Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Nelle note si legge che sono previsioni basate su dati demografici e che "C'è una piccola parte dei dati che proviene da una varietà di fonti ombra come guru di Internet, rapporti non firmati e altri. Ma tutte queste fonti provengono da Internet e sono di dominio pubblico almeno per una minoranza" :mumble:
Inoltre si specifica che "By the way, no pandemic or nuclear war is included in the forecast."

Questi dati andrebbero quantomeno contestualizzati e collocati temporalmente; non mi è chiara una cosa:
le note sono datate Sunday, October 26th, 2014
la pagian risulta pubblicata Friday, August 21, 2020

a quando risalirebbero quindi?

Nelle note si legge che sono previsioni basate su dati demografici e che "C'è una piccola parte dei dati che proviene da una varietà di fonti ombra come guru di Internet, rapporti non firmati e altri. Ma tutte queste fonti provengono da Internet e sono di dominio pubblico almeno per una minoranza" :mumble:
Inoltre si specifica che "By the way, no pandemic or nuclear war is included in the forecast."

Questi dati andrebbero quantomeno contestualizzati e collocati temporalmente; non mi è chiara una cosa:
le note sono datate Sunday, October 26th, 2014
la pagian risulta pubblicata Friday, August 21, 2020

a quando risalirebbero quindi?

penso sia una analisi previsionale conclusa nell'agosto 21, 2020

Cassandra a confronto era una ottimista :help:

Quindi, tralasciando la tossicita', la presenza di ossido di grafene e' dovuta alla sua qualita' di lubrificazione e amalgama con l'ambiente in cui e' inserito.

La logica e' quella di essere sicuri che l'RNA vada ad intrufolarsi dappertutto, cosa che difficilmente sarebbe accaduto senza.

Ma stanno testando le dosi.

Ad alcuni fa saltare il cuore, ad altri le vene ad alltri provoca paresi.

In teoria piu' passa il tempo piu' la giusta dose di ossido di grafene verra' correttamente definita.

a quel punto pero', sicuri della ridotta tossicita', ci sierologizzeremo senza pensare che l'RNA LAVORERA' IN OGNI AMBITO CORPOREO.

Perche' quindi passare da vaccini classici a quelli a rna?

perche' sono brevettabili , proprieta' intellettuale e fruttera' soldi.

Creano il virus e dicono.... cari miei umani per quel virus ho l'antivirus.

Devi usare il mio. O crepi.

Soldi quindi, solo soldi.

Non penso si voglia smezzare la popolazione , vogliono i nostri soldi.

Per abbattere la popolazione basta far fuori 500,000,000 di nigeriani, altrettanti indiani , un bel po di cinesi e indonesiani.

Invece vanno a imporre l'obbligo strisciante solo nei paesi ricchi.

Dove la logica dell'uomo macchina, nasci, produci, o consuma(che in fondo e' la stessa cosa) e muori e' ormai ordinaria amministrazione.

L'uomo e' diventato software da difendere da falsi attacchi con obbligatori upgrade dell'antivirus.

Uomo macchina. non piu' cogitans.

Fine dei pensieri in liberta'.

buonanotte.

aggiornamento settimanale scozia

1631137993627.png

il 66% degli scozzesi avevano avuto doppia dose in quella settimana
il 75% almeno una dose
nn c'è ponderazione che tenga quando i deceduti completamente vaccinati sono quasi 6 volte i nn vaccinati
e 6 volte considerando anche quelli con una dose...
NN C'E' PONDERAZIONE CHE TENGA...

tra l'altro, in scozia, siete considerati nn vaccinati anche entro i 21 gg entro la prima dose, se schiattate in quei 20 gg siete nn vaccinati

o nn completamente entro i 14 gg dalla seconda, se schiatate entro quei 13 gg avevate solo una dose

in israele nn siete vaccinati se nn avete fatto la terza...e se schiattate sarete classificati nn vaccinati

le consiederazioni fatele voi

sono molto incazzato...a luglio vi ho parlato di una studentessa cliente di mia moglie...
anche la madre lo è
adesso è nei casini(ricordate..."se avete la genia sbagliata sono dolori")

ne parlo domani perchè esagererei...e di molto...devo sbollire perchè la conosco benissimo...

maledetti

notte

per favore ditemi che e' un fake....per favore :eek::eek::eek::eek:!!!

io non so, perche' non l'ho mai visto il modulo , ne mai firmato un quazzo ...di conseguenza.... MA SE E' TUTTO VERO.....allora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::DD:

Allibisco, e quanti sono a conoscenza di ciò ?
e purtroppo non viene rilasciato…….. ignoranza 100% per chi non chiede , malafede chi non rilascia

....molto importante fare chiarezza....a me SEMBRA una minkiata....fosse veramente vero.... ci sarebbero milioni di VERAMENTE CO.....ONI a spasso, vaccinati....ma ormai non mi stupisco piu' di niente...raga' cerchiamo di CAPIRE SE E? VERAMENTE UNA BUFALA....anche per mantenere integra la credi bilita' del 3d:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto