Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

NickM

Forumer storico
Certo che ritenere che i toni si alzino in questa sede, un 3d di un sito di finanza... :mmmm:

No vax, Bersani: «Molti sono fascisti, forse bisognerebbe applicare la legge Mancino»

Dico, questo spara caz.ate in tv davanti a milioni di persone :wall:

Dico, mandate un moderatore di IO :d:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
la chiusura di quel thread e' inspiegabile.
come le 3 giornate a samuel.
si fa altrove quello che si faceva li.
non e' cambiato niente.
E' stato chiuso su mia richiesta...per sfinimento.
Il fatto che se ne parli in altri thread e' una conferma che c'era un poco di buono in quanto è stato fatto.
Quindi non e' importante la sua chiusura ma che i medesimi argomenti sia discussi da altri utenti.
Peccato che i problemi non siano scomparsi e che persone come Snapo si stufino come è accaduto a me.
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
"Chiudetemi il programma se non vi vado bene. Io non sono No Vax, mi pongo solo delle domande", avrebbe tuonato Giordano. "Noi siamo favorevoli ai vaccini. Punto. Questo è il solo messaggio da diffondere", ha replicato fermamente l'azienda. Stando ai presenti, si sono sentite le urla fino al piano terra dell'edificio. "Sono un giornalista, io non mi faccio imbavagliare da nessuno", avrebbe gridato Giordano.

 

Comoduca

co-founder
solo per informazione e da prendere con le molle e anche con le pinze


di polmoniti ne ho passate 2 , l'ultima nel 1994......................rocefin intramuscolo come se piovesse..............adesso cortisone e vigile attesa. sono perplesso
 

NickM

Forumer storico
di polmoniti ne ho passate 2 , l'ultima nel 1994......................rocefin intramuscolo come se piovesse..............adesso cortisone e vigile attesa. sono perplesso
Ma certo!
Io sono cresciuto con il mito della pennicillina che ha salvato la vita agli ammalati di polmonite.
Poi arriva una polmonite alla quale cambiano il nome e per curarti ti dicono che devi stare a casa con la Tachipirina o l'Aspirina.
Azz, ma a casa poi peggiori... Allora di mando in TI, dove muori. :wall:
Eh già, i polmoni me li ero fottut.i a casa pistola!
 

DANY1969

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto