a un mio collega ad esempio ha avuto dopo 2 settimane dal vaccino (persona sui 40 anni e sanissima) una trombosi ad una gamba e si è fatto un mese di eparina e anticoagulanti e dovrà assumere farmaci per tutta la vita, a detta dei medici. A valle di una sua domanda se poteva essere il vaccino, la risposta è stata no dopo due settimane è impossibile. Ergo nessuna segnalazione all'AIFA.CI rendiamo conto? se è meno di due settimane non sei considerato vaccinato, se sono pià di due settimane la correlazione non vale più
il tuo collega puo' sembra mandare lui la segnalazione di reazione avversa attraverso questo sito
VigiFarmaco
se ne parla qui
La farmacovigilanza dei vaccini in Italia (iss.it)
|
Il professor Paul Hunter, epidemiologo dell'Università dell'East Anglia, ha dichiarato a MailOnline: "Una cosa è dire di avere un vaccino per proteggere la tua salute, ma un'altra cosa è persuaderti ad avere un vaccino per proteggere la mia salute. Uno è del tutto etico e l'altro è dubbio».dimenticavo...
PERCHE' L'INGHILTERRA E' L'INGHILTERRA!!!
Should UK be jabbing 12-year-olds against Covid? Experts are split
British advisers are resisting growing pressure to roll out jabs to healthy under-16s despite the US, France , Spain, Italy , Canada , Norway and the Netherlands all pressing ahead with the move.www.dailymail.co.uk
Comitato medico-scientifico britannico nega via libera alla vaccinazione anti-Covid tra 12-15 anni (nonostante autorizzazione dell'Agenzia del farmaco): rapporto rischi-benefici in questa fascia di età non suggerisce via libera solo su considerazioni di cautela sanitaria generale
bye
Ci si mette il casco e si cerca di parare tutti i colpi in testa bisogna mantenere la calma perché è un attimo che si passi dalla parte del torto, l’altro pomeriggio in spiaggia sentivo dei ragazzi che avranno avuto 30 35 anni affermare che se non sei vaccinato non hai diritto di andare all ospedale se prendi il covid, anzi dicevano “ tu stai a casa noi se vuoi ti portiamo la Tachipirina poi te la vedi tu “ . Ecco sarei voluto saltare su dalla branda ,ma purtroppo ho capito che non ci può essere dialogo costruttivo con persone che ragionano in questa maniera e credetemi ci ho provato , ma nulla . Così mi son dovuto trattenere e inghiottire il boccone. Se avessi sbottato avremmo trovato sicuramente il litigio .si va be ma ora che draghi ha sdoganato l obbligo vaccinale che si fa?
Anche qui dove sono al mare io (adriatico) ho saputo oggi di una decina di morti imporvvisamente. Me l'ha riferita chi ci viene da molti anni come una cosa sorprendente.
Strano che il grande statista Luca Zaia non ne abbia parlato...
burattino manipolato con filo elettronico invisibile, mente sapendo di mentire..............se sei psicologo o hai qualche amico che vede il soggetto mentre parla lo capisce subito..........a mio parere esegue gli ordini, di chi non ho idea, ma esegue ordini da bravo soldatino, come alla BCE, ha salvato finanziariamente l'italia, ma se l'italia fosse andata ko, cosa sarebbe successo ??Buongiorno a tutti... gli intelligenti, (per gli altri non ho piu' tempo )
Ho riveduto alcune volte il discorso di DRACO ( che d'ora in poi chiamero ' FDT= figlio di troi.....ka )....direi tutte cose che mi aspettavo, ( nei modi e nei tempi si sapeva gia' come detto da tanti tante volte qui,che andasse a "restringere" altre liberta' " ) compresa L'OBBLIGATORIETA'
Pero' poi vedendo le reazioni di Salvini e altri ( che cmq sulla carta fan parte del governo mi risulta ) sulla SUA "NUOVA LINEA" mi e' venuto da pensare:
Allora, SALVINI di green passera e obbligatorieta' non e' stato messo al corrente, di sicuro ai PD non han detto un kazzo ( quelli son l'ultima ruota del carro...solo portatori d'acqua), Berlusca e' rincoglionito e ha altri problemi , e i cinquestelle e Renzi , ( che alle prossime elezioni saran da prefisso telefonico ) secondo me NON LI HANNO NEMMENO AVVERTITI che c'era una conferenza stampa
la domanda sorge spontanea : ASSIEME A CHI IL NS FDT HA CONCORDATO QUESTA LINEA? QUALI SONO REALMENTE I PERSONAGGI CHE LO HANNO CONSIGLIATO SU QUESTE "DIRETTIVE"?..... datevi la risposta ( perche' io penso che qui siam oltre al regime , qui rasentiam lo stalinismo tra poco)
SECONDA COSA :
come detto mi aspettavo piu' o meno quelle cose....
ma L'aggiunta della TERZA DOSE, cosi' subito buttata li sul piatto, non mi e' sembrata una gran genialata: in una situazione cosi', un' omino come lui, sgamato da 50 anni di inciuci, trattative nascoste, sotterfugi ( chissa ' quante ne avra' viste e FATTE quando faceva il suo VERO" LAVORO" )....di solito non va a CERCARE LO SCONTRO!!! ...di solito media, un po' di qua un po' di la '......perche vuol inasprire ancora di piu' gli animi ? ...e' un fesso?......non credo proprio..io la butto la poi vediamo se succede:
TRa poco si dovra' eleggere un nuovo presidente della repubblica......e si sente in giro " EHHH se FDT non fosse li', ehh sarebbe proprio un grande, ci vorrebbe proprio lui ".....
Non sara' mica che per quel MOMENTO , FDT sara'" libero", ? magari a capo del governo ci sara' un altro? , magari un "UOMO DI FIDUCIA " suo e di altri politici ?( non sicuramente degli italiani )...mi veniva da pensare CONTE BIS... ( mmm..ma Conte qualche dubbio ce l'ha , come l'ultimo Mattarella,mmmm forse e' meglio un altro..mmm chi po' essere?
dopodiche' tutta la catena sarebbe sottocontrollo ,tutti i pezzi al loro posto : DAL GOVERNO, AL PREMIER , AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA....SCACCO MATTO!!
COME DITE ? FANTAPOLITICA ? COME E' POSSIBILE CHE ACCADA? NON PUO' SUCCEDERE .....vedremo....do you remeber?..... " STAI SERENO ...ENRICO"???
i