Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

Comoduca

co-founder
sul canide oggi non male il volume................lascia stare il canide che dorme..... non sembra
chiuso gappo 10.942 del 5/3/20
prossimo 11.54 del 27/2/20
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Nemmeno di fronte all'evidenza scientifica vi arrendete...


L’Istituto superiore di sanità ha recentemente pubblicato l’ultimo aggiornamento del rapporto Epidemia Covid-19.
Dai dati emerge un’ulteriore conferma che i vaccinati possono contagiarsi e di conseguenza contagiare.
Basterebbe questa evidenza scientifica per constatare non solo l’inutilità ma anche la pericolosità di uno strumento come il lasciapassare verde, il green pass.

Se il vaccinato è contagiato può entrare con il lasciapassare in luoghi in cui l’ingresso è interdetto alle persone non vaccinate, rischia di essere pericoloso per la salute pubblica.
Il lasciapassare covid si dimostra dunque per quello che è: uno strumento discriminatorio, istituito per indurre la popolazione a sottoporsi ai sieri covid dietro la minaccia della perdita di diritti fondamentali e allo stesso tempo uno strumento pericoloso per la salute pubblica.

In base al rapporto dell’Istituto superiore di sanità i ricoveri, anche nei reparti di terapia intensiva, riguardano sia i vaccinati che i non, ma è nella fascia di popolazione che in percentuale maggiore ha completato il ciclo di vaccinazioni con due dosi, quella degli ultraottantenni, che emergono i dati più preoccupanti.
I ricoverati ultra ottantenni con doppia dose di vaccino nel periodo dal 2 luglio al primo agosto risultano 294, a fronte dei 220 ricoverati di pari età che non si sono sottoposti al siero.
Si chiama “effetto paradosso”: con la crescita delle coperture, sale anche il numero assoluto di coloro su cui il medicinale non funziona.
Va detto che nella fascia di età dai 60 ai 79, in cui i vaccinati raggiungono il 61,4% della popolazione, secondo i dati dell’ISS, i ricoveri in ospedale sono 210 di vaccinati, a fronte delle 637 persone ricoverate di pari età ma non vaccinate.
La crescita dei contagi e delle ospedalizzazioni proprio nella fascia di popolazione maggiormente vaccinata viene addotta come giustificazione per la somministrazione di una terza dose, che dovrebbe partire a ottobre.
Questa costituirebbe un’ulteriore prova che gli attuali vaccini bucano le varianti, cioè non sono in grado di proteggere dalle mutazioni del virus, motivo per il quale potrebbe essere necessaria una terza dose e anche ulteriori, se il virus dovesse mutare ancora.

Christian Perrone, professore di malattie infettive e tropicali all’Università di Versailles-Saint-Quentin-en-Yvelines, ha affermato in un’intervista a UkColumn, sito d’informazione indipendente inglese, che “le persone vaccinate sono a rischio a causa delle varianti del virus“. Secondo il professore francese, “le persone vaccinate dovrebbero essere tenute in isolamento”, perché più pericolose rispetto a quelle non vaccinate.
Una dichiarazione che si collega a quella recentemente fatta da Didier Raoult, uno dei massimi infettivologi al mondo, nel suo consueto bollettino settimanale pubblicato nel web. Raoult è concorde con l’analisi del Public Health England e con altri studi, che mostrano come la carica virale tra vaccinati e non vaccinati sia pressocché simile. Secondo l’esperienza diretta dell’IHU, l’istituto di Marsiglia diretto da Raoult, le cariche virali sarebbero addirittura maggiori nei vaccinati.

Da tutto questo quadro emerge che l’arma principale contro il Covid dovrebbe essere un protocollo efficace di cura domiciliare, purtroppo ostracizzata e tenuta nascosta nella narrazione ufficiale e dominante appiattita sui soli vaccini.
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Dati a sorpresa nell’ultimo report dell’Iss: 208 delle 445 vittime di Covid erano vaccinate con doppia dose. Il 53% dei ricoveri in terapia intensiva era di persone vaccinate con una o due dosi.
Mentre gli studi dicono che l’immunità naturale dopo aver fatto la malattia possa essere lunghissima, c’è chi come Fauci fa intendere che potrebbe non essere più un requisito sufficiente per evitare il vaccino , eh già meglio gli anticorpi che durano 5-6 mesi dei vaccini che quelli naturali che durano in eterno vero??????
Qualcuno delle case farmaceutiche perchè non spiega invece la presenza di ossido di grafene nelle fiale??? E' cancerogeno lo sapete vero??????
 

GIUCAR

Forumer storico
Dati a sorpresa nell’ultimo report dell’Iss: 208 delle 445 vittime di Covid erano vaccinate con doppia dose. Il 53% dei ricoveri in terapia intensiva era di persone vaccinate con una o due dosi.
Mentre gli studi dicono che l’immunità naturale dopo aver fatto la malattia possa essere lunghissima, c’è chi come Fauci fa intendere che potrebbe non essere più un requisito sufficiente per evitare il vaccino , eh già meglio gli anticorpi che durano 5-6 mesi dei vaccini che quelli naturali che durano in eterno vero??????
Qualcuno delle case farmaceutiche perchè non spiega invece la presenza di ossido di grafene nelle fiale??? E' cancerogeno lo sapete vero??????
Per cortesia al fine di evitare contestazioni se riesci metti la tabella o screenshot di ISS con quanto affermi, altrimenti sei passibile di essere additato come addomesticatore di dati
grazie 1000
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
penso che questo lo sappiano solo chi ha prodotto le fiale o chi ha/avrà la possibilità di analizzarne il contenuto

In Spagna due ricercatori dell'università di Almeira l'hanno fatto , è loro la scoperta anche se la voce circolava già da prima. Non dico nulla sulla correlazione grafene-5G perchè sembra fantascienza ma che abbiano trovato
il grafene nelle fiale questo si.

(ASI) L'Università di Almeria, Spagna, ha pubblicato con firma elettronica verificata, la Relazione Intermedia del 28 giugno 2021 (di cui alleghiamo il pdf*) su quanto affermano di aver scoperto due ricercatori spagnoli sul contenuto dei vaccini.

Trattasi di uno studio microscopico su una fiala di vaccino che fornisce forti prove per la probabile presenza di derivati del grafene. Un biologo di nome Ricardo Delgado ed un medico, il dottor Jose Luis Sevillano, che conducono entrambi un programma online chiamato "La Quinta Columna”, hanno analizzato l'innegabile fenomeno magnetico presente nella maggior parte delle persone vaccinate. Le braccia di alcune persone diventano magnetiche proprio nel punto in cui sono state inoculate, tenendo non solo dei magneti ma delle forbici, parti metalliche, strumenti anche cellulari. Il fenomeno, dichiarano, non è esclusivo del braccio. In pochi giorni si sposta verso il torace, il collo o la parte superiore della colonna vertebrale. (riporta il medico: purtroppo mia madre e mia zia hanno fatto il primo colpo di Pfizer jab e mia sorella ha confermato che questo è purtroppo vero). Basandosi sui risultati della scorsa settimana,

i due ricercatori spagnoli ritengono che le "nanoparticelle segrete" trovate nei vaccini covid siano nanotubi di ossido di grafene. Hanno scoperto che le nanoparticelle di ossido di grafene sono effettivamente compatibili con i neuroni e altre cellule cerebrali. Tutti i vaccini sono prodotti utilizzando la stessa nanotecnologia. In Spagna è stato persino descritto come "nanoparticelle segrete". Queste nanoparticelle diventano magnetiche quando raggiungono la stessa temperatura del corpo umano, mentre quando rimangono in un ambiente sotto zero gradi, rimangono non magnetici. Si chiedono i ricercatori: è questo il motivo per cui congelano i vaccini? Queste particelle sono composte da un materiale nanotecnologico chiamato GRAPHENE, un superconduttore altamente integrativo con le cellule neuronali nel cervello, come riporta una pubblicazione di frontersing (di cui riportiamo il link**). Su questo l'Unione europea ha investito un miliardo di euro in un progetto chiamato Il grafene Flagship (di cui riportiamo il link***). Le molecole di GRAPHENE (sostengono i due ricercatori) possono interagire con i neuroni del cervello in modalità remota utilizzando diverse radiofrequenze (il 5G potrebbe essere una di queste), possono mappare il cervello e trasmettere e ricevere ISTRUZIONI a distanza. Si sostiene inoltre che l'interazione tra GRAPHENE negli esseri umani inoculati e il 5G potrebbe provocare un evento fatale quando il 5G sarà pienamente abilitato nel luglio 2021.
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Per cortesia al fine di evitare contestazioni ...


 

misista.armando

Forumer storico
Noname.jpg


:mumble: non ne trovo altri... forse sara' Dott. Sei.villano :DD:

fate come ciukino mettete i sordi sotto terra che nasce la pianta :d:
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Io non ho le competenze per affermare nulla , semplicemente mi informo da padre di famiglia perchè ho un enorme responsabilità verso i miei figli.
Ripeto la voce del grafene nelle fiale circola da un bel pò , ad esempio sul canale Bioblu se ne è già parlato ma anche in diversi siti sul web.
La scoperta dei ricercatori spagnoli sembra dimostrarlo.
Ma qui in Italia le tv e i giornali sono sempre a senso unico e senza mai contraddittorio quindi se speri che ti dicano la verità aspetta e spera.
Prendi ad esempio i 20 marinai della Amerigo Vespucci risultati positivi
nonostante tutti i membri dell'equipaggio fossero vaccinati doppia dose , secondo te da chi sono stati contagiati visto che erano in mare aperto? La notizia è forse apparsa nelle tv italiane ? Solo Bioblu l'ha data...
 

buy on rumorse

road to baffo
...No cara, bisogna pensare in grande...e te lo spiego volentieri che se non ci diamo una mano fra noi diversamente etero....:d:
...Variante inglese, scoperta settembre...gli inglesi han cominciato a vaccinare a dicembre...
...Variante indiana uscita quando di vaccini in india manco l'ombra...
...Variante Brasiliana uscita quando in Brasile di vaccini manco l'ombra...

...Perchè anche se qualche donnina:rosa: che bazzica qua sopra e qualche studioso continua dire il contrario...l'evidenza, supportata da studi usciti già a maggio dimostra che.... i vaccini non solo proteggono i soggetti vaccinati ma riducono anche la probabilità che questi trasmettano il virus ad altri. (e quindi la nascita di nuove varianti)...

....Funzionano al 100% contro l'infezione? assolutamente no...infatti bisogna stare attenti...ma senza saremmo nella "bagna" come si dice dalle mie parti...posso contrarlo il virus, si posso, ma lo faccio blando e sicuramente lo rallento...più lo rallento e meno si ammalano e meno si ammalano, meno muoiono...
...Non è un gioco fra singoli, è un gioco su larga scala...una scala enorme...e altro fino a quando non usciranno antivirali mirati, se mai usciranno...non abbiamo....
...Il gioco non vale la candela...? secondo mè si...o almeno io la penso così...:accordo:
utente elfo ha scritto esattamente ma proprio esattamente quello che io e gli altri stiamo dicendo da 2 mesi..in sostanza quello che sostiene l'ISS....a noi ci avete massacrato...vedo che di lui avete maggior considerazione tutti messaggi t.v.b., ti rispetto, ecc.ecc...


forse non dicevamo priori una marea di cagate...forse non è il caso che ci veniate a prendere a casa se no tocca che andate pure a cercare l elfo..
 

Users who are viewing this thread

Alto