Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bonus news...

Breaking News: Top federal health officials told the White House to scale back a plan to offer coronavirus booster shots to the general public later this month, saying that regulators need more time to collect and review all the necessary data.

speranza e l'innominabile che dicono...tirano avanti senza il padrone?

la rimetto perchè quelle due dimissioni sono pesantissime(contrari alle forzature di biden sulla fda per terza dose e vaccinazione bambini)

rinotte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahia...
è il punto di riferimento di un troll e nn posso nn metterlo...

buy.jpg


aka guardando il disastro di Israele cominciano a farsela sotto

nn ci capiscono una mazza come sempre è stato e ora temono la reazione di masse sempre + informate e...

incazzate

brutta cosa l'ignoranza

bruttissima cosa l'incapacità

orribile la menzogna

ARRENDETEVI FINCHE' SIETE IN TEMPO E ASCOLTATE LA SCIENZA...QUELLA VERA...QUELLA DEI VERI E RICONOSCIUTI ESPERTI CHE HAN DUBITATO E DA SEMPRE HANNO PROPOSTO LA COMMISTIONE DI VACCINI PER ANZIANI E FRAGILI E CURE PER SANI E GIOVANI CHE ESISTONO, COSTANO POCO E AVETE FATTO DI TUTTO PER DELEGITTIMARLE

:bye:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il governatore repubblicano Ron DeSantis ha firmato un ordine esecutivo ad aprile che vietava i passaporti dei vaccini. "Nessun vaccino COVID-19 è richiesto dalla legge", ha affermato l'ordine del governatore, aggiungendo che "i registri delle vaccinazioni sono informazioni sanitarie private" che non dovrebbero essere condivise tramite un mandato. I passaporti, disse all'epoca DeSantis, violerebbero le libertà personali e danneggerebbero la privacy dei pazienti. "L'obbligo di mostrare un passaporto per prendere parte alla vita di tutti i giorni come un evento sportivo, andare in un ristorante o andare al cinema creerebbe due classi di cittadini", ha affermato DeSantis.

c'è qlc1 che ancora si ricorda i principi base...ma base base...della democrazia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma badate

nn c'è dx e nn c'è sx

ci sono uomini liberi che si battono per la conferma dei principi democratici
e ci sono uomini che vogliono imporre regole che nn hanno riscontri scientifici per il solo scopo della privazione della libertà e la cancellazione dei principi democratici

nn c'entra nulla la scienza
nn c'entrano nulla cure e trattamenti sanitari
nn c'entra nulla la salute dei cittadini

è esclusivamente una questione politica
esclusivamente politica
e siccome è tale io da cittadino nn posso accettare che una maggioranza trasversale...dal nano badato al culatello nostalgico...che, per tornaconto personale, persegua la cancellazione di tutto quello che molto faticosamente padri e nonni si erano conquistati

in sintesi è l'eterna battaglia tra oppressi e oppressori
tra libertà e autoritarismo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

106 miocarditi a toronto al 7 agosto...

ricordo che le fasce + giovani sono state le ultime ad essere autorizzate al vaccino...

toronto è una grande città...circa 3mn di abitanti...

ma

31 casi da 12 a 17 anni

75 tra 18 e 24

sono una fottuta enormità

ricordo inoltre che in quella fascia d'età la miocardite è, statisticamente, la terza causa di mortalità

e indegno che si legga che trattasi di una semplice infiammazione...

se ti va bene ti dovrai curare a vita...se ti va bene la tua vita sarà stravolta...niente sport...niente cazzate da teen ager...nulla di nulla...

un giovane che viene costretto alla vita da malato per aver fatto un vaccino di cui nn aveva alcun bisogno è un abominio

ricordo il significato di ETICITA' ben espresso dal Prof Paul Hunter (evidenziato da Vagabondo Silente), epidemiologo dell'Università dell'East Anglia, ha dichiarato a MailOnline:

"Una cosa è dire di avere un vaccino per proteggere la tua salute,
ma un'altra cosa è persuaderti ad avere un vaccino per proteggere la mia salute.
Uno è del tutto etico e l'altro è dubbio».

mi ricorda, lo stravolgimento di queste parole...e cioè rischiare la tua salute in favore della mia, i principi del vetero comunismo cominterniano..."il mio è mio...il tuo è anch'esso mio"

ricordate vero cosa ha detto il min salute canadese..."i vostri figli appartengono allo stato"
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per i vaccinati...

ricordate vero il caso dell'avvocatessa di viareggio doppiamente vaccinata cui il proprio dottore aveva sottovalutato il malessere perchè"sei vaccinata completamente" e che è stata lei a voler fare il tampone e a pretendere una cura...e il cui padre, completamente vaccinato, era stato snobbato per lo stesso motivo di lei e che in 24 ore se n'è andato sparato sotto ossigeno...

se nn vi sentite bene...come tutti...vaccinati e nn...pretendete cure e terapie, che ci sono, immediatamente...

nn fate come questa povera anima abbandonata a se stessa lasciata giorni e giorni ad aspettare(il miracoloso ossigeno) perchè completamente vaccinata...


il covid esiste ed è una malattia bastarda perchè si mostra con una faccia diversa dalla sua reale natura...
ma ti da il tempo, se agisci subitaneamente, di limitarne gli effetti a quelli di una normale influenza o virus respiratorio

se nn lo fate e il vostro corredo genetico è quello sbagliato dopo 7/10 gg rischiate l'intubazione senza passare dal via

curatevi, se serve
 

Users who are viewing this thread

Alto