Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
questa era una stronzata che aveva messo superciuk,

88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter

purtroppo l'account è stato sospeso... ma ad un certo punto diceva che molti locali già non accettano di far entrare chi è vaccinato... ma te pare che puosssa essere una affermazione vera??' ma chi è questa poi???

il problema è che con l'avvento di internet tutti ci siamo messi in testa di essere quello che esattamente dice Dino e cioè: scienziati, politolighi, virologhi, ambientalisti, allenatori, chef, ballerini e chi più ne ha più ne metta... pensiamo di essere a conoscenza su tutto e su tutti.

Lo hai fatto il militare? beh io si nel 83... facevano un'iniezione sul petto che te faceva stare con la febbre per tre giorni... era il terrore per chi iniziava... mi sono mai chiesto che cazzo mi hanno iniettato??? no e come io la stragrande maggioranza di chi faceva il militare...

mo ci facciamo delle domande e pensiamo che in rete ci siano le risposte e prendiamo quelle piu' "da malato mentale"

Poi "io sono un'operatrice sanitaria"... beh visto che affermi una cosa così forte beh io farei vedere il tesserino... invece sembra una vecchia pensionata......... ma dai suuuuuuuuuuu

che cosa c'entra il militare? Prima di tutto quando fai il militare i tuoi normali diritti costituzionali sono sospesi, al punto che lo stato può ordinarti si andare alla carica con le baionette contro delle mitragliatrici spianate in caso di guerra, ma stiamo parlando penso sarai d'accordo di cose diverse. Qui si tratta di cittadini normali e non soggetti a nessun stato di emergenza (visto che ancora il vaccino non è obbligatorio formalmente, anche se come ci ha candidamente spiegato il nano ci stanno prendendo per il culo) nel pieno diritto costituzionale. Per cui non capisco cosa stia dicendo in merito al servizio militare.

In merito alla seconda parte, visto la denuncia pubblica di questa persona e le implicazioni che avrebbe SE vere, lo ripeto, avrebbero dovuto essere verificate perchè estremamente gravi e rilevanti. Almeno a livello di inchiesta giornalistica. Sei d'accordo almeno o no su questo punto che se fossero vere sarebbe una bomba? Poi sono d'accordo e ti dico che sarebbe DOVEROSO dopo la verifica di perseguire questa persona se si fosse rilevato che le affermazioni fossero false.
Il punto che non si capisce qui è che sembra che avere fatto fare una vaccinazione di massa a praticamente ogni essere umano sul pianeta di un vaccino sperimentale, non comporti un rischio alcuno e che oltre tutto ci sono dati in diversi stati europei e non che danno indicazioni molto controverse e negative sull'uso del vaccino che sarebbero da verificare e non ignotrare. io non dico che siano vere ma cavolo è rilevante, anche per non trovarsi come temo tra 3-4 mesi con nuovi lock down e peggio di prima perchè i vaccini non hanno funzionata causa magari nuove mutazioni, e con l'aggravante rispetto l'anno scorso di avere restrizioni dei diritti costituzionali, ovvero PEGGIO dell'anno scorso. Lo vogliamo capire o no che la situazione dopo questa deriva illiberale e anti-democratica mascherata da "atto di libertà" (ci prendono veramente per i fondelli) porta tutta questa vicenda su un altro piano?
 

Comoduca

co-founder
ecco,

poi c'è chi rinnega se stesso e il senato, poi fa ricorso al consiglio di stato contro sentenza del tar



di cosa stiamo parlando ?
dobbiamo avere fiducia di costoro ?
sono enormemente skifato
 

Coramina

out of this world
Scusatemi tanto, da non loggato ho visto il solito scempio, ampiamente tollerato dalla moderazione ed è evidente ! Tuttavia mi chiedo se chi non usa il tasto ignora, lo faccia perchè preferisce la rissa alla verità.
Vi è stato detto più volte, visto che i moderatori non hanno fatto nulla, di usare il tasto ignora e voi non lo fate, adducendo un principio di confronto. E' chiaro che questa sia una balla colossale, a voi piace intimamente attaccar briga, anche se non siete certamente i responsabili delle provocazioni.
Fate un piacere a Snapo, a voi stessi, usate la lista ignora, vedrete che si stuferanno. Ci guadagnate in salute, lasciate stare in pace i moderatori che lo fanno a gratis, e lasciate rosicare i soliti provocatori.
Rientreranno con altro nome ? Li rimettete in ignora.

Saluti

Non sono d'accordo, l'ho già scritto, sia qui che ai moderatori.
Alcune post si ignorano, altre NON si accettano.

Mettere in ignora vuol dire anche togliere la possibilità di esprimersi "civilmente" qualsiasi pensiero, sarebbe incoerente con il principio di "INSIEME"
è anche capitato che venisse chiesto scusa, ed è stato un gesto molto apprezzato.

La moderazione è poco presente, ma ogni tanto funziona...
 

Comoduca

co-founder
ieri purtroppo non ero presente, ho letto oggi tutto di un fiato
ero ad un funerale....

essendo arrivato prima volevo guardare la chiesa all'interno in quanto ricca di affreschi e decori. Gentilmente il sagrestano mi ha invitato ad esibire il GP o ad uscire se ne ero sprovvisto ( parliamoci chiaramente.........lo possiedo !) ma non lo esibisco per principio, sono tamponato 10 volte mese, ....fatta anche stamane .
Ad altri che chiedevano di entrare per assistere alla funzione nella medesima chiesa ha risposto che non serviva ! Pertanto per entrare in chiesa, vedere gli affreschi si deve attendere l'inizio di una funzione religiosa
allibisco
 

GIUCAR

Forumer storico
ieri purtroppo non ero presente, ho letto oggi tutto di un fiato
ero ad un funerale....

essendo arrivato prima volevo guardare la chiesa all'interno in quanto ricca di affreschi e decori. Gentilmente il sagrestano mi ha invitato ad esibire il GP o ad uscire se ne ero sprovvisto ( parliamoci chiaramente.........lo possiedo !) ma non lo esibisco per principio, sono tamponato 10 volte mese, ....fatta anche stamane .
Ad altri che chiedevano di entrare per assistere alla funzione nella medesima chiesa ha risposto che non serviva ! Pertanto per entrare in chiesa, vedere gli affreschi si deve attendere l'inizio di una funzione religiosa
allibisco
immagino che a vedere gli affreschi prima della funzione religiosa sarete stati almeno 200 / 300 persone forse anche 400..... ;)
 

Comoduca

co-founder
Bene , commento di chiusura, america anticipa, da mia specialità sto accumulando dosi di vasella da vendere sottobanco.
i kani sono in regressione
il trio aud/£/$ fa allenza contro i gialli
macronino ino ino ino diventa isterica
non la vedo buona nemmeno per la prossima
borzetta tra un po se la comprano con due spicci
olio che sembra arrivato, sta lottando con gli 11
elettricisti che litigano con le bollette ( ma se fino ad ora era sugli 8, che ci fa a 6.90 ? ) se le avessero abbassate, ma non le hanno aumentate, ma per loro poco cambierà, paga pantalone con fondi ad hoc , non capisco
finanziari e assicurativi sull' 8 volante, ma isp non passa area 38/40
i rossi di bologna tergiversano sui 4.85/4.90
l'unica gioia vien dai fondi con la Z
 

NickM

Forumer storico
ieri purtroppo non ero presente, ho letto oggi tutto di un fiato
ero ad un funerale....

essendo arrivato prima volevo guardare la chiesa all'interno in quanto ricca di affreschi e decori. Gentilmente il sagrestano mi ha invitato ad esibire il GP o ad uscire se ne ero sprovvisto ( parliamoci chiaramente.........lo possiedo !) ma non lo esibisco per principio, sono tamponato 10 volte mese, ....fatta anche stamane .
Ad altri che chiedevano di entrare per assistere alla funzione nella medesima chiesa ha risposto che non serviva ! Pertanto per entrare in chiesa, vedere gli affreschi si deve attendere l'inizio di una funzione religiosa
allibisco
Purtroppo l'ignoranza dilaga...
Cento persone che incontri, cento comportamenti diversi.
E' come quando cambiando l'ingresso di un posto multi ingressi da una parte ti bloccano, dall'altra entri.
Niente di nuovo direi.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non sono d'accordo, l'ho già scritto, sia qui che ai moderatori.
Alcune post si ignorano, altre NON si accettano.

Mettere in ignora vuol dire anche togliere la possibilità di esprimersi "civilmente" qualsiasi pensiero, sarebbe incoerente con il principio di "INSIEME"
è anche capitato che venisse chiesto scusa, ed è stato un gesto molto apprezzato.

La moderazione è poco presente, ma ogni tanto funziona...
La moderazione non è censura
La moderazione rispetta il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero
Molti non sono in grado di esprimersi civilmente? Metteteli in ignora

Volete una moderazione più incisiva e rigorosa??
Per me non c’è problema

poi però non lamentatevi
Essere più incisivi per me vuol dire che non ne lascio scappare neanche una

O libertà
O limitazione

Scelte Voi
 

Users who are viewing this thread

Alto