Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Member of JCVI(commissione ch ha deciso in uk che i bambini corrono + rischi che benefici a vaccinarsi) Professor Adam Finn

children are NOT super-spreaders

children much less infectious than adults

vaccine poor at preventing onward transmission

can’t be sure there will be no long term heart damage

chance young children will develop heart injury as a consequence

i bambini NON sono super-diffusori

bambini molto meno contagiosi degli adulti

vaccino scarso nel prevenire la trasmissione successiva

non posso essere sicuro che non ci saranno danni cardiaci a lungo termine

possibilità che i bambini piccoli sviluppino un danno cardiaco di conseguenza

tornato da poco
3 incidenti
3 ore per fare 60 km
la solita fottuta A1
15 anni per fare la terza corsia in 40 km
ne mancano ancora 10
si e no 3 operai sul cantiere

dopo con calma mi leggo tutto
sono cottino

buonpom

il guardian dice migliaia...

erano milioni in piazza in brasile nel giorno dell'indipendenza...

i brasiliani stanno con bolsonaro e voglio tornare alla normalità...

c'è un grosso scazzo tra lui e la corte costituzionale che ha liberato lula per opporglielo alle elezioni

mi sarei aspettato fossero incazzati con lui
invece no

mai visto nulla di simile...

ognuno pensi quel che vuole

brasilia è nel nulla
nn c'è nulla oltre al governo e ai ministeri...è la capitale...

per raggiungerla occorrono migliaia di km se si viene dalle grandi città...

erano centinaia di migliaia...

incredibile

ne avevate avuto notizia???

Member of JCVI(commissione ch ha deciso in uk che i bambini corrono + rischi che benefici a vaccinarsi) Professor Adam Finn

children are NOT super-spreaders

children much less infectious than adults

vaccine poor at preventing onward transmission

can’t be sure there will be no long term heart damage

chance young children will develop heart injury as a consequence

i bambini NON sono super-diffusori

bambini molto meno contagiosi degli adulti

vaccino scarso nel prevenire la trasmissione successiva

non posso essere sicuro che non ci saranno danni cardiaci a lungo termine

possibilità che i bambini piccoli sviluppino un danno cardiaco di conseguenza

tornato da poco
3 incidenti
3 ore per fare 60 km
la solita fottuta A1
15 anni per fare la terza corsia in 40 km
ne mancano ancora 10
si e no 3 operai sul cantiere

dopo con calma mi leggo tutto
sono cottino

buonpom
Diciamo che ultimamente il rischio di prendere una autostrada è aumentato da qualche per i frequenti malori che avvengo in auto...senza alcuna correlazione ci mancherebbe
Buon riposo

Ciao Snapo,
non mi ricordo se l'avevi già postato/letto/commentato (ho provato a ricercare nel thread ma non mi salta fuori), articolo sul Lancet di fine agosto sulla safety del Pfizer in Israele:

Che ne pensi? Dal basso della mia totale ignoranza in epidemiologia, statistica, farmacologia, medicina etc. a parte una miriade di dubbi più nel dettaglio (sullo study setting, sugli eligibility criteria, sui 42 gg di follow up divisi tra 21 dopo la prima dose e 21 dopo la seconda come studio medium-term?? su larga parte dei non vaccinati nel gruppo di controllo che diventano vaccinati nel periodo di follow up?) ma che presumo siano dubbi appunto da ignoranza, rimane un grosso punto di domanda, alla radice: che senso ha parlare degli eventi avversi senza analizzarne la distribuzione per fascia d'età?
Nella table 1 la popolazione infatti è divisa per fasce (16-49 yr conta per quasi il 70% sia per lo studio sulla vaccinazione che sull'infezione). Salvo che poi spariscono quando si tratta di dimostrare che è più "pericoloso beccarsi" l'infezione che vaccinarsi.

D'altra parte, che lo studio abbia "several limitazioni" è scritto nero su bianco. Tra le altre, traduco a braccio, "Siccome le coorti che abbiamo usato per lo studio degli effetti della vaccinazione e dell'infezione erano differenti nella composizione, si dovrebbe essere cauti quando si comparano le conseguenti stime di rischio. In aggiunta, la sola conoscenza dei suddetti rischi non è sufficiente per una analisi completa di tipo teorico-decisionale" Inoltre, e questa ma le segno perché è ottima: "Quando una persona decide di diventare vaccinata, questa scelta risulta in una probabilità del 100% di essere vaccinato, mentre l'alternativa di contrarre l'infezione da Sars-Cov2 è un evento con probabilità incerta che varia da persona, luogo e tempo."

Vabbè, poi resta che, conclusione finale "Questi risultati aiutano a gettare luce sui rischi a breve e medio termine della vaccinazione situandoli in un contesto clinico. Successivi studi saranno necessari per stimare il potenziale di eventi avversi di lungo periodo."
GAC, aggiungerei (Grazie al.)
ho gli stessi tuoi dubbi e perplessità
ma sappi che gli stati son già andati oltre
noi abbiamo vaccinato la coorte 12-15 che è esclusa dagli studi...al buio...

israele ha fatto la terza dose in base al pcr+ e al test sugli anticorpi che andrebbe fatto prima della prima...e si è incazzato anche topol che è un gran sostenitore dei vaccini

their data "support the decision to add a booster vaccine for those aged 60 and over" but the data are only on PCR + infections and IgG antibody decline with no clinical outcomes

Diciamo che ultimamente il rischio di prendere una autostrada è aumentato da qualche per i frequenti malori che avvengo in auto...senza alcuna correlazione ci mancherebbe
Buon riposo
è da tempo che ho avvisato mia moglie di stare molto attenta e con gli occhi verso la strada..."guarda sempre avanti, nn distrarti, agli stop degli altri guarda lo stesso"

super sono a conoscenza della strage degli innocenti in atto...
nn la riporto per evitare l'unica arma ai troll piddofascio che parlerebbero subito di sciacallaggio...nel mentre ogni gg fanno il giro del mondo per trovare un caso nn vaccinato morto...l'ultimo l'ha fatto vedere nick"l'ho curato per 10 gg"...
dieci giorni???
ne bastano 7 senza far nulla per rischiare se hai la genia sbagliata
che gli ha dato...tachipirina e brodo di pollo???

ma è così

che l'ex moglie di urbanetto è un caso lo sapevate?
autoimmune vaccinata...ha da subito manifestato problemi che lei stessa ha attribuito al vaccino
faranno l'autopsia per richiesta del medico personale(gli daranno un gran risarcimento? era una persona molto nota nel clan caracciolo)

urbanetto che la sposò(17 anni di differenza) 3 righe e via a bombardare addosso ai dubbiosi...
lui condannato a 19 mesi per appropriazione indebita e falso in bilanciio...tangentopoli...patteggiò

qlc1 lo sapeva?

e di sileri sapete la storia delle consulenze illecite?

come mai lui, che era molto cauto loscorso anno, è divenuto tra i + inflessibili?

tintinnio di manette???

nn ce n'è uno che nn sia corrotto, corruttibile o che nn abbia mai corrotto nessuno

quando va bene sono responsabili della strage di bergamo

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto