Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

“I DUBBI DEI GENITORI SONO LEGITTIMI, MA VACCINARE I BAMBINI SERVE PERCHÉ SONO VEICOLI DEL VIRUS" – PAOLO PALMA, RESPONSABILE DEL CENTRO DI IMMUNOLOGIA E VACCINOLOGIA DELL'OSPEDALE BAMBINO GESÙ: "ALL'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 SARÀ POSSIBILE AVERE UNA COPERTURA NELLA FASCIA UNDER 12. SI STA CERCANDO IL DOSAGGIO OTTIMALE, MA SEMBRA CHE I BAMBINI RISPONDANO MEGLIO DEGLI ADULTI CON QUANTITÀ INFERIORI DI PRINCIPIO ATTIVO” – “SEBBENE LA MALATTIA NEI PICCOLI È LIEVE O SENZA SINTOMI, I RAGAZZI POSSONO…”

MIO FIGLIO NON E' UN VEICOLO...

MIO FIGLIO E' UN ESSERE UMANO

MIO FIGLIO RISCHIA DI + QUANDO VA A SALTARE SUL MURETTO CHE CI DIVIDE DAL VICINO...CHE NON PER IL COVID

MIO FIGLIO E' INTOCCABILE E CHI SOLO PROVERA' AD AVVICINARLO SUBIRA' LA REAZIONE CHE LA BIBBIA CONSENTE AI GENITORI CHE LO AMANO SMISURATAMENTE
E LO PROTEGGERANNO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI QUELLI CHE ATTENTERANNO ALLA SUA SALUTE!

NON TIRATE QUESTA CORDA...NON FATELO!
"Si sta cercando il dosaggio ottimale" vuol dire che ancora non sai qual'è, in italiano. Quindi si sta iniettando all'Italia del futuro una sostanza che non fa bene, che a loro non serve a un cappero in una quantità che non sai se sia giusta. Ma io non mi meraviglio di loro, mi meraviglio di noi: tutti zitti. Una sorta di Truman show a livello planetario di cui siamo sia vittime che (inconsapevoli, nella maggior parte dei casi) spettatori.
Capitolo piazza: io ci vado tutti i sabati, faccio presenza ma insomma bene ma non benissimo. Siamo, parlo di Bologna, in pochini. Età media 50 anni ad essere generosi. Anche la polizia ci guarda con un pò di compassione e comunque sono belli rilassati.
Capitolo non tirate questa corda...non fatelo: ecco li sicuramente un trafiletto su "Il resto del Carlino" cronaca di Bologna me lo dedicherebbero. Posso ragionare su tutto, su quello no. Li la vena mi si chiuderebbe, sicuro. E mi fermo qua.

Buongiorno a tutti e in particolare a Snapo, che con questo thread e i suoi interventi continua a farmi sentire meno solo, e meno pazzo. Grazie.
Neanche entro nel merito qui di un discorso sanitario, visto che, secondo vulgata, non ho le competenze - motivo per il quale però mi rifiuto di firmare un consenso informato (se non sono in grado di informarmi allora non accetto di assumermi alcuna responsabilità per un trattamento medico per il quale non se la vogliono assumere né la casa farmaceutica né il medico di base né il medico vac.cinatore né lo Stato - e per il quale c'è scritto nero su bianco dalle case farmaceutiche stesse che le conseguenze future non si conoscono).

Ci tengo però a spendere due parole sull'aspetto politico che, ancora per poco, è ciò su cui ognuno di noi può dire la sua, a prescindere: letto l'articolo di oggi del giornale fascistissimo la Repubblica, che descrive già le tappe dell'obbligo prossimo venturo, le sanzioni, l'approvazione dell'Aifa etc etc, bisogna prendere atto che al giorno d'oggi il sistema politico funziona così:

il direttorio con a capo l'Esperto-capo decide, in base a motivi più o meno imperscrutabili. Poi fa sapere ai sudditi tramite giornali e tv cosa succederà, e come. Infine, dopo un po' di tempo, il parlamento dice signorsì signore.
Fine.
Secoli di cultura politica e giuridica buttati nel cesso.

Vi saluto con due articoli di un altro toscanaccio, che aveva visto lungo.

Qui un intervento dell'aprile 2020:

Qui dell'aprile 2016:

che si chiude così:

Uno dei più grandi filosofi dell'antica Grecia, dove tutti nascevano filosofi, è Eraclito. Di lui ci rimangono circa 80 pagine. Scrive: "Il mondo è unico e comune per coloro che sono svegli; mentre nel sonno ciascuno si rinchiude nel suo proprio mondo particolare". Coloro che nel 21° secolo hanno il potere sul mondo, e quindi anche sulla stampa ufficiale, vorrebbero chiudere gli occhi a tutti i nostri contemporanei, addormentarli, per fare di loro ciò che vogliono, come è già stato fatto, con grandi risultati, nelle guerre mondiali del 20° secolo. Ma io continuo a credere fermamente che ci saranno sempre delle persone che non dormono. Saranno sia i primi a morire, sia i primi a salvarsi.

copio ed incollo:
Il Professore Ugo Mattei contestando il lasciapassare per entrare all'università:

"La democrazia non è il principio maggioritario. La democrazia è il principio minoritario. Un sistema democratico si basa e si valuta nel modo in cui tratta le minoranze, non le maggioranze. È una deriva costituzionale gravissima pensare che la democrazia significa quanti sono quelli che accettano il diktat dell'autorità. Quelli che non accettano in democrazia devono essere trattati come quelli che accettano alla luce di principi, non alla luce dei pugni sul tavolo del legislatore. Questa è la differenza. Un sistema è giuridico quando si basa su principi. Serve iscriversi a giurisprudenza per imparare a ragionare sui principi. Un sistema non è giuridico quando si basa sui pugni sul tavolo del legislatore, anche se il legislatore è formalmente legittimo. Questa è la distinzione tra legge e diritto su cui si basa la tradizione giuridica occidentale, cioè la tradizione sulla quale a sua volta si basa la democrazia. Se superiamo questi limiti e una facoltà di giurisprudenza e molti giuristi non dicono nulla ci troviamo in una situazione culturalmente degradata. E io siccome ho dedicato la mia vita alla cultura, dedicherò la mia vita a battermi contro questo degrado."

:clap::clap::clap::clap::clap:

Buongiorno a tutti e in particolare a Snapo, che con questo thread e i suoi interventi continua a farmi sentire meno solo, e meno pazzo. Grazie.
Neanche entro nel merito qui di un discorso sanitario, visto che, secondo vulgata, non ho le competenze - motivo per il quale però mi rifiuto di firmare un consenso informato (se non sono in grado di informarmi allora non accetto di assumermi alcuna responsabilità per un trattamento medico per il quale non se la vogliono assumere né la casa farmaceutica né il medico di base né il medico vac.cinatore né lo Stato - e per il quale c'è scritto nero su bianco dalle case farmaceutiche stesse che le conseguenze future non si conoscono).

Ci tengo però a spendere due parole sull'aspetto politico che, ancora per poco, è ciò su cui ognuno di noi può dire la sua, a prescindere: letto l'articolo di oggi del giornale fascistissimo la Repubblica, che descrive già le tappe dell'obbligo prossimo venturo, le sanzioni, l'approvazione dell'Aifa etc etc, bisogna prendere atto che al giorno d'oggi il sistema politico funziona così:

il direttorio con a capo l'Esperto-capo decide, in base a motivi più o meno imperscrutabili. Poi fa sapere ai sudditi tramite giornali e tv cosa succederà, e come. Infine, dopo un po' di tempo, il parlamento dice signorsì signore.
Fine.
Secoli di cultura politica e giuridica buttati nel cesso.

Vi saluto con due articoli di un altro toscanaccio, che aveva visto lungo.

Qui un intervento dell'aprile 2020:

Qui dell'aprile 2016:

che si chiude così:

Uno dei più grandi filosofi dell'antica Grecia, dove tutti nascevano filosofi, è Eraclito. Di lui ci rimangono circa 80 pagine. Scrive: "Il mondo è unico e comune per coloro che sono svegli; mentre nel sonno ciascuno si rinchiude nel suo proprio mondo particolare". Coloro che nel 21° secolo hanno il potere sul mondo, e quindi anche sulla stampa ufficiale, vorrebbero chiudere gli occhi a tutti i nostri contemporanei, addormentarli, per fare di loro ciò che vogliono, come è già stato fatto, con grandi risultati, nelle guerre mondiali del 20° secolo. Ma io continuo a credere fermamente che ci saranno sempre delle persone che non dormono. Saranno sia i primi a morire, sia i primi a salvarsi.
ben ritrovato shen :)
mi hai fatto tornare in mente quei primi mesi
e in quei mesi la narrativa sinistra era negazionista e boccia si presentava in conferenza stampa con la mascherina pannolino(quella su cui il gov campano ironizzava tutti i giorni) appesa ad un orecchio a ribadire il "loro" pensiero in quei giorni
un bel sinistro 360 e son divenuti i + fedeli sostenitori del dottor menghele mondiale

poi uno si chiede perchè ci si dovrebbe fidare di questa gggente

bugiardino astra
astra bug.jpg

bugiardino pfi
pfibug.jpg

il problema nn è la mancanza di studi confermata...anche se è la conferma che i tempi normali sono stati tagliati...
il problema sono quel "nn si prevede" e quel "si ritiene"

che vuol dire?
questa è scienza???
su base di opinioni dovrei mettere a rischio tutta la vita di mio figlio che adesso, e per lo specifico, nn rischia nulla?

IMMAGINATE SE UNO DEI MILIONI DI GENITORI CHE STAN FACENDO VACCINARE I MINORI PER LA PALESTRA O IL CORSO DI CALCIO SAPESSERO DI QUESTO?
CHE FAREBBERO?
CONTINUEREBBERO PERCHE' E' SEMPRE MEGLIO UNA LIBBBERTA' CONDIZIONATA DI NESSUNA LIBBBERTA'

oppure direbbero..."brutti stronzi queste cose nn me le avete dette...io mi sono fidato di voi...
del tg1-2-3-4-5-6-7...
di repubblica, stampa, fatto, libero, open, huffington, famiglia cristiana,
di burioni e galli e cartabellotta e pregliasco e di quello pelato con le sopracciglia fatte e colorate che si fa fare i servizi in costume a bordo piscina che vanno sulle copertine dei giornali di gossip che si leggono dal parrucchiere...sì...lui...bassetti"

io qlc segnale dai giovani che studiano...
ergo sono meno inclini a ridurre la vita a iphone, palestra, jeans figo e smalto di fedez
lo sto notando
prima la lettera aperta al rettore di padova di una studentessa appena laureata
poi quella del rappresentante degli studenti dell'ateneo triestino

penso ne arriveranno altre perchè è l'unione che fa la forza...
ma c'è sempre bisogno del dartagnan che mostra che si può fare... ;)

si SNAPO quel che vuoi:, informarsi, lettere, chat , pero' sti ragazzi e' ora che PORTINO FISICAMENTE I LORO CULI IN PIAZZA!!!....altrimenti il tutto resta fuffa!
ho letto pag. indietro mi sembra ci fosse uno di Bologna che si detto presente a molte manifestazioni......io son della zona ...e in una delle ultime volte se non l'ultima volta che son andato...verso piazza maggiore, se ti giravi indietro ci potevi contare tutti...puoi chiedere a lui (e vabbe' la gente era in ferie makekkazzo !!!!)
Ripeto per l'ultima volta , ( e io non ho figli e non son piu' un giovane) se ci devo essere io ( FISICAMENTE) e loro son al bar fare lo spritz...allora per me puo' andare tutto aff.... mi arrangero' per i fatti miei al momento giusto....last chance...poi amen

si SNAPO quel che vuoi:, informarsi, lettere, chat , pero' sti ragazzi e' ora che PORTINO FISICAMENTE I LORO CULI IN PIAZZA!!!....altrimenti il tutto resta fuffa!
ho letto pag. indietro mi sembra ci fosse uno di Bologna che si detto presente a molte manifestazioni......io son della zona ...e in una delle ultime volte se non l'ultima volta che son andato...verso piazza maggiore, se ti giravi indietro ci potevi contare tutti...puoi chiedere a lui (e vabbe' la gente era in ferie makekkazzo !!!!)
Ripeto per l'ultima volta , ( e io non ho figli e non son piu' un giovane) se ci devo essere io ( FISICAMENTE) e loro son al bar fare lo spritz...allora per me puo' andare tutto aff.... mi arrangero' per i fatti miei al momento giusto....last chance...poi amen
nn ci sono abituati perchè figli dei comfort del loro tempo
a cavallo dei 70/80 quando facevo il liceo ogni 3 giorni c'era un'assemblea
ogni settimana uno sciopero
ogni mese un allarme bomba
e i lucchetti della scuola incollati
e i servizi d'ordine di studenti a picchettare
etc
etc
etc
era organizzato tutto da sx dagli studenti del collettivo...
talvolta per buoni motivi
molto spesso per cazzate pretestuose
ma si viveva in continuo fermento e nessuno mai si sarebbe fatto venire in mente una roba come stiamo vivendo neanche dopo un cocktail di pejote, anfetamina, eroina, nero, pakistano etc etc etc

io nn facevo parte di nulla ma credevo nell'utopia...ho avuto bisogno del 1989 per capire che gran cazzone ero stato
meglio tardi che mai

in teoria i novax e nopass dovrebbero essere compresi tra 12 e 15 milioni di italiani... non poco
Considerato le miriadi di effetti collaterali verificatesi con solo 2 dose, la terza prevedo un netto calo di presenze.
L'obbligatorietà tanto cara a Draghi se la può infilare in tasca se lo stato non se ne assume la responsabilità.... e su un farmaco sperimentale mi sa tanto che non gli conviene economicamente assumersene i danni.

Detto questo temo possano agire in modo trasversale come hanno fatto fino ad oggi, emarginazione sociale è già in atto, l'odio verso chi si rifiuta le loro imposizioni è già in atto, gli manca di far usare i manganelli da un esercito e per fare questo basta una scusa banale per creare la reazione.
Io temo questo.

Se cosi fosse abbiamo ancora tempo qualche settimana, poi ottobre novembre sono mesi più pericolosi per contagio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto