io penso che SNAPO si stia solo riposando ( giustamente) e tornera' piu' forte e preparato di prima...vorrei dire solo 3 cose...poi vado a riposarmi anche io:
molti si chiedono come mai ci siano ancora un sacco di persone che non VOGLIONO vaccinarsi....ora:
1) la gente ha la memoria corta...vi ricordate come e' cominciata la campagna vaccinale a livello mediatico mondiale?
tra i primi , la regina Elisabetta e BIDEN..
.ora anche un bambino di 5 anni ( mio nipote ne ha 7) CAPISCE che le foto con la vaccinazione dei suddetti E' UNA GRANDISSIMA PUTTANATA.!!! bastava avere 10 gr di cervello per capire che era tutta una messa in scena...ma pensate voi , se il gg dopo la vaccinazione la regina o joe bidet avessero avuto UNA REAZIONE AVVERSA!!!!!....magari morivano o ie veniva una paresi!!!... ERA FINITA LI?!!! te non vaccinavi piu' nessuno in UK...ti facevan un mazzo cosi'!!!!.....quindi chiaramente ian fatto un siringotto di acqua e sali DAIIIII......
allora, TU MI STAI PRENDENDO PER IL KIULO...mi staii facendo vedere una BAGGIANATA!!!!!...e io , per come son fatto, una volta che ho capito che mi stai prendendo in giro....STOP..con me hai chiuso, non ti credero' nai piu'!!! ( e con me tanti altri )...son stato spiegato?
2)la partita vera si giochera'
da fine settembre a meta' ottobre....oggi han riaperto le scuole...vedremo cosa' succedera' da qui a la...ma lo sappiam gia' se le cose andran male..sara' tutta colpa dei non vaccinati se andran bene sara' tutta merito dei vaccini ,
tralasciando il fatto che tantissimi medici VERI , che stan facendo il loro lavoro ( a differenza di tanti colleghi prezzolati ) stan curando la gente a casa NON PIU? CON TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA ma seguendo protocolli diversi ( tipo ippocrate .org , o "medici di famiglia")....ma si ma chi se ne frega di questi
3) ultima cosa ,
CHE TANTI DIMENTICANO : che il 90 % circa dei positivi E' ASINTOMATICO!!!!! cioe' sto virus non se lo caca proprio!!! ( e tu fai siringare tutti...56 mln di persone per sta roba qua?)...e che potra' anche esser vero che ormai siam al 75% di vaccinati...MA CHI PENSA CHE CI SIA LA STESSA PERCENTUALE DI APPECORONATI A QUESTO GOVERNO... a mio parere sbaglia...e di grosso: togliete da li tutti quelli che son stati "costretti ", quelli che l'han fatto ma poi han visto parenti e amici stare male ( e ognuno di questi ha parenti e amici...e il "passaparola funziona ancora ...do you undertand?"), quelli che si son pentiti.......etc etc...
ATTENTI, CHE LA RUOTA GIRA, ..come gia' detto oggi siete simpatizzanti e vi sentite forti....domani potresti ESSERE CONSIDERATI COMPLICI.... ATTENTI....
bb notte a tutti