per sovraccaricarli.

Ippocrate per essere preso sul serio dovrebbe fare come Remuzzi, una bella pubblicazione.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciccio metti d'accordo i tuoi due neuroni...

il 31/8 il dx scrive questo...






Giovanni Toti

@GiovanniToti


Resta netta la mia posizione sui vaccini, unico strumento di libertà che i #novax, anche in modo violento, stanno cercando di toglierci. Non ho mai avuto paura di esprimere la mia posizione, anche a costo di sembrare impopolare, e non ho paura ora che vengo minacciato e insultato


il giorno dopo il sx scrive quest'altro...



Giovanni Toti

@GiovanniToti


Dovevano essere migliaia di “guerrieri” a combattere contro la dittatura sanitaria e invece li abbiamo contati sulle dita di una mano, la stessa con cui sulla tastiera scrivono minacce, insulti, diffondono paura e fanno disinformazione.


'sti no vax so' fero o so' piuma(cit)?

io penso che son persone + intelligggenti di te, nn che ci voglia molto, che manco sai che se esponi un qr code metti in piazza il tuo profilo...i tuoi dati

poi penso che sono molto + colti e informati di te che nn sai distinguere un sentenza sul merito da una su un'eccezione

infine si distinguono massimamente da te e da quelli come te per non fare della menzogna sistematica, ripetuta e ossessiva il fulcro del proprio modus vivendi

ARRENDITI CICCIO
ARRENDITI

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bonus chart

shot.jpg

shot2.jpg


è come dire 100.000 casi in italia
o 500.000 in usa
o 2.300.00 casi in india
in un solo...fottutissimo...giorno


anche il + scemo degli scemi ha capito quale sia il problema...

avanti così

rinotte
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ecco il link


BUGIARDO PATOLOGICO

in compenso si è fatto 4 fake vaccine

Vedi l'allegato 616772
3 in camicia bianca
1 in maglietta nera


quelli in camicia bianca sono 2 a destra e 1 a sinistra,
1 con la manica arrotolata, 1 con la spalla semiscoperta e 1 totalmente scoperta
sempre in camicia annoveriamo 2 fatti da dottoressa(camicie) e 1 da infermiera, la dottoressa ha i capelli raccolti oppure no

tutto questo è meraviglioso e nn è diverso dallo zinga di cui si trovano nn meno di 3 foto totalmente diverse che lo immortalano nell'ardimentoso impegno del generoso, etico e altruistico atto inoculatorio

aka si è fatto il tampone e ha mostrato il gp
il tampone è scaduto e il gp lo rimbalza

cazzariiiiiiiiiiiiiiii...ahahaha
Grazie per aver ritrovato il link, io non ci sono più riuscito.... ti nomino mio assistente:d:

Vi lascio un link utile in caso di in o culazione.

 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bonus chart


Vedi l'allegato 616795

è come dire 100.000 casi in italia
o 500.000 in usa
o 2.300.00 casi in india
in un solo...fottutissimo...giorno


anche il + scemo degli scemi ha capito quale sia il problema...

:ciao:..... sei troppo ottimista:d:

mi e' venuta un idea, in quanto grande estimatore della legge del taglione : PROPONGO LO SNAPO PASS:d::

da domani questo 3d diverra' accessibile solo se il vs QI ( o quoziente intellettivo) soddisfera' i requisiti ( DEL tutto personali :d:) di SNAPO.

A SUO UNICO E INAPPELLABILE GIUDIZIO verran spediti gli SNAPO PASS...era :rotfl: in posta privata di IO....
chiunque non trovera' l'invito non potra' accedere al 3d:ordine::ordine:!!!!!!


PER consentire cmq , un democratico sviluppo degli eventi, verra' consentito a tutti coloro che non riceveranno lo SNAPO pass....era di accedere ugualmente al 3d previa somministrazione rettale di n°5 ino....culazioni eseguite dal dott ROCCO ( non conosciamo il cognome:d:)....a cui seguiranno' in tempi brevi , gli ulteriori richiami:rotfl::rotfl:(una volta terminato questo primo ciclo vaccianale.....ne arrivera' poi un altro...e poi un altro:rotfl:)


che ne pensate? a me sembra una buona idea? facciam partire la raccolta firme?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

il fatto che una giornalista di peso la pensi come me è indice del fatto che l'ANO(cit kueko) MALIA italiana dei peggiori al comando nn è la constatazione di pazzi complottisti, prima ignoranti e buzzurri analfabeti...poi terroisti infine scappati di casa e leoni da tastiera, ma l'evidenza che se ti poni un paio di domande vere le risposte ce le hai davanti agli occhi

WHO IS HE?

PAPERBEAUTY...OF COURSE!

cag.jpg


la tecnica Goebblesiana di ripetere una menzogna all'infinito finchè nn percepita come vera...
vale anche per l'elevazione a scienziati degli ultimi dei mediocri...
basta solo ripeterlo ossessivamente

buondì
 

Users who are viewing this thread

Alto