Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

giusto per capire come va il mondo...

Si chiama «Alucoil Pe» ed è un materiale di classe E: «normalmente infiammabile». Quasi il peggio che si potesse usare: l’ultima categoria è la classe F, «altamente infiammabile». Di questo era fatto il rivestimento del grattacielo di via Antonini 32, andato a fuoco domenica 29 agosto alla periferia sud di Milano.

provate solo ad avere un'attività e nn aver fatto l'ultimo corso antincendio certificato...
provateci...
poi mi dite la multa che riceverete...

Pensa a tutti i cappotti che faranno con il 110%...

Nerone's coming (back) Rome :corna: :rotfl:

ragazzi...una curiosita'...alla luce di tutto cio' che avete visto e sentito di persona ....quante probabilita' ci sono che in mezzo ai sieri ci sia placebo? del tipo 1 su 10? nessuna? perche' mi sembra cosi' strano che ad alcuni vaccinatisi non faccia una cippa di niente e nessun effetto immediato ,mentre ad altri ( tipo 2 mie amiche eta' tra i 45 e 50 ) ha fatto malissimo ( e a momenti ci lascian la pelle).....mi vengon dei dubbi....mmm...doppio cieco no?...in teoria potrebbe starci che ci sia qualche boccia di placebo.. che ne pensate? possibile?

mi sono fatta la stessa domanda, ma non so rispondere.
Ho riscontrato casistiche strane, persone con patologie esistenti che avrebbero potuto creare reazioni non hanno avuto nessun riscontro negativo PER ADESSO....
Altre persone sane, anche giovani sportivi, dopo la prima dose hanno avuto problemi vari.
Su persone anziane, nella cerchia delle mie conoscenze limitate solo 1 ha rischiato di non vedere l'alba, salvato per miracolo.

Come è possibile uniformare una reazione come dovrebbe fare un vaccino, su persone di età differenti, sesso, genetica, patologie attive o inattive?
Il fatto che vogliono imporre delle dosi in tempi cosi brevi sono cose che mi fanno pensare molto e.... MALE

gp obbligatorio
nelle aule universitarie sì
nelle aule parlamentari no

negli anni 70 ne sarebbe già state bruciate un centinaio...

negli anni 70

.

ma secondo voi
quanti parlamentari davvero hanno ricevuto il salvifico siero?

oltre ad un bel tampone per la coca perchè nn gli fanno un test anticorpale?

dai
così ridiamo

l'unico che si è meravigliato, silenziato subito, è stato il gigante buono(alias shrek) che dichiarò di essersi salvato coi monoclonali dopo aver ricevuto doppia vaccinazione...aka qlc1 glielo poteva anche dire che trattavasi di fisiologica...

ma secondo voi
quanti parlamentari davvero hanno ricevuto il salvifico siero?

oltre ad un bel tampone per la coca perchè nn gli fanno un test anticorpale?

dai
così ridiamo

l'unico che si è meravigliato, silenziato subito, è stato il gigante buono(alias shrek) che dichiarò di essersi salvato coi monoclonali dopo aver ricevuto doppia vaccinazione...aka qlc1 glielo poteva anche dire che trattavasi di fisiologica...

Aggiungerei una bella esplorazione rettale...

“DOBBIAMO RITROVARE LA SPERANZA E FIDARCI DELLA SCIENZA. GRAZIE AL VACCINO STIAMO TORNANDO PIAN PIANO A RIVEDERE LA LUCE, STIAMO USCENDO DA QUESTO BRUTTO INCUBO"

qlc1 avverta l'impostore che nn si è ancora svegliato...

bye

risp.jpg

sì nn esite +
come nn esistono + il limite invalicabile del rispetto della persona umana
il diritto alla libera associazione
il diritto al dissenso
il diritto alla cura
il diritto di accedere ai pubblici uffici e ai luoghi pubblici

nn meno di 3 articoli della "costituzione + bella del mondo" cit...calpestati

ribye

Users who are viewing this thread

Back