Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e quando si saranno irimediabilmente perdute autostima e indipendenza(che è concetto che va ben aldilà di quello di libertà), forzatamente ci si ritroverà costretti a cercare nella massa maggioritaria il sotegno alla propria esistenza oramai scevra di ogni dettame individualistico.
Il passaggio è importante perchè conduce alla negazione dell'individuo a favore della maggioranza di individui e di conseguenza all'accettazione della negazione dei diritti inviolabili della persona fino alla cancellazione di quelli naturali.

e per finire...

il livello di democrazia di uno stato è misurato dalla volontà di questo di tutelare i diritti e le istanze delle minoranze

.

Ciao
Negli ultimi giorni mi sono convinto che l'ultima spallata alla truffa del covid, reset e cabala sia il crollo delle borse.....perchè ricordiamoci che questo castello e' iniziato tanti anni fà con le banche e banchieri privati che emettono moneta.
Seeeeeeeeeeee, devi togliere la stampante di mano a quelli. "datemi il controllo della moneta e dominerò il mondo"
Io spero sempre che dietro ci siano gli alieni perchè altrimenti abbiamo a che fare con dei deficienti.

ero giovane:tristezza:
esame di sociologia III anno di EC

:up:

Noi esseri umani, siamo creature molto complesse.
Viviamo in un contesto che ha cercato di controllare gli istinti primordiali, per favorire e far risaltare un fantomatico buon senso, la logica, la razionalità la creatività... fallendo, oggi più che mai.

Rimangono dei segni, come lo è la calligrafia, che vengono un pò meno controllati o il disegno, la pittura dove si esprime maggiormente la propria personalità. Mi piace sempre vedere la scrittura a mano di una persona, esprime molto di se, e purtroppo è un'altra cosa che si sta perdendo.

:up:

Noi esseri umani, siamo creature molto complesse.
Viviamo in un contesto che ha cercato di controllare gli istinti primordiali, per favorire e far risaltare un fantomatico buon senso, la logica, la razionalità la creatività... fallendo, oggi più che mai.

Rimangono dei segni, come lo è la calligrafia, che vengono un pò meno controllati o il disegno, la pittura dove si esprime maggiormente la propria personalità. Mi piace sempre vedere la scrittura a mano di una persona, esprime molto di se, e purtroppo è un'altra cosa che si sta perdendo.
se è per quello la mia da un po' è una linea continua talvolta incomprensibile anche per me... :d:
troppe idee e pensieri che mal si conciliano con lo sviluppo scritto

fisiognomica...

1631021684113.png

australian health chief

Seeeeeeeeeeee, devi togliere la stampante di mano a quelli. "datemi il controllo della moneta e dominerò il mondo"
Io spero sempre che dietro ci siano gli alieni perchè altrimenti abbiamo a che fare con dei deficienti.
Appunto se non gli togli il potere di stampare dei pezzi di carta dal costo di pochi centesimi, non cambierà mai nulla.
JFK è stato fatto fuori per quel motivo, voleva fare fuori la fed e rimettere l'emissioni di moneta nelle mani del Tesoro.

1631024557259.png

vi ho riportato uno studio sul HLA circa due mesi fa
in questo studio si riportava un semplice esame del sangue per stabilire, da prima, quello che sarebbe stato il decorso della malattia

penso sia così facile da capire
la "familiarità genetica" vale per le malattie del sistema cardiocircolatorio
vale per molte neoplasie

ognuno di noi ha un corredo genetico ben preciso che è il frutto della commistione di altri due...altri 4...etc etc etc

Users who are viewing this thread

Back
Alto