la storia
premesso che è la storia di una
e una vale una(ah già...era il tantrum dei 5s che nn vale +)
cmq...
sabato scorso mia moglie mi fa vedere su istagram uno slow motion di una ragazza...
"sai chi è?"
chi
"è Giulia...la figlia della S."
wow si è fatta davvero grande...me la ricordo quando aveva un paio d'anni e le facevi la frangetta
"E' sì passa il tempo"
che spettacolo quel colore, luminoso, riflessi da urlo, brava
ma i riflessi rosa?
"li voleva assolutamente"
ok
che fa adesso...studia?
"E' al terzo anno di ingegneria biomedica a Pisa"
wow
che brava
ieri sera mia moglie viene a prendermi...ero rimasto qlc gg con greg dai nonni al mare perchè si era conciato un piede e volelo rassicurarlo oltre che medicarlo...adesso sta bene...ha ricevuto tutte le risposte che voleva...e si va avanti
durante il tragitto che va da Versilia a Prato ovest mi dice
"sai che cosa è successo?"
cosa
"Giulia domenica si è sentita mle ed è andata di corsa al pronto soccorso"
nn è possibile, il gg prima aveva fatto quel video dove era felice, sorridente e carina...
"era in piscina e le sono venuti brividi forti...è andata a casa aveva 38.5...poi è comparso un dolore fortissimo al fianco dx così è andata in ospedale"
ma nooo
"appena arrivata è dovuta rimanere da sola...ha 22 anni e nn le era mai capitato...la mamma fuori in macchina ad aspettare...dopo il tampone negativo l'han messa su una barella"
come una barella...ma se nessuno va + in ospedale...dicono poi che sono vuoti...tassi covid bassissimi
"nn c'erano malati covid che cmq vengono messi in altro reparto(meno male) ma il p.s. era stracolmo di neri, cinesi e sopratutto persone che stavano male dopo aver fatto il vaccino"
sì ma lei?
"le hanno chiesto se fosse incinta sospettando una gravidanza interrotta e lei ha negato e detto che prende la pillola...loro han cmq fatto l'esame del sangue per verificare e l'han spedita in ginecologia mentre lei diceva che aveva problemi d'intestino e quel forte dolore...
in ginecologia han confermato che andava tutto bene, nn era incinta e han chiesto perchè l'avevan mandata lì"
e poi?
"l'han rimessa su di una barella dove è stata 4 ore ad aspettare fino alle 2 di notte dopo di che che lei nn ne poteva +, era terrorizzata e nn aveva quasi mai smesso di piangere...e allora ha firmato ed è uscita...la mamma nn se n'era mai andata"
ma il dolore e la febbre?
"il gg dopo è andata dalla sua dottoressa che per prima cosa le ha chiesto se avesse fatto il vaccino...in ospedale nn l'avevano fatto...sì una settimana fa...poi le ha detto che doveva rimanere per i controlli e le ha prescritto ANTINFIAMMATORIO, ANTIBIOTICO, CORTISONE...se entro domenica starà sempre male deve tornare in ospedale"
lo sapete quella terapia a chi la danno vero?
è il protocollo speranza 0 che vien dato all'ottavo giorno dopo i 7 di tachi e vigile attesa...
il tampone era negativo...perchè ci dobbiamo credere ai tamponi dato che lo chiedono in alternativa al green pass
quindi perchè quella terapia?
OBBLIGO VACCINALE PER 1.700.000 STUDENTI UNIVERSITARI
RICORDO CHE LA LETALITA' DA COVID PER QUESTA FASCIA DI ETA' E' ZEROOOOOOOOOOOOOOOOO
per fortuna nn ha avuto altre crisi forti intestinali...
è tornata una prima volta all'ospedale è gli han detto, senza specifici esami, che poteva avere il morbo di crhon...
atterrita dall'ipotesi nelle settimane seguenti ha fatto tutti gli esami che hanno escluso questa grave patologia...
la mamma
scorsa settimana si riapre il negozio e la mamma va a farsi i capelli...
si presenta con un occhio + piccolo alla prima vista...molto arrossato(capillari) e dice che ha un forte dolore...è andata al ps e gli hanno detto che qlc le è sbattuto contro...
"ma nn lo hai sentito? si sente se qlc sbatte anche se un sassetto o un piccolo frammneto"
"no mi sono svegliata una mattina ed era così e mi faceva malissimo"
le danno le goccioline per gli occhi che si danno nelle circostanze descritte sopra
l'altro ieri torna per i capelli...l'occhio è semi chiuso...i capillari sembrano scoppiati...il dolore quasi insopportabile...
"il mio medico mi ha prescritto un antidolorifico...stasera vado al ps"
il giorno dopo msg su wa..."mi hanno detto che l'occhio va male e mi hanno prescritto ANTIBIOTICO E CORTISONE"
rifaccio la domanda...LO SAPETE A CHI DANNO ANTIBIOTICO E CORTISONE DOPO I 7 GG DI VIGILE ATTESA?
l'antefatto
lo scorso inverno il marito sta male...cinquantenne atletico che va regolarmente in palestra...forma perfetta...
vengono a casa con gli scafandri...tampone...negativo...nn torneranno + a tamponarlo perchè il tampone ha detto no...
continua a nn star bene...va dal medico di famiglia che lo manda a fare una lastra...
polmonite...
gli ci vorrà un mese per riprendersi...trascorrerà quel tempo tra casa e "ditta"...perchè nn ha il covid...lo dice il tampone
è di qlc gg fa ricciardi "l'igienista consulente di speranza 0" che afferma che il tampone va tolto dalle condizioni per ottenere il gp...perchè nel 30% dei casi sbaglia...
UN VIRUS MAI ISOLATO PER CUI SI SONO INVENTATI TAMPONI CHE DEBBONO RAFFRONTARE QLC CON QLC ALTRO CHE NN E' MAI STATO ISOLATO
buondì
p.s. prego per lei perchè ho già letto in rete di svariati casi di cecità indotti dal magico siero