SCOZIA : 76% una dose vaccinati...69% doppiamente vaccinati...IL 92% DELLA POPOLAZIONE ADULTA E' VACCINATO
+3500% i casi del giorno su stesso giorno 2020
+4000% la media mobile a 7 gg periodo su periodo 2021 vs 2020
la scozia ha 5.400.000 abitanti...3.800.000 cittadini sono stati vaccinati doppiamente(92% adulti) + 470.000 contagiati fa in totale quasi 4.300.000 che dovrebbero essere immunizzati...mancano per lo + i giovanissimi che nulla rischiano...
sarebbe tutto a posto nn fosse che...
se i vaccini fossero tali, prevenissero l'infezione e il contagio, nn mancherebbe molto agli scozzesi per raggiungere l'immunità(ad un certo punto finiscono le persone), il guaio è che, come mostrano anche i dati degli infermieri italiani in agosto, i vaccini nn garantiscono la copertura come siamo abituati ad attenderci...la stessa copertura è a tempo e nn si ha la benchè minima idea di quello che, veramente, possa provocare una terza, una quarta etc etc etc dose...nn ci sono studi(ricordiamo che la sperimentazione si completa a fine 2023 per cominraty...il + diffuso).
allora faccio una domanda
se dobbiamo firmare il consenso informato per un farmaco ancora sperimentale(termina solo con la conclusione dei follow up)
perchè nn ci è concesso farlo anche con terapie esistenti?
lo stato teme le cause?
no problem ti firmo il consenso informato e ti libero da ogni responsabilità vs effetti avversi, come lo stato mi obbliga per farmi il farmaco pfizer
io penso che una strategia doppia aiuterebbe molto...lo stato nn rischierebbe risarcimenti...il costo è ridicolo(8€ per 3 scatole...generici) e forse la gggente si fiderebbe un filo di + perchè gli verrebbe almeno consentito di scegliere...e si sgombrerebbe il campo dal sospetto che si cassino da mesi le terapie, consentite quando nn esisteva il vaccino, solo e soltanto per obblighi presi verso pfe e mrna.
secondo me nn è la luna...è buon senso...se la coscienza fosse pulita e si pensasse a fare "qls cosa in caso di crisi"(cit pres ordine medici giappone) nn dovrebbero esserci grossi problemi.
in qlq modo la si pensi sui vaccini la strategia, se una c'è, così nn funziona...nn nei grandi paesi no
si diceva della danimarca...io nn so se lì abbian curato oltre che vaccinare...e nn so se abbiano tracciato come ha fatto la korea che ad oggi rimane la nazione con il minor danno...il minor costo...pochi vaccini e un tracciamento spettacolare
poi c'è la svezia che forse ha trovato la commistione giusta tra immunità naturale, vaccino e poca densità
poca densità che nn funziona in scozia con tanti vaccini...nn so se qui traccino...
di certo c'è un filo conduttore che unisce e invece separa
ma nn penso sia così difficile trovarlo avendo a disposizione tutti i dati
da noi è solo caos, improvvisazione, minacce, isteria, dogma e ideologia
tracciamento nn c'è mai stato
lo scorso anno vespa invitava i medici del protocollo...pochi mesi dopo li demoliva...così come lancet con un falso demoliva il plaquenil per poi chiedere scusa(ma era tardi...anzi no era stato fatto tutto al tempo giusto...quello che serviva a far perdere il grande sostenitore dell'idrossiclorochina)...ora lo si fa con l'invermectina...che è stata somministrata a 1.400.000.000 di persone in 30 anni...tra l'altro in tre ci han vinto un Nobel(lo so questa parola è maledetta)
tutto affidato al vaccino
nessuna strategia alternativa
si parla di obblighi quando questo nn si può fare...
si terrorizzano le persone...
si vogliono vaccinare i piccoli fregandosene dei rischi che solo qlc mese fa venivano evidenziati dagli stessi che ora spingono per il vaccino
si discriminano le persone
si violano nn meno di tre articoli della costituzione in nome dell'emergenza che scadrà...e poi? dopo che si fa?
ma secondo voi
uno appena normale
senza conflitti d'interesse
senza paghetta troll
cosa ne penserà
come la vivrà
cosa farà?
notte