Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

foo fighter

Forumer storico
burattino manipolato con filo elettronico invisibile, mente sapendo di mentire..............se sei psicologo o hai qualche amico che vede il soggetto mentre parla lo capisce subito..........a mio parere esegue gli ordini, di chi non ho idea, ma esegue ordini da bravo soldatino, come alla BCE, ha salvato finanziariamente l'italia, ma se l'italia fosse andata ko, cosa sarebbe successo ??

fine UE, e finalmente respireremmo di nuovo, anche se sarebbe stata dura ma nel medio lungo ripartivamo davvero. Qui siamo diventati tutti debitori e non cittadini, non sappiamo neppure come dici giustamente verso di chi e perchè visto che non ci siamo arricchiti ne avuto beni nuovi o vantaggi tipo migliori servizi. Questo sistema semplicemente ci rende sempre più debitori, ergo schiavi e ricattabili da chi muove i fili. E oggi hanno due strumenti, la finanza e la salute e tramite questi tengono in scacco tutti e tutto

Comoduca

co-founder
scusate , ma oggi sono stato assente, cosa è successo tra le 15.30 e le 16.30, vedo candele rosso sangue sul fuzzino e poi una ripresina

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Comunque in mia assenza siete diventati troppo seri e professionali..
Buona continuazione

E-XtJ5DWEAcGi3x.jpg

eusebio

Forumer storico
metto solo le news che ho letto ultimamente tra internet e giornali.
Chissà se son le sole, chissà quanti altri problemi ci saranno

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1630707924047.png

Quasi tutti i miei casi positivi alla PCR delle ultime due settimane sono vaccinati con la dose 3. (Inizio a pensare che promuova l'infezione)” - Un medico risponde a un suo paziente abituale, chiedendo se molti vaccinati con la 3a dose sono malati di Covid adesso

liberi di pensare ciò che si vuole...

notte

p.s. weinfass è il medico...https://drmichaelw.co.il/dr-michael-weinfass-israeli-expert-reveals-10-foods-that-are-anything-but-healthy/

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto