Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

giusto per capire come va il mondo...

Si chiama «Alucoil Pe» ed è un materiale di classe E: «normalmente infiammabile». Quasi il peggio che si potesse usare: l’ultima categoria è la classe F, «altamente infiammabile». Di questo era fatto il rivestimento del grattacielo di via Antonini 32, andato a fuoco domenica 29 agosto alla periferia sud di Milano.

provate solo ad avere un'attività e nn aver fatto l'ultimo corso antincendio certificato...
provateci...
poi mi dite la multa che riceverete...

Per chi volesse proprio sottoporsi al vaccino, sono utili anche verificare i valori del DIDIMERO e tempo tromboplastina (PTT) e (aPTT)

ed incrociare le dita....

Va bene allora falla raccontare a Coramina. Tu hai già la condizionale bruciata :d:

o_Oo_Oo_O:p:rotfl::rotfl::rotfl:

Gil ma grazie per aver fatto l'associazione sporcacciona con il mio nick :-x:lol::lol:

conosco solo una vignetta con un criceto.................... non so se Snapo si riferisce a questo :d:

1631027129473.png

ragazzi...una curiosita'...alla luce di tutto cio' che avete visto e sentito di persona ....quante probabilita' ci sono che in mezzo ai sieri ci sia placebo? del tipo 1 su 10? nessuna? perche' mi sembra cosi' strano che ad alcuni vaccinatisi non faccia una cippa di niente e nessun effetto immediato ,mentre ad altri ( tipo 2 mie amiche eta' tra i 45 e 50 ) ha fatto malissimo ( e a momenti ci lascian la pelle).....mi vengon dei dubbi....mmm...doppio cieco no?...in teoria potrebbe starci che ci sia qualche boccia di placebo.. che ne pensate? possibile?

ragazzi...una curiosita'...alla luce di tutto cio' che avete visto e sentito di persona ....quante probabilita' ci sono che in mezzo ai sieri ci sia placebo? del tipo 1 su 10? nessuna? perche' mi sembra cosi' strano che ad alcuni vaccinatisi non faccia una cippa di niente e nessun effetto immediato ,mentre ad altri ( tipo 2 mie amiche eta' tra i 45 e 50 ) ha fatto malissimo ( e a momenti ci lascian la pelle).....mi vengon dei dubbi....mmm...doppio cieco no?...in teoria potrebbe starci che ci sia qualche boccia di placebo.. che ne pensate? possibile?
secondo meluzzi il 50%
secondo lui 25% elite +25% ad cazzum tra la plebe...aka la plebe serve sempre
al restante 50% preghiere e ...

ribadisco...secondo meluzzi

nn ho elementi razionali, in questo momento, per condividerlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto