Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ho mandato un messaggio di scuse a snapo, sta faccenda l'ho presa troppo di punta, forse non lo vede perché sono in ignora, perciò metto anche qua (qualcuno lo avvisa).
Gli ho anche detto che non interverrò più qui, quindi se il motivo della sua assenza sono i "troll", allora -1.

:bye:
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
.. i vaccini non solo proteggono i soggetti vaccinati ma riducono anche la probabilità che questi trasmettano il virus ad altri. (e quindi la nascita di nuove varianti)...

Permettimi di dire che quantomeno la parte finale è un "assunto" privo di supporto.

Se un virus muta ciò avviene indipendentemente dal vaccino.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
E_W1K_uWYAgtJ4u.jpg
 

Sissiono

Nuovo forumer
Permettimi di dire che quantomeno la parte finale è un "assunto" privo di supporto.

Se un virus muta ciò avviene indipendentemente dal vaccino.

Quella frase significa semplicemente che il virus ha meno possibilità di mutare perché gli ospiti in cui può mutare sono di meno come numero. Non significa che il virus non muta affatto, ma che può mutare di meno. Da quello che ho capito la bilancia tra meno mutazioni grazie a minori infezioni (per uso vaccino) rispetto alla pressione a selezionare mutazioni resistenti ai vaccini è nettamente a favore dell'utilizzo dei vaccini.

Se avete tempo guardate i video settimanali (più di 2 ore ciascuno) e leggete gli articoli linkati (quasi mai preprints) di questo sito, capirete che per capirci appena qualcosa bisogna essere un team di vari virologi, epidemiologi, immunologi, ecc. La rete usata male è un posto pericoloso, uno pensa di avere un'arma pazzesca in mano e potenzialmente è così, ma sarebbe troppo bello se fosse così facile!
 

Coramina

out of this world
Ho mandato un messaggio di scuse a snapo, sta faccenda l'ho presa troppo di punta, forse non lo vede perché sono in ignora, perciò metto anche qua (qualcuno lo avvisa).
Gli ho anche detto che non interverrò più qui, quindi se il motivo della sua assenza sono i "troll", allora -1.

:bye:

Buongiorno

Bravo, bel gesto.
Grazie

Questa volta lo avviso io :up:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Beati voi che vivete nel paese dei balocchi...o degli allocchi?


 

Vagabondo Silente

Forumer storico
tanto da oggi pomeriggio non servirà più a nulla questo confronto, nel momento in cui obbligheranno al Green Pass ogni lavoratore il risultato è raggiunto..... per quanto mi riguarda lo farò solo quando si assumeranno la responsabiltà di ogni evento avverso, nel frattempo continuerò, come ho fatto in questi due anni, ad usare le precauzioni necessarie
pace e bene a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto