Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Coramina

out of this world
il punto qual'è
per spiegare tutti i paradossi
se te, stato, per giustificare i tuoi marchiani errori
alzi sempre + l'asticella...questa nn sarà mai raggiungibile...

nello specifico
se 3 mesi fa dichiaravi che un pienamente vaccinato era colui che aveva ricevuto doppia vaccinazione...le statistiche prima o poi sarebbero arrivate ad un punto oltre il quale i due gruppi nna srebbero stati + modificabili...
supponiamo 70% vaccinati e 30% nn vaccinati...
che vuol dire...che da quel momento in poi, come sta accadendo da un mese in israele, i numeri che venivano fuori erano la fotografia reale della situazione...nn potevi + ascrivere agli stolti nn vaccinati la responsabilità di aumenti fino al 1500% in termini relativi dei contagi..era matematicamente insostenibile come tesi(nn ci possono essere + contagiati nn vaccinati del numero esistente di nn vaccinati stessi)

e allora che fai?
ti inventi la tripla dose...dichiarando, urbi et orbi, che dal 1 settembre saranno considerati nn vaccinati tutti quelli che avevano ricevuto doppia dose ma la cui seconda sia avvenuta oltre 5 mesi addietro

in questo modo potrai giusticarne 4-5-6...infinite e per sempre perchè il tuo termine di riferimento sarà continuamente variabile

se io attacco un osso ad un bastone e poi lo lego bene al garrese del cane...questo correrà finchè nn stramazzerà al suolo nell'illusione del riuscire ad addentare quell'osso(forse il cane è + intelligente dell'italiano medio e si ferma prima)

io penso che stiamo vivendo la + grande frode di sempre

Snapo, leggo e condivido tutto quello che scrivi ma non sono d'accordo su una cosa:

ERRORI...

Non c'è alcun errore, non facciamo questo errore NOI
Le stanno sbagliando tutte? lo ritengo impossibile per la legge delle probabilità.
Quello che stanno facendo è camuffare un intento preciso, molto determinato e studiato da decenni, in una casualità infausta che ha scatenato l'emergenza... creata in laboratorio.

Sanno benissimo cosa fare, entro quali tempi agire, come influenzare l'opinione pubblica, che forze mettere in campo per contrastare le opinioni di opposizione e come intervenire nel momento che sarà necessario tirare le reti. Opprimere a qualsiasi costo chi si ribella e poi mettersi la maschera degli eroi che hanno salvato il mondo :)

Chi se ne frega dei diritti umani annullati, milioni di morti e le conseguenze fisiche che si scopriranno fra X mesi, l'obiettivo vale molto di più di tutto quello perso.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo, leggo e condivido tutto quello che scrivi ma non sono d'accordo su una cosa:

ERRORI...

Non c'è alcun errore, non facciamo questo errore NOI
Le stanno sbagliando tutte? lo ritengo impossibile per la legge delle probabilità.
Quello che stanno facendo è camuffare un intento preciso, molto determinato e studiato da decenni, in una casualità infausta che ha scatenato l'emergenza... creata in laboratorio.

Sanno benissimo cosa fare, entro quali tempi agire, come influenzare l'opinione pubblica, che forze mettere in campo per contrastare le opinioni di opposizione e come intervenire nel momento che sarà necessario tirare le reti. Opprimere a qualsiasi costo chi si ribella e poi mettersi la maschera degli eroi che hanno salvato il mondo :)

Chi se ne frega dei diritti umani annullati, milioni di morti e le conseguenze fisiche che si scopriranno fra X mesi, l'obiettivo vale molto di più di tutto quello perso.
cora
sto cercando di evitare che il 3d vada in vacca(espressione gergale)
aka il troll con la paghetta nn aspetta altro
;)
 

Comoduca

co-founder
non so se ci siete stati........... una buffonata, in fila per entrare dalla porta principale con tornello, mascherina e green pass e 4 delle forze di sicurezza
all'interno 4 ettari di parco, tutti se la sono tolta , non puoi cantare con................. dico 4 ettari e un po di gatti...... e sui mezzi pubblici nulla ...............

2021-09-02_141649.jpg
2021-09-02_141741.jpg
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca

Questo grafico ha un punto debole dal punto di vista della correlazione:
la PRIMA dose si innesta in un punto in cui il trend era già al rialzo, come pure la TERZA.

Perchè allora non tracciamo anche una riga in corrispondenza della SECONDA? Provate e guardate cosa succede....

Si vedrà che dopo la seconda dose i casi iniziano a decresce...
Merito del vaccino? non so.

Lo stesso discorso si può fare sui grafici indiani dell'ivermectina: lì la linea che indica l'inizio di questa terapia si innesta in un punto con il trend in decrescita.
Dal punto di vista scientifico questo non ci dice se il proseguio del trend in discesa è dovuto alla terapia o è semplicemnte il naturale evolversi della curva epidemica.

In sintesi io in questo grafico vedo solo una copertura del vaccino che dura 7/8 mesi.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in sostanza costruita dai giapponesi nel 2012.....
la struttura era abbandonata dal 2018
vuoi dirmi che rimetterla in sesto...una struttura che poteva contenere 3500 persone...in una nazione che nella prima ondata ha avuto poche centinaia di "positivi" è stato un comportamento lungimirante?
ok
noi allora eravamo ancora umani e i positivi se ne stavano a casa
ora eccepirai che questo ha costretto la famiglia in quarantena?

mi auguro di nn trovarmi mai nel caso in cui mio figlio debba essere deportato...
il gg dopo mi troverai su tutti i tg
magari qlc tempo dopo mi porterai un fiore...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Questo grafico ha un punto debole dal punto di vista della correlazione:
la PRIMA dose si innesta in un punto in cui il trend era già al rialzo, come pure la TERZA.

Perchè allora non tracciamo anche una riga in corrispondenza della SECONDA? Provate e guardate cosa succede....

Si vedrà che dopo la seconda dose i casi inizino a decresce...
Merito del vaccino? non so.

Lo stesso discorso si può fare sui grafici indiani dell'ivermectina: lì la linea che indica l'inizio di questa terapia si innesta in un punto con il trend in decrescita.
Dal punto di vista scientifico questo non ci dice se il proseguio del trend in discesa è dovuto alla terapia o è semplicemnte il naturale evolversi della curva epidemica.

In sintesi io in questo grafico vedo solo una copertura del vaccino che dura 7/8 mesi.
eccezione accettabile ma che fa presumere la quarta la quinta la sesta etc etc etc
perchè se è tutto figlio della ridotta copertura del vaccino nn ne potremo mai uscire(immunità a tempo)

del pari si cancellano decine di anni di esperienza sulle epidemie influenzali che han sempre visto colpire ad ondate e che sempre si son risolte da sole naturalmente

infine quando mai un vaccino è stato a tempo?
è influenza allora?
o che cos'è?
nelle influenze si vaccinavano gli anziani per preservare loro ma anche i + sani perchè se vaccini tutti li costringerai sempre alla dipendenza
 

Users who are viewing this thread

Alto