Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io non ho le competenze per affermare nulla , semplicemente mi informo da padre di famiglia perchè ho un enorme responsabilità verso i miei figli.
Ripeto la voce del grafene nelle fiale circola da un bel pò , ad esempio sul canale Bioblu se ne è già parlato ma anche in diversi siti sul web.
La scoperta dei ricercatori spagnoli sembra dimostrarlo.
Ma qui in Italia le tv e i giornali sono sempre a senso unico e senza mai contraddittorio quindi se speri che ti dicano la verità aspetta e spera.
Prendi ad esempio i 20 marinai della Amerigo Vespucci risultati positivi
nonostante tutti i membri dell'equipaggio fossero vaccinati doppia dose , secondo te da chi sono stati contagiati visto che erano in mare aperto? La notizia è forse apparsa nelle tv italiane ? Solo Bioblu l'ha data...


non dico che non ti devi informare... ma capzo vedi un po' chi capzo ha fatto st'analisi, ma ci vuole molto???

trovamelo, dove lavora, che fa... boh

davvero me cascano le braccia
 
In Spagna due ricercatori dell'università di Almeira l'hanno fatto , è loro la scoperta anche se la voce circolava già da prima. Non dico nulla sulla correlazione grafene-5G perchè sembra fantascienza ma che abbiano trovato
il grafene nelle fiale questo si.

(ASI) L'Università di Almeria, Spagna, ha pubblicato con firma elettronica verificata, la Relazione Intermedia del 28 giugno 2021 (di cui alleghiamo il pdf*) su quanto affermano di aver scoperto due ricercatori spagnoli sul contenuto dei vaccini.

Trattasi di uno studio microscopico su una fiala di vaccino che fornisce forti prove per la probabile presenza di derivati del grafene. Un biologo di nome Ricardo Delgado ed un medico, il dottor Jose Luis Sevillano, che conducono entrambi un programma online chiamato "La Quinta Columna”, hanno analizzato l'innegabile fenomeno magnetico presente nella maggior parte delle persone vaccinate. Le braccia di alcune persone diventano magnetiche proprio nel punto in cui sono state inoculate, tenendo non solo dei magneti ma delle forbici, parti metalliche, strumenti anche cellulari. Il fenomeno, dichiarano, non è esclusivo del braccio. In pochi giorni si sposta verso il torace, il collo o la parte superiore della colonna vertebrale. (riporta il medico: purtroppo mia madre e mia zia hanno fatto il primo colpo di Pfizer jab e mia sorella ha confermato che questo è purtroppo vero). Basandosi sui risultati della scorsa settimana,

i due ricercatori spagnoli ritengono che le "nanoparticelle segrete" trovate nei vaccini covid siano nanotubi di ossido di grafene. Hanno scoperto che le nanoparticelle di ossido di grafene sono effettivamente compatibili con i neuroni e altre cellule cerebrali. Tutti i vaccini sono prodotti utilizzando la stessa nanotecnologia. In Spagna è stato persino descritto come "nanoparticelle segrete". Queste nanoparticelle diventano magnetiche quando raggiungono la stessa temperatura del corpo umano, mentre quando rimangono in un ambiente sotto zero gradi, rimangono non magnetici. Si chiedono i ricercatori: è questo il motivo per cui congelano i vaccini? Queste particelle sono composte da un materiale nanotecnologico chiamato GRAPHENE, un superconduttore altamente integrativo con le cellule neuronali nel cervello, come riporta una pubblicazione di frontersing (di cui riportiamo il link**). Su questo l'Unione europea ha investito un miliardo di euro in un progetto chiamato Il grafene Flagship (di cui riportiamo il link***). Le molecole di GRAPHENE (sostengono i due ricercatori) possono interagire con i neuroni del cervello in modalità remota utilizzando diverse radiofrequenze (il 5G potrebbe essere una di queste), possono mappare il cervello e trasmettere e ricevere ISTRUZIONI a distanza. Si sostiene inoltre che l'interazione tra GRAPHENE negli esseri umani inoculati e il 5G potrebbe provocare un evento fatale quando il 5G sarà pienamente abilitato nel luglio 2021.

ho pubblicato proprio su questo 3d dei link in merito alle possibilità delle nanoparticelle.

Non sono solo due fratelli spagnoli ad aver fatto questa scoperta, abbiamo un ministro della transizione ecologica, tale Roberto Cingolani, fisico e docente universitario, che ha fatto ricerca per decenni.
Su YT trovi anche lezioni che trattano l'argomento
 
utente elfo ha scritto esattamente ma proprio esattamente quello che io e gli altri stiamo dicendo da 2 mesi..in sostanza quello che sostiene l'ISS....a noi ci avete massacrato...vedo che di lui avete maggior considerazione tutti messaggi t.v.b., ti rispetto, ecc.ecc...


forse non dicevamo priori una marea di cagate...forse non è il caso che ci veniate a prendere a casa se no tocca che andate pure a cercare l elfo..

....miiiii Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma siete tutti testoni:depresso:...
...Non cè un nemico...non ci sono noi o loro...siamo tutti nella stessa barca davanti al virus.....solo la pensiamo diversamente ma è lecito....
...e comunkue è difficile venirmi a prendere...a fine anno causa covid chiudo dopo 32 anni l'attività...se mi volete.... dovete cercarmi sotto i ponti.....:d::d::d::d::d::d:
 
....miiiii Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma siete tutti testoni:depresso:...
...Non cè un nemico...non ci sono noi o loro...siamo tutti nella stessa barca davanti al virus.....solo la pensiamo diversamente ma è lecito....
...e comunkue è difficile venirmi a prendere...a fine anno causa covid chiudo dopo 32 anni l'attività...se mi volete.... dovete cercarmi sotto i ponti.....:d::d::d::d::d::d:

ma quanto sei buono...:accordo:..ma quanto sei ingenuo caro mio :sad::sad:...pur pensandola all'opposto...te vojo beneeee:d:.....stai sereno, sto un po' lontano da te , ma se qualcuno prova a farti del male...fai un fischio....che arrivo..:cool:. e non a mani "vuote":d::d::d:..poi vediamo cosa succede :rotfl:( e mi fermo qua...che altro qui e' meglio non dica:d:)

p.s devi essere una gran persona, buona di cuore, tanto....se finisce tutto sto casino vediam di organizzare una cena in una citta' a meta' strada con altri amici simpatici...guarda, offro io:accordo:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto