Non sono leghista ma a me questa sembra una vittoria di Salvini su tutta la linea...
tamponi gratuiti, rapidi, salivari
estensione della validità a 72 ore del tampone molecolare
durata di un anno del green pass
no all'obbligo vaccinale per tutti i lavoratori
risarcimento danni per problemi causati dal vaccino
no all'utilizzo del green pass sui mezzi pubblici
mahhh...bisogna poi vedere a bocce ferme...che FDT si faccia inkiappettare da Salvini e' come vedere Suor Cristina che insegna le pratiche del sesso a Cicciolina
cmq, per dovere di Cronaca, son in contatto personale ( abita a 10 metri da me) con una persona che lavora in reparto adiacente ( come zona )a Ti di uno dei piu' grandi ospedali di Bologna:
a suo dire al momento , li' ci son circa una decina di casi ...TUTTI NON VACCINATI
al che gli ho mandato la tabella di SNAPO-scozia di stamane....
e lui mi dice che e' possibile in quanto in quelle zone il 70% della gente ha problemi legati all'epatite o roba simile, che male funzionerebbe con il vaccino ( MAHHHHH)...
e sempre secodno lui, PRIMA DI VACCINARVI ( se il vs medico curante e' "fresco"e non conosce la vostra storia)bisognerebbe farsi un bell'esamino del sangue , e poi compilare con lui il modulo preparatorio...a suo dire molti degli effetti collaterali del vaccino nascon proprio da li : alcuni pensano di essere sani come pesci , in realta' hanno qualche sfiga nascosta di cui ignoran l'esistenza.
Ha infine ammesso pero' che,a suo parere son proprio i vaccini, a causare le varianti...( pure dicendo che l?affermazione "la delta e' piu'forte della precedente e' una kazzata)
questo e' quanto, pur sapendo bene tutti voi da che parte io stia in questa faccenda , l'ho voluto mettere per onore di cronaca e correttezza...in quanto parole di medico in carne e ossa
poi, certo , nemmeno lui e' Montagner