Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

passerà la pandemia...

i debiti nn solo resteranno e saranno divenuti immensi e inegisibili

chiederanno i soldi indietro

e

badabimbede

Πλατεία Συντάγματος 2.0

per inciso solo qui e dai bastardi avevamo previsto lo switch sull'innominabile
e in entrambi i 3d avevamo riportato la glorificazione fin dall'inizio...
quando il corriere della sega titolò che il pres della bce volava in turistica...

noi facemmo ooooooooooooooooooooo...come i bambini di povia
il giornale ci fece un tre colonne in prima pagina...

LOL
Lo ricordo benissimo :up::up::up::cin:

Devi fornire anche l'eurino per l'abbonamento se no i poveri come me non possono leggerlo :d:
Alessandro Barbero ha firmato un appello contro il Green pass all’università
«Dante avrebbe messo i nostri politici di oggi tra gli ipocriti». Lo storico e divulgatore tv si aggiunge alle centinaia di adesioni contro l’esibizione del certificato per entrare in ateneo
di Alessandro Chetta

Alessandro Barbero ha firmato un appello contro il Green pass all'università
Lo storico Alessandro Barbero
shadow

Centinaia di docenti universitari contro il Green pass. L’appello è stato divulgato lo scorso venerdì e firmato da non pochi professori, vaccinati e non, per dire «No al Green pass». Tra questi anche lo storico torinese, noto divulgatore televisivo Alessandro Barbero, che insegna all’Università del Piemonte orientale a Vercelli.

Al convegno Fiom
Il 4 settembre, in un convegno Fiom-Cgil organizzato a Firenze, Barbero si era espresso così in merito al provvedimento di governo: «Un conto è dire ‘Signori abbiamo deciso che il vaccino è obbligatorio perché è necessario e di conseguenza adesso introduciamo l’obbligo’, io non avrei niente da dire su questo. Un altro conto è però dire ‘no, non c’è nessun obbligo, per carità...semplicemente non puoi più vivere, non puoi più prendere treni, non puoi più andare all’università. Però - sottolinea con ironia - non c’è l’obbligo nel modo più assoluto...e il green pass serve per questo, non per indurre la gente a vaccinarsi col sotterfugio...’. E poi conclude: “Credo che Dante il girone degli ipocriti avrebbe trovato modo di riempirlo fino a farlo traboccare, scegliendo tra i nostri politici di oggi».

Le firme online
Nell’arco delle ultime ore si è più che raddoppiato il numero dei sottoscrittori, raggiungendo quasi la soglia delle 300 adesioni, che proseguono e sono visibili sul sito dei docenti critici sull’obbligo di presentare il certificato verde. (Appello dei docenti universitari: “No al green pass”).

Il ministro
«Bisogna pensare agli altri in questo momento e non a se stessi - commenta il ministro dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, a Radio 24 - Esiste una libertà collettiva che ha prevalenza e il mondo dell’università è quello dove la dialettica è forse al suo massimo. Gli studiosi sono persone, hanno le loro opinioni e convinzioni: io li ascolto assolutamente perché credo serva sempre ascoltare, ma poi bisogna tenere ferma la barra e andare avanti».

I promotori
«L’appello - spiegano i promotori - intende ribadire il ruolo inclusivo dell’università, sottolineare quanto il green pass rappresenti uno strumento discriminatorio, dai complessi contorni applicativi e un pericoloso precedente di penalizzazione per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. L’auspicio - concludono - è che tanti altri colleghi continuino a sottoscrivere l’appello per garantire il più ampio dibattito nell’accademia e per dire no a ogni tipo di discriminazione».

elimina l'opposizione :DD:

rimangono solo i "SISSIGNORE, GIUSTO GRANDE CAPOCCHIA" :rotfl:standing ovation :ola:

poi c'è la curiosità per verificare quale sono le bufale che se mette da solo :cin: ma è altra storia

L'innominabile nn salvò l'italia...avrebbe potuto farlo nell'agosto 2011...nn lo fece con la grecia lasciando morire migiaia di bambini di fame e malattia...
lui salvò francia e germania che erano esposte per 300bn(banche) vs la grecia
e contribuì a indirizzare la speculazione contro di noi
ci costò circa 600 bn + la condivisione del debito greco vs il quale le nostre banche nn erano esposte

lo scrivo dal 2012
pochi mesi dopo aver capito la chiamata di monti da parte dell'intellighentia capitanata dal demaledetti

la ciccia siamo noi
la ciccia è lo smisurato risparmio degli italiani
il loro immenso patrimonio immobiliare
lo stratosferico concentrato di bellezze senza prezzo

piazza sintagma 2.0

"UN VILE AFFARISTA CHE SARA' IL LIQUIDATORE FINALE DELL'ITALIA" Francesco Cossiga, Presidente della Repubblica Italiana

vado

bye

chi mette in ignora chi non offende, insulta ma mette dati e fa solo considerazioni è perché ha finito gli argomenti e non sa più che fare..

addio superuomo... i palloni gonfiati dopo un po scoppiano..

buona continuazione a tutti e a quelli che ancora mi leggono vi lascio anche io con un monito..

per i motivi che ho Elencato prima questo tread ha preso una deriva pericolosa e forse qualcuno la sta usando per altri scopi qua mi sa che con la paura di essere manipolati dal mainstream finite per essere manipolati da qualcuno altro..

buona vita..e in campana
ma perchè presupponi/presupponete che qua siamo tutti bambacioni? O meglio perchè Voi progreenpass presupponete che io e altri come me nogreenpass siamo dei bambacioni che credono al primo che passa? perchè Vi elevate sempre a migliori degli altri? non so non lo capisco.... e poi mettete il broncio se uno vi banna.... ecchecazzo.... io ragiono con la mia testolina, prendine atto Tu e i Tuoi amici progreenpass, e con la mia testolina decido cosa/come/perchè fare qualunque cosa. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte, perchè mi avete stufato con questo atteggiamento spocchioso/supponente. Qui dentro bambini non ce ne sono, chiaro?

L'innominabile nn salvò l'italia...avrebbe potuto farlo nell'agosto 2011...nn lo fece con la grecia lasciando morire migiaia di bambini di fame e malattia...
lui salvò francia e germania che erano esposte per 300bn(banche) vs la grecia
e contribuì a indirizzare la speculazione contro di noi
ci costò circa 600 bn + la condivisione del debito greco vs il quale le nostre banche nn erano esposte

lo scrivo dal 2012
pochi mesi dopo aver capito la chiamata di monti da parte dell'intellighentia capitanata dal demaledetti

la ciccia siamo noi
la ciccia è lo smisurato risparmio degli italiani
il loro immenso patrimonio immobiliare
lo stratosferico concentrato di bellezze senza prezzo

piazza sintagma 2.0

"UN VILE AFFARISTA CHE SARA' IL LIQUIDATORE FINALE DELL'ITALIA" Francesco Cossiga, Presidente della Repubblica Italiana

vado

bye

parole Sante
grande
ma perchè presupponi/presupponete che qua siamo tutti bambacioni? O meglio perchè Voi progreenpass presupponete che io e altri come me nogreenpass siamo dei bambacioni che credono al primo che passa? perchè Vi elevate sempre a migliori degli altri? non so non lo capisco.... e poi mettete il broncio se uno vi banna.... ecchecazzo.... io ragiono con la mia testolina, prendine atto Tu e i Tuoi amici progreenpass, e con la mia testolina decido cosa/come/perchè fare qualunque cosa. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte, perchè mi avete stufato con questo atteggiamento spocchioso/supponente. Qui dentro bambini non ce ne sono, chiaro?

a me sinceramente frega capzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto