Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

II

L'India, ad esempio, ha recentemente assistito a un calo spettacolare dei casi, sebbene siano state fornite prove chiare che i vaccini contro il Covid-19 hanno, se non del tutto, solo un impatto minore sulla trasmissione della variante Delta altamente infettiva, responsabile dell'aumento dell'incidenza dell'India in casi nel periodo aprile-maggio 2021. Questa è una prova inequivocabile che il forte calo dei casi è stato causato principalmente da meccanismi di difesa immunitaria che non si basavano sulla protezione dalle malattie (come fornita dai vaccini Covid-19) ma sulla protezione dall'infezione e dalla trasmissione (2 ) (come previsto dall'immunità naturale). Gli Ab polireattivi innati diretti contro strutture comuni non mutabili di CoV altrimenti altamente mutabili probabilmente proteggono da tutti i tipi di CoV diversi, comprese le loro varianti. Questo è in netto contrasto con gli Abs vaccinali anti-S-specifici, che possono sfuggire alle varianti spike. È giusto, quindi, concludere che le campagne di vaccinazione di massa non sono responsabili del brusco declino dei casi osservato dopo un'impennata importante, ma che questo effetto è principalmente dovuto all'effetto sterilizzante dell'immunità antivirale acquisita e innata. Ciò illustra chiaramente che il calo dei picchi correlati a un'azione aggressiva di campagne di vaccinazione di massa non implica che queste campagne siano la causa del declino. In conclusione, le campagne di vaccinazione di massa durante una pandemia di varianti altamente infettive non riescono a controllare la trasmissione virale. Invece di contribuire alla costruzione di HI, ritardano drasticamente l'istituzione naturale di HI (Vanden Bossche, agosto 2021). Ecco perché le campagne di vaccinazione universale in corso sono assolutamente dannose per la salute pubblica e globale.

Separare il grano dalla pula Gli esempi precedenti illustrano già perché è così importante separare il grano dalla pula e non prendere nemmeno in considerazione i consigli di persone, a volte persino scienziati, che non hanno una profonda comprensione delle dinamiche delle interazioni ospite-patogeno. Semplicemente non sono in grado di capire che il risultato di queste interazioni evolve continuamente a causa del cambiamento della pressione virale infettiva a causa delle mutevoli condizioni ambientali. Le persone, indipendentemente dal nome e dalla reputazione, che non sono esperte nei campi dell'immunologia, della virologia, della vaccinologia e della biologia evolutiva/epidemiologia, non sono quindi una buona fonte di informazioni o consigli. Ciò vale in particolare per i politici. La stragrande maggioranza di loro non è solo scientificamente analfabeta, ma in genere è anche incapace o non disposta a lavorare in una prospettiva a medio o lungo termine. Poiché non hanno alcuna comprensione delle dinamiche evolutive di questa pandemia, semplicemente non capiscono che l'aumento dei casi di malattia attualmente osservati in un certo numero di paesi europei e negli Stati Uniti è dovuto a una maggiore circolazione di varianti più infettive che goditi un allenamento eccezionale poiché la vaccinazione di massa aumenta solo la pressione immunitaria esercitata dalla popolazione complessiva. Il loro ragionamento semplicistico li fa concludere che vaccinare i non vaccinati (cioè i gruppi di età più giovane e i bambini) risolverà il problema, mentre ogni esperto indipendente (!) Informato comprende che ciò non farà altro che aumentare ulteriormente il livello immunitario della popolazione. pressione sull'infettività virale e, quindi, promuovere l'adattamento di ulteriori mutazioni che alla fine consentiranno la completa fuga di neutralizzazione delle varianti circolanti e altamente infettive (Vanden Bossche, giugno 2021). I miei colleghi dell'industria dei vaccini non possono partecipare a una discussione scientifica, o forse non possono nemmeno parlare? Non più tardi dell'inizio di marzo 2021, quando, in risposta al mio appello che sollecitava tutte le organizzazioni di salute globale e le influenti agenzie di regolamentazione a fermare la vaccinazione di massa, ho ricevuto la risposta di uno dei più famosi vaccinologi di questo pianeta, una vera icona nel campo della vaccinologia. È stato abbastanza coraggioso da condividere che avevo ragione e che questi vaccini avrebbero sostanzialmente solo generato nuove varianti, ma che non varrebbe la pena andare controcorrente perché le persone non avrebbero ascoltato. Fu allora che mi resi conto che iniziò a circolare una narrativa che utilizzava tutti gli strumenti possibili nel tentativo di invalidare e distruggere qualsiasi argomento che esaminasse la logica alla base del programma di vaccinazione di massa, anche se poteva essere previsto per certo da qualsiasi vaccinologo esperto che un tale l'esperimento non porterebbe a un lieto fine, e certamente non all'immunità di gregge. Se questa persona si fosse espressa, né l'OMS né qualsiasi altra organizzazione sanitaria pubblica o internazionale avrebbe avuto altra scelta che dare almeno un secondo pensiero al programma di vaccinazione di massa. È probabile, tuttavia, che i migliori vaccinologi del mondo sembrassero pensare che fosse più prudente tacere sperando di poter presto rimediare alla brutta partenza progettando un approccio "più intelligente" per un vaccino di seconda generazione. Mi sono formato in vaccinologia nell'industria dei vaccini. Quindi, non è sorprendente che non ricevo alcun feedback dai miei colleghi precedenti su nessuno dei numerosi articoli che ho condiviso finora? Di solito basta un singolo messaggio su MSM o in un'e-mail prima di collegarsi per uno scambio su un argomento di reciproco interesse. Tutti loro sono improvvisamente legati a un codice del silenzio? Non lo so. Sto solo scoprendo che tra i tanti messaggi che ricevo quotidianamente, nessuno proviene dall'industria dei vaccini. Tuttavia, queste sono le persone più informate sui vaccini e sull'impatto che hanno a livello di popolazione. Solo l'industria dei vaccini può permettersi di pagare i migliori vaccinologi, immunologi, epidemiologi e virologi di questo pianeta e riunirli attorno allo stesso tavolo. Non riesco a liberarmi dell'impressione che a nessuno di loro sia permesso parlare o anche solo condividere qualsiasi tipo di commento sui social media. Quindi, mi sento come se stessi sprecando il mio tempo a parlare con "fact-checker" scientifici analfabeti o persone che non hanno esperienza pratica in vaccinologia. Ma non importa quanto duramente i "controllori dei fatti" cerchino di sfatare le mie argomentazioni scientifiche, tutti loro finiscono per ritirarsi con la coda saldamente infilata tra le gambe. Non che io lo consideri un complimento: il loro background in immunologia, virologia, vaccinologia o biologia evolutiva di solito non è sufficiente per cogliere la complessità delle dinamiche evolutive di questa pandemia che ora è sempre più plasmata dall'uomo. Alcuni di questi "fact-checker" sono medici o addirittura professori che si affidano semplicemente al loro titolo o alla loro reputazione per acquisire sufficiente fiducia per estrapolare le loro conoscenze ai campi della scienza

...

Ultima modifica:
III

In mancanza di una discussione aperta con esperti dell'industria dei vaccini, alcuni accademici e colleghi autoproclamatisi dell'industria farmaceutica classica sono intervenuti per presentare le loro dichiarazioni e argomentazioni sul perché le vaccinazioni di massa non sono una buona idea. Sfortunatamente, non sempre hanno portato sul tavolo gli argomenti corretti, principalmente per la mancanza di comprensione dell'immunologia. Alcuni hanno suggerito che l'immunità di gregge è già ben consolidata a causa dell'immunità incrociata tra Sars-CoV-2 e altri CoV, o che l'immunità basata sulle cellule T impedirebbe al virus di eludere l'immunità indotta dal vaccino o che renderebbe solo senso vaccinare massicciamente gli anziani o le persone vulnerabili. Fondamentalmente non sono d'accordo con tutte queste affermazioni come ho già spiegato in molti dei miei post sui social media. La mancanza di un consolidamento scientifico degli argomenti che sono stati avanzati per contrastare le campagne di vaccinazione di massa ha solo contribuito alla confusione del pubblico più ampio ed è stata acqua al mulino per i verificatori di fatti. In effetti, non è che questi ultimi siano solo privi di qualsiasi background scientifico rilevante in questo campo, sono - più di ogni altra cosa - eseguendo un'agenda politica e pagati per minare la credibilità degli scienziati indipendenti e ridicolizzare le loro argomentazioni scientifiche. Le loro tattiche viziose sono adattate al livello di comprensione del pubblico più ampio e mirate ad amplificare l'attuale narrativa miope e a diffondere il mantra della vaccinazione di massa, non importa quale. La narrazione in continua evoluzione (vedi tabella in basso) e l'opportunità mai accaduta per un dibattito scientifico aperto Inizialmente, alle persone è stato detto che "più si vaccina, più si impedirà la generazione di mutanti e si diffonderanno meno varianti infettive". Questo mantra si è rivelato miseramente sbagliato poiché non solo la diffusione virale è aumentata in un certo numero di paesi nonostante i tassi di copertura vaccinale molto elevati, ma ora è anche diventato chiaro che i vaccinati diffondono il virus tanto quanto i non vaccinati (mentre è anche molto probabile che i vaccinati sono una fonte più importante di trasmissione di varianti selezionate naturalmente e altamente infettive (3)). Purtroppo, anche un certo numero di medici si è unito al club dei verificatori di fatti e ha approfittato dei loro titoli e della loro reputazione per divulgare interpretazioni semplicistiche ed errate dell'effetto delle campagne di vaccinazione di massa. Non posso sottolineare abbastanza che, sebbene nessuno di loro combini conoscenze sufficienti di virologia, immunologia, vaccinologia e biologia evolutiva per essere in grado di capire cosa sta guidando l'evoluzione di queste pandemie verso un esito disastroso, si sono impegnati in attacchi diffamatori che eccellevano in arroganza ma non sono mai stati costruiti su solide basi scientifiche. Come se niente di tutto questo fosse sufficiente, i canali TV e MSM hanno sostenuto ciecamente la retorica distruttiva di molti fact checker scadenti invece di fornire un forum per un dibattito scientifico aperto. Inoltre, le restrizioni ai viaggi e agli incontri che derivano dalla crisi di Covid-19 hanno reso molto difficile allineare e organizzare la nostra difesa basata sulla scienza contro le campagne di vaccinazione di massa irrazionali e offensive. Questo è solo un altro ostacolo che rende ancora più difficile condividere e consolidare le nostre scoperte e analisi con colleghi e altri scienziati. Tutto ciò non ha fatto che aumentare la confusione di coloro che inizialmente si sono visti confrontati con la difficile scelta tra ottenere il tiro o lasciarlo passare, ma ora sono spesso spinti a farsi prendere a pugni per il rischio di perdere il lavoro. La mia storia non finirà come la lotta di Don Chisciotte con i mulini a vento... Naturalmente, se nessuno dei nostri argomenti viene preso sul serio, se una qualsiasi offerta per un dibattito pubblico aperto viene rifiutata, se veniamo solo insultati, diffamati e umiliati, se tutte le controargomentazioni mirano a minare la nostra credibilità, se scienziati indipendenti vengono presi in giro e finiscono per essere censurati e messi a tacere su tutti gli MSM, non si ha altra scelta che sperare che "la gente" si svegli finalmente, inizi a fare le proprie ricerche e si basi sul proprio buon senso prima di prendere una decisione informata su come reagire a questa crisi.

...

IV

In qualità di esperto indipendente, sono giunto alla conclusione che se le parti interessate annullano il freno di emergenza, è meglio concentrarsi sulle soluzioni per quando si verifica l'incidente. È improbabile che lo shock del risveglio si verifichi prima che la percentuale di malattia da Covid-19 e di morte nei vaccinati superi ampiamente quella osservata nel gruppo dei non vaccinati in almeno molti dei paesi "modello" (speriamo che per allora avremo ancora un gruppo di controllo non vaccinato). Una tale osservazione indicherebbe che il virus è in gran parte sfuggito alla neutralizzazione da parte degli Abs indotti dal vaccino. Data la velocità con cui il virus si sta attualmente evolvendo, non si può immaginare che attraverseremo un altro inverno prima che si sia verificata la resistenza virale in un certo numero di paesi con alti tassi di copertura vaccinale. Si può sempre fare di più, scrivere più articoli, portare più prove scientifiche sul tavolo, fare più interviste e podcast, rispondere a più domande e distruggere più assurdità divulgate da esperti scientificamente incompetenti o fact check analfabeti. Tuttavia, ho deciso di non continuare su questa strada poiché sapevo fin dall'inizio che questa grande alleanza di parti interessate non avrebbe ascoltato e poiché lo scopo principale dei miei sforzi è sempre stato quello di condividere, il più ampiamente possibile, le mie intuizioni scientifiche sul perché questo esperimento sia un incredibile errore, in modo che nessuno degli esperti coinvolti, opinion leader chiave, autorità sanitarie pubbliche o colleghi dell'industria possa mai fingere che questo fosse sconosciuto e semplicemente imprevedibile (come tendono a dire: "Nessuno ha una sfera di cristallo '!). Sono un esperto vaccinologo e sono andato più volte contro il pensiero di gruppo, cosa che, purtroppo, accade anche nella scienza. I miei superiori non hanno voluto ascoltarmi quando circa 15 anni fa ho predetto che un candidato al vaccino contro l'Herpes simplex virus di tipo 2 (HSV-2) non avrebbe protetto contro l'infezione e avrebbe solo trasformato i vaccinati in portatori asintomatici (proprio come Covid- 19 vaccini lo fanno), che potrebbero quindi trasmettere inavvertitamente la malattia da herpes genitale al loro partner. Ho deliberatamente lasciato la mia posizione di project manager di quel progetto poiché consideravo il vaccino candidato un intervento immunitario non etico. Cose simili sono successe quando stavo lavorando con GAVI e ho sottolineato che i risultati degli studi sul vaccino Ebola di fase III condotti dall'OMS e pubblicati su una rivista peer-reviewed concludevano erroneamente che il vaccino aveva un'efficacia del 100%. Come tutti apprezzeranno dal rapporto scientifico pubblicato sul mio sito Web, la verità sembrava estremamente diversa. Vengo diffamato per aver finto di avere una sfera di cristallo (cosa che, in realtà, non ho mai fatto) mentre "nessuno potrebbe ragionevolmente prevedere l'esito di questa pandemia". Per me, tali affermazioni illustrano semplicemente che molti dei nostri esperti e scienziati, incluso un numero considerevole di professori famosi, sono così bloccati nei loro piccoli silos che hanno semplicemente perso il contatto con la realtà. Come ho affermato in precedenza (vedi il mio articolo: Separare il grano dalla pula), analizzare una pandemia significa essenzialmente mettere insieme i pezzi di un puzzle complesso e multidisciplinare. Non si tratta principalmente della raccolta di timbri biologici di dettagli molecolari e dell'accumulo di set di dati in continua crescita all'interno di una disciplina scientifica isolata. Una manciata di pezzi molto diversi che si abbinano bene insieme spesso forniscono più informazioni rispetto a tonnellate di pezzi che non corrispondono. Questo è l'approccio che ho seguito da sempre e che ho usato per prevedere ampiamente l'esito di questa pandemia, cioè prima e dopo che si sarà verificata una completa resistenza virale agli anticorpi anti-S. Non cambio nessuna delle mie previsioni. Tuttavia, non si dovrebbe cadere in preda alla frustrazione per la caduta della scienza, o alla rabbia per tutte le ingiustizie in corso, o alla paura per l'imminente escalation di questa crisi. Invece, ho deciso di convertire tutta questa energia negativa e influenze in una messa a punto e sviluppare ulteriormente un approccio più razionale e scientificamente "sano" per educare il nostro sistema immunitario su come combattere uno spettro diversificato di Sars-CoV- altamente infettivo. 2 varianti e, più in generale, su come consentirne la preparazione alle future pandemie (vedi sotto).

...

V

Lavorare verso soluzioni razionali Poiché l'HI non è più considerato a portata di mano (in effetti, non avrebbe mai dovuto esserlo!), non c'è più un obiettivo chiaro per condurre il programma di vaccinazione di massa. Senza un tale obiettivo, non ci può essere nemmeno una strategia per arrivare alla fine del gioco e portare sotto controllo una panoplia di varianti in circolazione altamente contagiose. Attualmente, stiamo assistendo a una varietà di tattiche complesse, per lo più scientificamente irrazionali, che i paesi stanno usando nel disperato tentativo di estinguere o evitare le infinite ondate di pandemia. Nessuno dei nostri leader politici o responsabili politici sembra nemmeno capire che la parola pandemia si riferisce a una malattia infettiva che si diffonde in più continenti o in tutto il mondo. Quindi, invece di collaborare su un piano strategico globale, ognuno di loro cerca di dare la caccia al virus a livello locale. Quindi, riassumiamo i principali problemi associati alle campagne di vaccinazione di massa per poi riflettere su come potremmo porvi rimedio sapendo che le campagne di vaccinazione di massa potrebbero non interrompersi presto. Da un punto di vista puramente sanitario, le conseguenze negative delle campagne di vaccinazione di massa in corso possono essere riassunte come segue: Invece di costringere il virus a diventare endemico, le campagne di vaccinazione di massa costringeranno più varianti virali infettive ad adattarsi all'ambiente virale (cioè, la difesa immunitaria della popolazione ospite [ile]). Questo per dire che queste campagne alla fine guideranno la propagazione dominante di super varianti che non solo sono altamente infettive ma che resistono sempre più anche agli Ab neutralizzanti indotti dal vaccino e potrebbero persino essere più virulente Erosione della difesa immunitaria innata nei non vaccinati (dovuta all'elevata pressione infettiva esercitata da una maggiore circolazione di varianti più infettive) Erosione dell'immunità acquisita naturalmente (dovuta all'aumento della resistenza virale alla neutralizzazione degli Abs specifici per S) 2) e 3) combinati impediscono l'istituzione dell'immunità di gregge Date tutte queste conseguenze dannose, sorge la domanda su come mai proteggeremo la popolazione umana dalla malattia di Covid-19 quando i vaccini stessi non saranno più in grado di farlo? La risposta è semplice: tramite l'immunità di gregge! Ma come mai possiamo costruire l'HI dopo che i vaccini avranno precisamente impedito l'istituzione dell'immunità di gregge (a causa dell'erosione dell'immunità sia acquisita naturalmente che innata come conseguenza diretta (4) o indiretta (5) della vaccinazione di massa, rispettivamente) ? Quindi, questo si riduce a porci la domanda su come la popolazione può costruire HI se dovrà ricominciare da zero e ora sta anche affrontando varianti virali molto più infettive, e potenzialmente anche più virulente, del virus che circolava all'inizio di questa pandemia. Ecco la risposta: Il trattamento precoce delle persone che mostrano i primi segni e sintomi si tradurrà in maggiori tassi di guarigione dalla malattia e, quindi, aumenterà il numero di persone che sviluppano un'immunità protettiva per tutta la vita contro la variante virale con cui sono stati infettati e contro uno spettro diversificato di altre varianti circolanti più infettive. I tassi di recupero migliorati, quindi, contribuiranno a costruire HI. Ciò vale in particolare quando una grande percentuale della popolazione diventa altamente suscettibile alla malattia di Covid-19. Iniziare un trattamento multifarmaco in una fase abbastanza precoce della malattia può, tuttavia, diventare molto più difficile quando si ha a che fare con l'ADE.

...

VI

Trattamento antivirale di massa con qualsiasi farmaco che riduca efficacemente la pressione infettiva virale. Ciò impedirà agli Ab innati in individui precedentemente infetti in modo asintomatico di essere soppressi da Ab di breve durata e specifici per S e, quindi, consentirà alla parte sana e non vaccinata della popolazione di affrontare tutte le varianti di Sars-CoV-2. Tali campagne antivirali di massa potrebbero dover includere animali domestici e bestiame (6) ed essere combinate regole di blocco finché i titoli di questi Ab di breve durata sono misurabili (cioè 6-8 settimane). Inoltre, è probabile che individui sani non vaccinati contribuiscano a ridurre ulteriormente la pressione infettiva virale, come è stato recentemente osservato nel Regno Unito poco dopo l'apertura della società e dell'economia a seguito di un periodo di regole di blocco (7). Maggiore è la frazione della popolazione non vaccinata, più varianti di fuga immunitaria "più infettive" affrontano la concorrenza di varianti meno infettive circolanti (8) e la circolazione più dominante di varianti più infettive può essere attenuata. Poiché Sars-CoV-2 è noto per causare un'elevata diffusione virale nel tratto respiratorio superiore in una fase iniziale dell'infezione e ha un'alta percentuale di trasmissione anche in individui presintomatici e asintomatici (9), è improbabile che le misure di cui sopra abbiano successo nel ridurre sufficientemente la trasmissione tra individui sani. La trasmissione asintomatica di Sars-CoV-2 può diventare problematica in quanto potrebbe provocare epidemie regolari, specialmente nelle aree con una maggiore densità di popolazione (p. es., nelle città) o in momenti in cui le persone hanno uno stretto contatto fisico (p. es., quando vivono più in inverno o in occasione di raduni di massa). Un controllo duraturo della pandemia, quindi, richiederà in ultima analisi un intervento immunitario in grado di prevenire l'infezione in tutte le fasce di età che sono naturalmente suscettibili alla malattia da Covid-19 (10) (queste potrebbero includere alcune fasce di età <65 anni a causa all'alto livello di immunosoppressione innata esercitata da varianti circolanti altamente infettive). Fintanto che tale intervento immunitario non è disponibile, potrebbe essere necessario ripetere la chemioprofilassi antivirale a intervalli regolari. Tuttavia, la chemioprofilassi antivirale non dovrebbe essere considerata una strategia a lungo termine poiché l'uso eccessivo di qualsiasi composto antivirale potrebbe potenzialmente promuovere la resistenza virale ad esso. Sarà quindi fondamentale monitorare da vicino i tassi di infezione virale e riavviare la chemioprofilassi antivirale non appena sta per iniziare una nuova ondata di casi. Ripensare la vaccinologia: agire universalmente, pensate alle cellule NK? Poiché un controllo duraturo della pandemia potrebbe non essere possibile senza prevenire l'infezione in tutte le fasce di età che sono naturalmente suscettibili alla malattia di Covid-19, inizierò a concentrare i miei sforzi - più che mai prima - sull'avanzamento del lavoro di ricerca sui vaccini sulle cellule NK vaccini. Rimango convinto che questo sia l'unico intervento umano possibile per fornire una protezione immunitaria durevole e universale contro una panoplia di varianti di Sars-CoV-2 circolanti altamente infettive, garantendo allo stesso tempo la preparazione ad altre potenziali pandemie future. Nessun singolo vaccino a base di S riuscirà a controllare questa pandemia perché la proteina spike è altamente mutabile e la vaccinazione universale che utilizza vaccini a base di S durante una pandemia di CoV promuoverà solo la propagazione di varianti di fuga immunitaria naturalmente selezionate e più infettive man mano che queste ultime migliorano sempre di più addestrati a riprodursi quando esposti a una diffusa pressione immunitaria diretta verso S esercitata da una popolazione vaccinata in modo massiccio. Non c'è modo che un vaccino a base di S possa bloccare la trasmissione virale nel contesto della vaccinazione di massa durante una pandemia. Poiché la proteina spike non è solo necessaria ma anche sufficiente per l'infettività virale, anche l'inclusione di altre proteine convenzionali, cioè centrate sull'estraneo, nella formulazione del vaccino non impedirà la selezione di più varianti infettive e l'espansione della prevalenza.

...

VII

I vaccini a base di cellule NK sono l'unico tipo di vaccino che potrebbe prevenire la fuga immunitaria dopo l'uso nelle campagne di vaccinazione condotte durante una pandemia. Questo perché i vaccini delle cellule NK sono in grado di colpire motivi non mutabili e filogeneticamente conservati in virus altrimenti altamente mutabili e agenti patogeni in generale. Analogamente agli Abs naturali, le cellule NK riconoscono tutte le varianti del virus e sono, quindi, caratterizzate da un targeting multispecifico. Negli ultimi 10 anni, è stata generata una crescente evidenza che le cellule NK possono anche acquisire memoria. I vaccini forniti possono educare le cellule NK a riconoscere modelli molecolari conservati e codificati da agenti patogeni in modi che possono memorizzare, le cellule NK innescate potrebbero essere richiamate in caso di futura esposizione al virus originale o a qualsiasi sua variante, a volte anche includendo agenti patogeni filogeneticamente non correlati. La vaccinologia con cellule NK è ancora un campo emergente, che incontra un alto livello di scrutinio e non riceve un'attenzione significativa nella vaccinologia tradizionale. Il ruolo delle cellule NK come potenziale bersaglio per i vaccini è molto controverso e non fa ancora parte del paradigma vaccinale. Non c'è dubbio, tuttavia, che a causa della loro oligospecificità e della mancanza di restrizione del complesso maggiore di istocompatibilità (MHC), le cellule NK sono idealmente attrezzate per colpire e uccidere un ampio spettro di varianti virali, indipendentemente dal background immunogenetico dell'ospite. Questo non è affatto possibile con Abs convenzionali o cellule T. Se crediamo ancora in una vecchia saggezza vaccinale che dice che "un vaccino è buono solo quanto l'antigene che contiene", la sfida nella progettazione di un vaccino funzionale delle cellule NK si riduce all'identificazione del tipo di antigene che è in grado di educare le cellule NK innate riconoscere motivi associati ai patogeni che, da un lato, ricordano il sé (11) e, dall'altro, sono caratterizzati da un alto livello di omologia tra una moltitudine di agenti patogeni distinti. Questo è l'unico tipo di vaccino che potrebbe proteggere contro una serie di pandemie virali causate da uno spettro diversificato di virus distinti che esprimono alcune strutture comuni, filogeneticamente conservate, sulla superficie delle cellule infette. Ho già fornito ampie informazioni all'industria dei vaccini sul concetto semplice e diretto che ho progettato 10 anni fa (e che ho recentemente perfezionato sulla base di ulteriori esperimenti). Come per il mio rapporto sull'Ebola, molte parti sono interessate ad ascoltare e imparare di più su nuove intuizioni e innovazioni dirompenti, ma poi entra in gioco un "pensiero di gruppo scientifico", che all'improvviso sembra mettere a tacere il loro interesse. Ci si può solo chiedere perché l'industria dei vaccini non sia interessata a esplorare ulteriormente la fattibilità di un concetto altamente promettente che potrebbe davvero rivoluzionare la vaccinazione. Potrebbe essere che i vaccini universali siano attraenti solo da un punto di vista scientifico ma che la vaccinazione universale sia molto più attraente da una prospettiva commerciale? Spinti dalla passione per la verità e dall'obbligo morale di trovare soluzioni basate sulla scienza Oltre a concentrarmi sull'ulteriore esplorazione della fattibilità di un vaccino a base di cellule NK, continuerò a seguire l'ulteriore evoluzione di questa nuova pandemia a forma d'uomo e fornirò un supporto significativo quando possibile o anche ulteriori interviste, a condizione che la loro portata e il loro impatto siano sostanziale. Tuttavia, per quanto mi piacerebbe continuare a rispondere alle innumerevoli domande che ricevo quotidianamente su MSM, dovrò affrontare la realtà perché né il tempo né le risorse lo consentono. Come affermato nella mia terza e ultima lettera a tutte le agenzie di regolamentazione della salute globale e influenti, rimango aperto a qualsiasi dibattito scientifico pubblico e a fornire aiuto per risolvere questa crisi in ogni modo possibile. In questa fase, tuttavia, sembra estremamente difficile per le agenzie di sanità pubblica ammettere che sono stati commessi errori sostanziali e che è necessario un approccio fondamentalmente diverso per mitigare prima la situazione per poi progettare una strategia più razionale per combattere in particolare la pandemia in corso, ed essere preparati a potenziali future pandemie in generale. I funzionari e il personale eletti possono nascondere o lasciare il proprio lavoro, ma questo non ci aiuterà a risolvere il problema. Per essere aperti, non sono sicuro di come finirà questa crisi se i nostri governi e le agenzie sanitarie continueranno la loro irrazionale testardaggine e preferiranno piuttosto guardare il maestro (cioè il virus) al lavoro piuttosto che invertire la tendenza

...

VIII

Come possiamo noi, le persone vaccinate e non vaccinate, proteggere al meglio noi stessi e gli altri nel caso altamente probabile che il virus diventi resistente sia agli attuali vaccini Covid-19 che alle imminenti vaccinazioni di richiamo? Come indicato sul sito web, temo di ribadire che non posso dare alcun consiglio personalizzato alle persone. Voglio sottolineare, tuttavia, che nulla di ciò che ho condiviso sul mio sito Web, sui social media o su piattaforme di trasmissione alternative in termini di consulenza sulla salute pubblica non si applicherebbe anche alla salute individuale delle persone. Vorrei riassumere alcune raccomandazioni generali su come le persone possono proteggersi da varianti altamente infettive in paesi con alti tassi di copertura vaccinale (ad esempio, supponendo che l'isolamento completo non sia un'opzione): Nel caso in cui uno sia stato vaccinato, è importante rendersi conto che la protezione dal vaccino sta diminuendo, non tanto perché i titoli Ab vaccinali stanno diminuendo (uno ha ancora cellule di memoria B che possono essere richiamate), ma perché le linee virali prevalentemente circolanti ora sono costituiti da varianti altamente infettive (ad es. variante Delta), la cui proteina S non è più ben riconosciuta dagli Abs vaccinali, che sono diretti contro il ceppo Wuhan originale. Di conseguenza, i vaccini continuano a funzionare per il momento, in quanto proteggono ancora bene dalle malattie gravi, ma non funzionano abbastanza bene, in quanto non riducono più la trasmissione o addirittura proteggono ampiamente i vaccinati da lievi a malattia moderata. A causa del cambiamento evolutivo in corso delle varianti circolanti in risposta alla maggiore pressione di selezione immunitaria diretta verso S esercitata da popolazioni vaccinate in modo massiccio, il declino della capacità protettiva degli Ab vaccinali diventerà sempre più pronunciato. Sembra un gioco da ragazzi che i vaccinati dovrebbero, quindi, essere ben preparati a utilizzare un trattamento precoce non appena manifestano segni o sintomi precoci che potrebbero essere correlati alla malattia di Covid-19. In questo modo, possono aumentare drasticamente la probabilità di protezione da malattie potenziate, evitare il ricovero in ospedale e consentire al loro sistema immunitario di costruire un'immunità protettiva, non solo contro la variante Sars-CoV-2 con cui sono stati infettati ma, molto probabilmente, ad altri anche varianti circolanti infettive. La terapia multifarmaco precoce è stata ora ampiamente descritta in letteratura come efficace nella prevenzione di malattie gravi e del ricovero in ospedale (McCullough P, et al., 2020). Naturalmente, l'esercizio fisico, il riposo sufficiente, un'alimentazione e uno stile di vita sani, nonché gli integratori alimentari (p. es., zinco, vitamina B e D) possono aiutare a contrastare la soppressione degli Ab innati da parte degli Ab anti-S vaccinali e, quindi, ridurre il rischio di contrarre una grave malattia da Covid-19 (Af Geijerstam A et al., 2021; Sallis R et al., 2021; Samad N et al., 2021; Shakoor H et al., 2021; Teshome A et al. 2021).

...

mah, per me è un fake. Io personalmente se fossi su un aereo con uno che si comporta così sarei molto destabilizzato e non sento ne vedo alcun commento o confusione. non mi pare realistico
Non i USA, li si fanno i cavoli loro alla grande. Puoi schiattare per terra davanti a loro e nulla succede.

IX

Il trattamento precoce è, ovviamente, indicato anche per i non vaccinati che sviluppano i primi sintomi della malattia da Covid-19. Tuttavia, come seguirà dalla sezione seguente, la sfida principale per loro è quella di preservare la capacità funzionale dei loro Ab innati che - contrariamente alla situazione per i vaccinati - non sono soppressi da Abs S-specifici di lunga durata che si legano con molto maggiore affinità per le proteine spike. Una volta che il virus è sfuggito alla neutralizzazione da parte degli anti-S Abs, evitare un'elevata pressione infettiva potrebbe non essere sufficiente per i vaccinati per proteggersi dal contrarre la malattia. La loro priorità, quindi, non dovrebbe essere mirata a ricevere colpi di richiamo senza fine, poiché questi accelereranno solo la resistenza virale (12), ma a istruirsi su opzioni concrete per accedere al trattamento ambulatoriale precoce. Nel caso in cui uno non sia vaccinato, sarà fondamentale continuare a evitare l'esposizione ad alta pressione infettiva. Vale a dire che bisogna attenersi a rigorose misure di protezione, soprattutto quando si frequentano riunioni al chiuso, in particolare in spazi non ben ventilati. Per una persona non vaccinata, la riesposizione virale può essere molto problematica fintanto che i titoli di Ab anti-spike di breve durata sono misurabili nel loro sangue (questi Ab durano per un massimo di 8 settimane dopo una precedente infezione asintomatica). Durante la vita di questi Ab di breve durata, gli Ab innati e varianti non specifici vengono soppressi e quindi rendono gli individui non vaccinati più suscettibili alla malattia di Covid-19. Sarebbe, quindi, di enorme aiuto se un autotest affidabile per la puntura del dito fosse disponibile in commercio in modo che gli individui non vaccinati siano in grado di misurare i loro Ab anti-S in modo da valutare la loro suscettibilità alle malattie. Titoli positivi di Ab anti-S richiederebbero loro di usare un alto livello di cautela nei loro contatti, mentre un risultato negativo del test combinato con uno stato di salute decente indicherebbe che i loro Ab innati sono perfettamente funzionanti (Vanden Bossche, giugno 2021; Vanden Bossche, agosto 2021).

...

X

Conclusione La campagna pubblicitaria della vaccinazione di massa entrerà senza dubbio nella storia come l'esperimento più spericolato nella storia della medicina. Sarà citato come la prova inequivocabile di come l'abuso o l'abuso di antimicrobici artificiali porti alla resistenza antimicrobica, indipendentemente dal fatto che l'antimicrobico sia un antibiotico o un anticorpo somministrato tramite immunizzazione passiva o suscitato tramite immunizzazione attiva. Le campagne di vaccinazione di massa condotte nel mezzo di una pandemia virale diventeranno, per le generazioni a venire, l'esempio più che fa riflettere dei confini dell'intervento umano in natura in generale e dei confini della vaccinologia convenzionale in particolare. Questo esperimento irrazionale evidenzierà senza ambiguità i limiti netti degli approcci convenzionali ai vaccini. Illustrerà in modo convincente che, a differenza dell'infezione o della malattia naturale acuta autolimitante, le tecnologie "moderne" da sole non sono sufficienti per sviluppare vaccini in grado di prevenire la trasmissione virale o la fuga immunitaria. Del resto, anche i vaccini "moderni" non consentiranno agli antigeni convenzionali diretti alle cellule B o T di generare l'immunità di gregge quando somministrati in modo massiccio nel calore di una pandemia di un virus altamente mutabile. A causa delle disastrose conseguenze che l'attuale campagna di vaccinazione di massa comporterà, non posso immaginare che la parola "vaccino" continuerà a persistere nel vademecum medico. Al fine di evidenziare le carenze di tutti i vaccini che suscitano risposte immunitarie convenzionali centrate sui linfociti B o T, propongo di coniare un nuovo termine per questi vaccini e fare riferimento ad essi come "formulazioni che inducono la protezione immunitaria condizionata" (CIPIF). Mentre la parola "vaccino" può essere bandita, la parola "verifica dei fatti" guadagnerà solo trazione come termine generico usato per qualsiasi persona scientificamente analfabeta che usa l'arroganza per diffamare coloro che dicono la verità e promuove - in cambio di denaro sporco - un mentalità narrativa e di pensiero di gruppo che sono semplicemente ispirate dagli interessi degli stakeholder che sostengono ciecamente. Infine, a tutti coloro che sono ancora convinti che la narrativa ufficiale sull'effetto benefico della vaccinazione di massa sia corretta, vorrei suggerire di risolvere le seguenti 5 importanti domande come spunto di ulteriori riflessioni: Perché una pandemia all'improvviso causa malattie nei gruppi di età più giovani mentre quelli erano protetti dalla malattia durante le ondate precedenti? Perché le persone infette asintomaticamente dovrebbero montare anti-S Abs quando il virus viene già eliminato quando questi Abs iniziano a raggiungere il picco? Perché il Regno Unito ha visto un sostanziale calo dei casi durante le 2 settimane che hanno seguito la fine delle loro regole di blocco (vale a dire, tra il 20 luglio e il 3 agosto)? Gli epidemiologi molecolari hanno fornito prove convincenti della crescente pressione immunitaria selettiva diretta verso S esercitata dalla popolazione. Come si spiega questo dato che l'immunità innata o acquisita naturalmente non promuovono la selezione naturale o il dominio di varianti più infettive (come illustrato anche dalla pandemia di influenza del 1918!)? In che modo la vaccinazione di massa potrebbe anche contribuire al controllo della trasmissibilità di varianti altamente infettive di Sars-CoV-2? Finché domande come queste rimarranno irrisolte da coloro che prendono le decisioni su come gestire questa pandemia, ci dovrebbero essere molte ragioni per cui le persone sono estremamente scettiche. Quando non è possibile rispondere a domande di base come quelle sopra elencate, non si può concludere che ci sia qualcosa di fondamentale che i nostri leader o esperti di consulenza comprendano sulla pandemia. Quando si affronta un problema che ha lo stesso impatto sulla salute globale di una pandemia, non ci si può permettere di lasciare nulla di intentato e certamente di non lasciare nessuna domanda di base senza risposta. Per mancanza di intuizione, le autorità sanitarie internazionali e pubbliche continueranno ad attribuire la mancanza di successo alle varianti più infettive e proporranno (imporre?) Booster come strategia senza fine per inseguire nuove varianti emergenti. Questo dovrebbe suonare un campanello per le persone e far capire loro che il programma di vaccinazione di massa non è altro che un grande esperimento. Per quanto ancora il pubblico crederà alla narrativa infida? Si può solo sperare che sempre più persone inizieranno a rendersi conto che l'esito di questo esperimento viene valutato su base puramente empirica e del tutto imprevedibile, almeno nella mente di coloro che stanno oltrepassando la loro competenza e autorità per imporre mandati sui vaccini colpi di richiamo senza fine e quindi calpestare i diritti umani mentre umilia gli scienziati indipendenti che combattono con argomenti razionali per passione per la verità. Solo una mente che ha perso la presa sulla realtà può non vedere quanto tutto questo sia diventato patetico… ..

...

Users who are viewing this thread

Back
Alto