Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

Coramina

out of this world
La moderazione non è censura
La moderazione rispetta il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero
Molti non sono in grado di esprimersi civilmente? Metteteli in ignora

Volete una moderazione più incisiva e rigorosa??
Per me non c’è problema

poi però non lamentatevi
Essere più incisivi per me vuol dire che non ne lascio scappare neanche una

O libertà
O limitazione

Scelte Voi

:mmmm: ma hai letto cosa ho scritto?

un pò di equilibrio... bisogna scegliere tra moderazione assente per 80% delle volte o moderazione incisiva 0 libertà?????? 0 limitazioni????

Spiegami

GIUCAR

Forumer attivo
se volete sapere dove finiremo, vi comprate un libercolo del 2012 di Ida Magli e con pochi Eurini scoprirete il vostro roseo destino
nel frattempo ci siamo già portati avanti .....

Allegati

• ida magli.jpg
    ida magli.jpg
    2,8 KB · Visite: 76

Comoduca

co-founder
La moderazione non è censura
La moderazione rispetta il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero
Molti non sono in grado di esprimersi civilmente? Metteteli in ignora

Volete una moderazione più incisiva e rigorosa??
Per me non c’è problema

poi però non lamentatevi
Essere più incisivi per me vuol dire che non ne lascio scappare neanche una

O libertà
O limitazione

Scelte Voi (?)

scusami ma non condivido, da come scrivi sembra la santa inquisizione.
chi scrive non deve essere denigrato da altri e sto scrivendo per ambo i pensieri, altrimenti si crea il caos
e per cortesia verifica gli alias che sembrano sempre le stesse persone con 2 nick diversi..............
ps fai/fate un bel webtracking , e cancella , per favore i nuovi iscritti doppioni.... te lo scrive un esperto :cool:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
:mmmm: ma hai letto cosa ho scritto?

un pò di equilibrio... bisogna scegliere tra moderazione assente per 80% delle volte o moderazione incisiva 0 libertà?????? 0 limitazioni????

Spiegami
Noi non abbiamo un manuale o strumenti per misurare e stabilire dei limiti
Ma abbiamo un regolamento
Come da regolamento non sono amnessi la discriminazione, offese, insulti, minacce, volgarità in generale

Quindi d’ora in avanti verrà applicato il regolamento che tutti gli utenti di IO hanno accettato al momento dell’iscrizione

Coramina

out of this world
Noi non abbiamo un manuale o strumenti per misurare e stabilire dei limiti
Ma abbiamo un regolamento
Come da regolamento non sono amnessi la discriminazione, offese, insulti, minacce, volgarità in generale

Quindi d’ora in avanti verrà applicato il regolamento che tutti gli utenti di IO hanno accettato al momento dell’iscrizione

è molto diverso da quello che hai scritto prima

Brizione ok, mi verrebbe da aggiungere finalmente... magari torna anche Snapo.

Chissà perchè ho colto questa tua presenza, soprattutto con il post precedente, più come una "intimidazione" che una assistenza :)

Buon fine settimana a tutti

GIUCAR

Forumer attivo
mentre Draghi e Macron se la stanno cantando e suonando con green pass , novax, narcisovirologi e allocconi vari , sembra che il mondo vada avanti e la cosiddetta Eurolandia abbandonata a se stessa sta a guardare ....annamo bene !!!!

A UK US

FERMARE LA CINA, ABBANDONARE L’EUROPA – IL NUOVO PATTO STRATEGICO FRA STATI UNITI, GRAN BRETAGNA E AUSTRALIA, FOCALIZZATO SULL'OCEANO PACIFICO, E' RIVOLTO AL DISSUADERE LA CINA DAL PRENDERSI, DOPO HONG KONG, ANCHE TAIWAN – COME? DOTANDO L'AUSTRALIA DI SOTTOMARINI A PROPULSIONE NUCLEARE - L'UE È FURIOSA, PERCHÉ È STATA TAGLIATA FUORI DAL PROGETTO. LA FRANCIA, CHE HA VISTO SFUMARE UN AFFARE DA 66 MILIARDI $, È ARRIVATA A DIRE CHE BIDEN È PEGGIO DI TRUMP

foo fighter

Forumer storico
no , é venuta a mancare nel 2016 a 91 anni
non stavo scherzando, chiedevo seriamente. Negli anni 90 fino ai primi del 2000 era la donna di punta del giornalismo televisivo della RAI (ricordo quando disse che OBAMA era un fuoco di paglia e poi sappiamo come è andata..) poi improvvisamente è sparita dal grande schermo. Non avevo mai collegato la possibilità al libro (che non conosco o ho letto)

Users who are viewing this thread

Alto