NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Sempre stato femminista convinto....
Per cortesia al fine di evitare contestazioni se riesci metti la tabella o screenshot di ISS con quanto affermi, altrimenti sei passibile di essere additato come addomesticatore di datiDati a sorpresa nell’ultimo report dell’Iss: 208 delle 445 vittime di Covid erano vaccinate con doppia dose. Il 53% dei ricoveri in terapia intensiva era di persone vaccinate con una o due dosi.
Mentre gli studi dicono che l’immunità naturale dopo aver fatto la malattia possa essere lunghissima, c’è chi come Fauci fa intendere che potrebbe non essere più un requisito sufficiente per evitare il vaccino , eh già meglio gli anticorpi che durano 5-6 mesi dei vaccini che quelli naturali che durano in eterno vero??????
Qualcuno delle case farmaceutiche perchè non spiega invece la presenza di ossido di grafene nelle fiale??? E' cancerogeno lo sapete vero??????
penso che questo lo sappiano solo chi ha prodotto le fiale o chi ha/avrà la possibilità di analizzarne il contenuto
Per cortesia al fine di evitare contestazioni ...
utente elfo ha scritto esattamente ma proprio esattamente quello che io e gli altri stiamo dicendo da 2 mesi..in sostanza quello che sostiene l'ISS....a noi ci avete massacrato...vedo che di lui avete maggior considerazione tutti messaggi t.v.b., ti rispetto, ecc.ecc......No cara, bisogna pensare in grande...e te lo spiego volentieri che se non ci diamo una mano fra noi diversamente etero....
...Variante inglese, scoperta settembre...gli inglesi han cominciato a vaccinare a dicembre...
...Variante indiana uscita quando di vaccini in india manco l'ombra...
...Variante Brasiliana uscita quando in Brasile di vaccini manco l'ombra...
...Perchè anche se qualche donnina che bazzica qua sopra e qualche studioso continua dire il contrario...l'evidenza, supportata da studi usciti già a maggio dimostra che.... i vaccini non solo proteggono i soggetti vaccinati ma riducono anche la probabilità che questi trasmettano il virus ad altri. (e quindi la nascita di nuove varianti)...
....Funzionano al 100% contro l'infezione? assolutamente no...infatti bisogna stare attenti...ma senza saremmo nella "bagna" come si dice dalle mie parti...posso contrarlo il virus, si posso, ma lo faccio blando e sicuramente lo rallento...più lo rallento e meno si ammalano e meno si ammalano, meno muoiono...
...Non è un gioco fra singoli, è un gioco su larga scala...una scala enorme...e altro fino a quando non usciranno antivirali mirati, se mai usciranno...non abbiamo....
...Il gioco non vale la candela...? secondo mè si...o almeno io la penso così...