Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Nessuna speranza.
Signora fatto doppia dose vaccino, seconda dose è stata male,
figli sui 18 faranno il vaccino perchè devono farlo,
gli dico guardi che ai giovani non fa bene,
risposta: tanto prima o poi dobbiamo morire.
Fine Game Over
Quasi tutti i vaccinati danno la stessa risposta.

penso abbia un disturbo bipolare
un giorno dice una cosa
il giorno dopo la nega

oppure una coscienza + grande
dato che tutti...da burioni(noi siamo a posto la pandemia nn ci sarà) a bassetti(il virus è morto) hanno negato + volte ciò che avevano affermato per certo altrettante volte

almeno nn si professa destinatario dell'unica certezza...
qlc dubbio lo ha...
forse

vediamo se la regola del giorno dopo intanto si verifica. Speriamo che ci sia ancora qualcuno con un po di onestà intellettuale e morale!

giustissimo :accordo: ...ho toccato questo argomento ( dei bambini , vaccini e mamme che postano ) ...PERCHE' LI HO VISTI COI MIEI OCCHI!!!...Ho parlato deiPOCHI ( relativamente...visto che lo sdegno dovrebbe partire proprio da loro a mio modo di vedere ) GIOVANI NELLE PIAZZE...PERCHE' CI SON STATO FISICAMENTE...quindi parlo per quello che e' vero di sicuro, visto coi miei occhi e toccato con le mie mani....e NON PER SENTITO DIRE!!!...e ho fatto queste cose pur non avendo figli ( Forse:d:) e non essendo certamente piu' un ragazzo.....PERCHE' NON VOLEVO ESSERE COME QUEL TALE CHE GUARDA PORTARE VIA PRIMA GLI ZINGARI, POI I GAY, POI I COMUNISTI ETCETC....di cui tutti ormai ben sappiamo....PERCHE' SE ASPETTATE AD ALZARE IL CULO DALLA SEDIA SOLO QUANDO VI SENTIRETE TOCCATI PERSONALMENTE SARA' TROPPO TARDI.

ora, UNA DELLE MIE ULTIME SPERANZE ...e' proprio vedere se con la'pertura delle scuole e SICURE discriminazioni a danno di alcuni bambini ( mi viene il vomito anche solo pensarlo e non scriverlo ) CI SIA VERAMENTE LA VOLONTA' DI FERMARE TUTTO QUESTO, E VOGLIO LE PIAZZE PIENE.... se non succedera'.... IO CI SARO' ANCORA UNA VOLTA... ma sara' l'ultima .... fate vobis:cool:
io qlc segnale dai giovani che studiano...
ergo sono meno inclini a ridurre la vita a iphone, palestra, jeans figo e smalto di fedez
lo sto notando
prima la lettera aperta al rettore di padova di una studentessa appena laureata
poi quella del rappresentante degli studenti dell'ateneo triestino

penso ne arriveranno altre perchè è l'unione che fa la forza...
ma c'è sempre bisogno del dartagnan che mostra che si può fare... ;)

Vuoi ridere?
La mia ex moglie mi ha detto di chiamare il tennis per dire che mio figlio non si è vaccinato e, quindi, se può frequentare i corsi.
Chiedo: "Non puoi farlo tu? Conosci il proprietario del centro personalmente..."

"No, io mi vergogno." :wall: :wall: :wall:

No comment, ma sono all'angolo.
ma te nn sai giocare?
perchè nn parli con tuo figlio...lo informi perbene e senti che ne pensa?
devi spiegargli però che potrà trovarsi da solo e che talvolta la solitudine è l'unica scelta per nn derogare ai principi fondamentali della libertà
nn è facile
dipende da quanto è forte tuo figlio e da quanto stronzi saranno i suoi compagni
c'è da mettere in conto il bullismo che ieri in diretta nnazionale è stato sdoganato dal ministro dell'istruzione

Nessuna speranza.
Signora fatto doppia dose vaccino, seconda dose è stata male,
figli sui 18 faranno il vaccino perchè devono farlo,
gli dico guardi che ai giovani non fa bene,
risposta: tanto prima o poi dobbiamo morire.
Fine Game Over
Quasi tutti i vaccinati danno la stessa risposta.

una risposta del genere oltre a manifestare la propria ignoranza denota la totale mancanza di gioia di vivere, stima e rispetto per se stessi e la propria famiglia.

