Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

parole Sante
grande

a me sinceramente frega capzo
doppiamente frega c.a.z.z.o...a Vagabondo gli altezzosi siamo noi...ma davvero dici? dai non ci credo,
ma qua il sor saputo che Giudica s sentenzia tutto e tutti è il vostro capo.....
ma li leggi i post .. c'è ne ha x tutti...addirittura le foto segnaletiche..

va be dai sarai stato distratto..

a ri ciao...ci si Legge su altri tread...
adios

Mi viene da ridere e piangere, avrete visto la notizia

G20 Salute, Speranza esulta: “Patto di Roma approvato all’unanimità. Porteremo i vaccini in tutto il mondo” (msn.com)

In pratica vaccini per tutti a prescindere e obbligatori naturalmente... In pratica se sei sano e non un hai ca..o ti spari i vaccini (mi domando quanti saranno dopo sta storia covid) e se sei malato crepi e non ti curano. Come accade adesso con il covid. Si pretende di curare (in piena pandemia!!!!!) i sani, e i malati invece Tachipirina e vigile attesa! Ovvero o guarisci da solo o crepi e sono ca..i tuoi. E poi parlano di scienza? Ma vi rendete conto del livello di assurdità? Mi domando come una semplice osservazione come questa non porti alla maggioranza delle persone almeno qualche dubbio

ma poi, ma perchè un ministro della salute di uno stato "sovrano" dovrebbe esultare per portare ovunque i vaccini? Cos'è un rappresentante di farmaci? Altra domanda interessante a mio avviso

gal.jpg

SCOZIA : 76% una dose vaccinati...69% doppiamente vaccinati...IL 92% DELLA POPOLAZIONE ADULTA E' VACCINATO

scotz.jpg

+3500% i casi del giorno su stesso giorno 2020
+4000% la media mobile a 7 gg periodo su periodo 2021 vs 2020

la scozia ha 5.400.000 abitanti...3.800.000 cittadini sono stati vaccinati doppiamente(92% adulti) + 470.000 contagiati fa in totale quasi 4.300.000 che dovrebbero essere immunizzati...mancano per lo + i giovanissimi che nulla rischiano...

sarebbe tutto a posto nn fosse che...

mario.jpg

se i vaccini fossero tali, prevenissero l'infezione e il contagio, nn mancherebbe molto agli scozzesi per raggiungere l'immunità(ad un certo punto finiscono le persone), il guaio è che, come mostrano anche i dati degli infermieri italiani in agosto, i vaccini nn garantiscono la copertura come siamo abituati ad attenderci...la stessa copertura è a tempo e nn si ha la benchè minima idea di quello che, veramente, possa provocare una terza, una quarta etc etc etc dose...nn ci sono studi(ricordiamo che la sperimentazione si completa a fine 2023 per cominraty...il + diffuso).

allora faccio una domanda
se dobbiamo firmare il consenso informato per un farmaco ancora sperimentale(termina solo con la conclusione dei follow up)
perchè nn ci è concesso farlo anche con terapie esistenti?

lo stato teme le cause?
no problem ti firmo il consenso informato e ti libero da ogni responsabilità vs effetti avversi, come lo stato mi obbliga per farmi il farmaco pfizer

io penso che una strategia doppia aiuterebbe molto...lo stato nn rischierebbe risarcimenti...il costo è ridicolo(8€ per 3 scatole...generici) e forse la gggente si fiderebbe un filo di + perchè gli verrebbe almeno consentito di scegliere...e si sgombrerebbe il campo dal sospetto che si cassino da mesi le terapie, consentite quando nn esisteva il vaccino, solo e soltanto per obblighi presi verso pfe e mrna.

secondo me nn è la luna...è buon senso...se la coscienza fosse pulita e si pensasse a fare "qls cosa in caso di crisi"(cit pres ordine medici giappone) nn dovrebbero esserci grossi problemi.

in qlq modo la si pensi sui vaccini la strategia, se una c'è, così nn funziona...nn nei grandi paesi no

si diceva della danimarca...io nn so se lì abbian curato oltre che vaccinare...e nn so se abbiano tracciato come ha fatto la korea che ad oggi rimane la nazione con il minor danno...il minor costo...pochi vaccini e un tracciamento spettacolare
poi c'è la svezia che forse ha trovato la commistione giusta tra immunità naturale, vaccino e poca densità
poca densità che nn funziona in scozia con tanti vaccini...nn so se qui traccino...

di certo c'è un filo conduttore che unisce e invece separa
ma nn penso sia così difficile trovarlo avendo a disposizione tutti i dati

da noi è solo caos, improvvisazione, minacce, isteria, dogma e ideologia
tracciamento nn c'è mai stato
lo scorso anno vespa invitava i medici del protocollo...pochi mesi dopo li demoliva...così come lancet con un falso demoliva il plaquenil per poi chiedere scusa(ma era tardi...anzi no era stato fatto tutto al tempo giusto...quello che serviva a far perdere il grande sostenitore dell'idrossiclorochina)...ora lo si fa con l'invermectina...che è stata somministrata a 1.400.000.000 di persone in 30 anni...tra l'altro in tre ci han vinto un Nobel(lo so questa parola è maledetta)
tutto affidato al vaccino
nessuna strategia alternativa
si parla di obblighi quando questo nn si può fare...
si terrorizzano le persone...
si vogliono vaccinare i piccoli fregandosene dei rischi che solo qlc mese fa venivano evidenziati dagli stessi che ora spingono per il vaccino
si discriminano le persone
si violano nn meno di tre articoli della costituzione in nome dell'emergenza che scadrà...e poi? dopo che si fa?

ma secondo voi
uno appena normale
senza conflitti d'interesse
senza paghetta troll
cosa ne penserà
come la vivrà
cosa farà?

notte

azzzz...sera a tutti con mia grande sorpresa vedo che non son bannato....allora un plauso ai mod...son molto meglio di quello che pensavo!!!..... ancora un invito ai vari batteri e parassiti che infestano questo 3d....createvi un 3d vostro!!!!! mi sembra una proposta piu' che democratica...chi vuole leggervi ( pressoche' nessuno...e ci sara' un perche':rotfl:) vi leggera'...chi vuole leggere quello di snapo e gli altri amici leggera' questo....dov'e' il problema?....il problema e' che sapete benissimo che non vi si cachera' nessuno...che sarete in 3-4 a menarvelo a vicenda...:rotfl:...fatevi una domanda , com mai gente come CIAPARAT ( che mi dispiace non scriva piu') o l'l elfo, pur pensandola in maniera diametralmente opposta eran qui ben accetti e voi no?....chiedetevelo..a dimenticavo voi non vi fate domande...voi ubbidite e copia incollate senza farvi nessuna domanda...spero vivamente come gia' detto piu' volte che qualcuno vi paghi per scrivere quello che scrivete..perche' se lo fate gratis siete proprio dei polli:rotfl:...c' e' gente anche al governo che fa lo stesso vostro lavoro...ma almeno si fan pagare bene:d:...siete senza dignita'...disturbar il lavoro degli altri perche' non se ne ha uno di proprio:rotfl::rotfl:....,,questa non e' fare dibattito o informazione e 'cercare di confondere le acque , creare disturbo e basta...ripeto,se siete uomini createvi un 3d vostro...se invece siete parassiti...continuate cosi'....stupitemi:cool::ciao:

Stanno accelerando perchè hanno perso??
Vedremo..

se i vaccini fossero tali, prevenissero l'infezione e il contagio, nn mancherebbe molto agli scozzesi per raggiungere l'immunità(ad un certo punto finiscono le persone), il guaio è che, come mostrano anche i dati degli infermieri italiani in agosto, i vaccini nn garantiscono la copertura come siamo abituati ad attenderci...

....

Buongiorno! i vaccini attuali sono progettati per innescare una risposta immunitaria ed evitare i casi gravi, NON perché uno non si infetti.

Putroppo non lo dicono bene e regna la disinformazione; anche perché è obiettivamente difficile, la scienza arriva solo fino ad un certo punto (è un virus relativamente nuovo) e non siamo assolutamente in controllo totale riguardo a tantissimi aspetti della medicina, tipo se c'è una protezione anche a livello di infezioni (pare di sì) non si sa quanto sia (attorno al 60%?). Temo che per spingere le persone a vaccinarsi dicano che non serve più la mascherina anche con incontri ravvicinati al chiuso. Secondo me non è così, dato l'altissimo numero di persone che finivano in terapia intensiva, per precauzione è meglio evitare di far circolare il virus e mettere mascherine FFP2 (se mettessero tutti quelle celesti basterebbe, sono quelle che prevengono che chi le indossa diffonda virus, sono molto meno effici nel proteggere DAL virus, ma visto che tanti non lo fanno, meglio utilizzare le FFP2 che sono abbastanza efficaci nel proggere dal virus) nel caso di contatti a meno di 1.5m circa, non tanto per non infettarsi se uno è vaccinato, quanto per non infettare altri che non sono vaccinati e sono vulnerabili. Se uno si infetta nonostante tutto ha relativamente scarse probabilità di finire male.

Secondo me si potrebbe tenere tutto aperto, chi vuole si vaccina, chi non vuole no (secondo me meglio vaccinarsi, rischi/benefici a favore dei benefici - io preferirei non vaccinarmi, ma l'ho fatto), ma tutti devono comunque fare attenzione a non respirarsi addosso, lavarsi le mani ecc. Per i giovani e giovanissimi questo è molto difficile, me ne rendo conto. Purtroppo le conseguenze di questi virus non sono molto prevedibili, apparentemente sono abbastanza gravi, potrebbero essere molto peggio, potrebbero attenuarsi velocemente chi lo sa. Forse meglio pensare al peggio senza diventare pazzi, basta un minimo di comportamenti responsabili LOLLLLLLLL

:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto