kuelo
C'e' grosssa crise...
Nemmeno di fronte all'evidenza scientifica vi arrendete...
Christian Perrone, professore di malattie infettive e tropicali all’Università di Versailles-Saint-Quentin-en-Yvelines, ha affermato in un’intervista a UkColumn, sito d’informazione indipendente inglese, che “le persone vaccinate sono a rischio a causa delle varianti del virus“. Secondo il professore francese, “le persone vaccinate dovrebbero essere tenute in isolamento”, perché più pericolose rispetto a quelle non vaccinate.
Una dichiarazione che si collega a quella recentemente fatta da Didier Raoult, uno dei massimi infettivologi al mondo, nel suo consueto bollettino settimanale pubblicato nel web. Raoult è concorde con l’analisi del Public Health England e con altri studi, che mostrano come la carica virale tra vaccinati e non vaccinati sia pressocché simile. Secondo l’esperienza diretta dell’IHU, l’istituto di Marsiglia diretto da Raoult, le cariche virali sarebbero addirittura maggiori nei vaccinati.
Da tutto questo quadro emerge che l’arma principale contro il Covid dovrebbe essere un protocollo efficace di cura domiciliare, purtroppo ostracizzata e tenuta nascosta nella narrazione ufficiale e dominante appiattita sui soli vaccini.
ma scusa ma anche te....ma tu vuoi mettere :un premio nobel ( e neppure l'unico ) contro il nostro sistema di informazione quotidiano? noi vantiamo gente come Sburioni , sbruffobassetti,+ una veterinaria, +un dietologo etc etc...ma i migliori sono MUGHINI; I RENZI; SGARBI; etc etc...quelli si che contano!!! !...e quelli ci martellano i koglioni tutte le sere ...dai su fai la persona seria, non puoi mettere in dubbio la sapienza di questa gente in materia
cmq , gia' detto ...da oggi a meta' ottobre... vediamo cosa succede...poi la si faran i conti...perche?...se ho ragione io ve ne accorgerete da soli