“I DUBBI DEI GENITORI SONO LEGITTIMI, MA VACCINARE I BAMBINI SERVE PERCHÉ SONO VEICOLI DEL VIRUS" – PAOLO PALMA, RESPONSABILE DEL CENTRO DI IMMUNOLOGIA E VACCINOLOGIA DELL'OSPEDALE BAMBINO GESÙ: "ALL'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 SARÀ POSSIBILE AVERE UNA COPERTURA NELLA FASCIA UNDER 12. SI STA CERCANDO IL DOSAGGIO OTTIMALE, MA SEMBRA CHE I BAMBINI RISPONDANO MEGLIO DEGLI ADULTI CON QUANTITÀ INFERIORI DI PRINCIPIO ATTIVO” – “SEBBENE LA MALATTIA NEI PICCOLI È LIEVE O SENZA SINTOMI, I RAGAZZI POSSONO…”

MIO FIGLIO NON E' UN VEICOLO...

MIO FIGLIO E' UN ESSERE UMANO

MIO FIGLIO RISCHIA DI + QUANDO VA A SALTARE SUL MURETTO CHE CI DIVIDE DAL VICINO...CHE NON PER IL COVID

MIO FIGLIO E' INTOCCABILE E CHI SOLO PROVERA' AD AVVICINARLO SUBIRA' LA REAZIONE CHE LA BIBBIA CONSENTE AI GENITORI CHE LO AMANO SMISURATAMENTE
E LO PROTEGGERANNO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI QUELLI CHE ATTENTERANNO ALLA SUA SALUTE!

NON TIRATE QUESTA CORDA...NON FATELO!

“I DUBBI DEI GENITORI SONO LEGITTIMI, MA VACCINARE I BAMBINI SERVE PERCHÉ SONO VEICOLI DEL VIRUS" – PAOLO PALMA, RESPONSABILE DEL CENTRO DI IMMUNOLOGIA E VACCINOLOGIA DELL'OSPEDALE BAMBINO GESÙ: "ALL'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 SARÀ POSSIBILE AVERE UNA COPERTURA NELLA FASCIA UNDER 12. SI STA CERCANDO IL DOSAGGIO OTTIMALE, MA SEMBRA CHE I BAMBINI RISPONDANO MEGLIO DEGLI ADULTI CON QUANTITÀ INFERIORI DI PRINCIPIO ATTIVO” – “SEBBENE LA MALATTIA NEI PICCOLI È LIEVE O SENZA SINTOMI, I RAGAZZI POSSONO…”

MIO FIGLIO NON E' UN VEICOLO...

MIO FIGLIO E' UN ESSERE UMANO

MIO FIGLIO RISCHIA DI + QUANDO VA A SALTARE SUL MURETTO CHE CI DIVIDE DAL VICINO...CHE NON PER IL COVID

MIO FIGLIO E' INTOCCABILE E CHI SOLO PROVERA' AD AVVICINARLO SUBIRA' LA REAZIONE CHE LA BIBBIA CONSENTE AI GENITORI CHE LO AMANO SMISURATAMENTE
E LO PROTEGGERANNO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI QUELLI CHE ATTENTERANNO ALLA SUA SALUTE!

NON TIRATE QUESTA CORDA...NON FATELO!
BUGIARDO!!!

«Vaccinare i più giovani, nella fascia di età tra i 12 e i 15 anni? Dipende dai casi, visto che questa fascia di età al momento ha un rischio potenziale da Covid-19 piuttosto basso». A parlarne ad askanews è il professor Paolo Palma, responsabile di Immunologia clinica e vaccinologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, nel giorno in cui Biontech, produttrice insieme a Pfizer del vaccino anti-Covid, ha annunciato di aver presentato i dati a sostegno della vaccinazione per la fascia 12-15 anni a partire da giugno. «La gran parte dei pazienti pediatrici non ha una sintomatologia importante. Allo stesso tempo sappiamo che la vaccinazione di per sé non rappresenta al 100% una garanzia di non trasmissione del virus. Quindi il razionale della vaccinazione in questa fascia di età deve essere a mio parere pesato molto bene»

ERA IL 30 APRILE
BUGIARDO!!!

...

utt.jpg

però occhio che stanno cominciando a vaccinare anche lì ma siamo sul 10% della popolazione

mercati che paiono posizionati graficamente per l'ennesimo strappo sul dato pay
che sia buono e che sia cattivo conterà nulla come al solito

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto