Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e se avete reazioni avverse segnalatele...
fatelo qui perchè altrimenti verrano sottovalutate o completamente bypassate...

se segnalate date una grossa mano alla verità e magari evitate che altri, giovani, che nn avrebbero bisogno di nulla, compromettano la propria vita per sempre in nome di una ideologia...di un dogma che nn ha alcun supporto scientifico dimostrato(walensky "speriamo che la terza dose funzioni"...speriamo???)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Zaia, sempre quello della levata di scudi contro la Lorenzin durata una notte, può dirmi quello che vuole. Torni a fare il dj. Io delle statistiche non mi fido più. Mi basta quello che vedo, sento e di cui ho esperienza. Io non so se fossero stranieri, italiani, villeggianti, residenti. So solo che è un numero che colpiva chi me lo ha detto. Al più presto chiedo al salvataggio se è vero. É anche normale, credo, dopo 2 picchi così (dovuti anche alla tachipirina e vigile attesa) che ci siano periodi sotto media e invece siamo nei limiti massimi

Capito, ti fidi più del Zanza locale che dell'ISTAT. :up:

snapo

e se dei presidi si ricordano di essere per prima cosa insegnanti...educatori...così vengono trattati dalla CLOACA DAGOSPIA

ball.jpg

DAGOSPIA SENZA AIUTI STATALI SAREBBE FALLITO
LA 7 SENZA AIUTO STATALE SAREBBE FALLITA
TUTTA LA STAMPA ,AD ECCEZIONE DELLA VERITA' CHE E' L'UNICA CHE VENDE COPIE E CHISSA' PERCHE', PORTEREBBE I LIBRI IN TRIBUNALE

GRILLINI CAZZAROLA...AVETE VINTO LE ELEZIONI COL NO ALLE VACCINAZIONI...CON STOP AL CONFLITTO D'INTERESSI...CON STOP COL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI MEDIA...

GRILLINI...NN MERAVIGLIATEVI SE POI VI SMONTANO I GAZEBO...E' IL MINIMO CHE SI POSSA FARE DOPO AVER MENTITO...TRADITO...CALPESTATO I PROPRI E I VALORI DEGLI ALTRI...

GRILLINI SIETE ANCORA IN TEMPO PER SOTTRARVI ALLE CONSEGUENZE NEFASTE CHE DERIVERANNO DA QUESTA GESTIONE DOGMATICA ED IDEOLOGICA DELLA SALUTE PUBBLICA

SIETE ANCORA IN TEMPO PER EVITARE LE CONSEGUENZE...

FATELO!

snapo

e tutto questo per evitare di rispondere di uno stupro...
la vita di un figlio imbecille vs quella di milioni...

ELEVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
ma badate

nn c'è dx e nn c'è sx

ci sono uomini liberi che si battono per la conferma dei principi democratici
e ci sono uomini che vogliono imporre regole che nn hanno riscontri scientifici per il solo scopo della privazione della libertà e la cancellazione dei principi democratici

nn c'entra nulla la scienza
nn c'entrano nulla cure e trattamenti sanitari
nn c'entra nulla la salute dei cittadini

è esclusivamente una questione politica
esclusivamente politica
e siccome è tale io da cittadino nn posso accettare che una maggioranza trasversale...dal nano badato al culatello nostalgico...che, per tornaconto personale, persegua la cancellazione di tutto quello che molto faticosamente padri e nonni si erano conquistati

in sintesi è l'eterna battaglia tra oppressi e oppressori
tra libertà e autoritarismo

Ciao Snapo

Siccome abbiamo capito come sono messi al nostro governo (tutti), vogliamo provare a dare un senso a quella tua riga in alto evidenziata in verde?
Se non focalizziamo delle forze nuove politiche nascenti di contrasto a questo sistema e non ne parliamo insieme non ci sarà nessun cambiamento.
E tu che hai un po più di testa credo che non puoi che convenire.

Saluto.

snapo

Ciao Snapo

Siccome abbiamo capito come sono messi al nostro governo (tutti), vogliamo provare a dare un senso a quella tua riga in alto evidenziata in verde?
Se non focalizziamo delle forze nuove politiche nascenti di contrasto a questo sistema e non ne parliamo insieme non ci sarà nessun cambiamento.
E tu che hai un po più di testa credo che non puoi che convenire.

Saluto.
ciao ns
nn possiamo fare come loro...nn possiamo etichettarci...
nn possiamo appuntare un distintivo ai buoni e una stella ai cattivi...

quello è ciò che mi ha insegnato mio nonno..
durante la resistenza nessuno deve ascriversi il merito della stessa
il merito è di tutti, indistintamente, che mettono del loro per il ripristino della libertà e della democrazia...

siamo tutti eguali...
siamo eguali nel fare della libertà il principio fondante della propria vita...
siamo eguali nel nn accettare, consentire che questo principio venga calpestato
e siamo del pari eguali nell'utilizzare tutti i metodi leciti...che costituzione e codici consentono...contro la soppressione del diritto...

un giorno...che spero arrivi + presto di quanto penso...ripenseremo a quali modelli sociali applicabili nella democrazia...ci ridivideremo come è giusto che sia ma sempre con incise a fuoco le parole LIBERTA', DEMOCRAZIA, DIRITTI INVIOLABILI DELL'UOMO...

ora tutti assieme le donne e gli uomini di buona volontà, buoni principi e tanta forza morale

bye

Users who are viewing this thread

Alto