foo fighter
Forumer storico
questa era una stronzata che aveva messo superciuk,
88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter
purtroppo l'account è stato sospeso... ma ad un certo punto diceva che molti locali già non accettano di far entrare chi è vaccinato... ma te pare che puosssa essere una affermazione vera??' ma chi è questa poi???
il problema è che con l'avvento di internet tutti ci siamo messi in testa di essere quello che esattamente dice Dino e cioè: scienziati, politolighi, virologhi, ambientalisti, allenatori, chef, ballerini e chi più ne ha più ne metta... pensiamo di essere a conoscenza su tutto e su tutti.
Lo hai fatto il militare? beh io si nel 83... facevano un'iniezione sul petto che te faceva stare con la febbre per tre giorni... era il terrore per chi iniziava... mi sono mai chiesto che cazzo mi hanno iniettato??? no e come io la stragrande maggioranza di chi faceva il militare...
mo ci facciamo delle domande e pensiamo che in rete ci siano le risposte e prendiamo quelle piu' "da malato mentale"
Poi "io sono un'operatrice sanitaria"... beh visto che affermi una cosa così forte beh io farei vedere il tesserino... invece sembra una vecchia pensionata......... ma dai suuuuuuuuuuu
che cosa c'entra il militare? Prima di tutto quando fai il militare i tuoi normali diritti costituzionali sono sospesi, al punto che lo stato può ordinarti si andare alla carica con le baionette contro delle mitragliatrici spianate in caso di guerra, ma stiamo parlando penso sarai d'accordo di cose diverse. Qui si tratta di cittadini normali e non soggetti a nessun stato di emergenza (visto che ancora il vaccino non è obbligatorio formalmente, anche se come ci ha candidamente spiegato il nano ci stanno prendendo per il culo) nel pieno diritto costituzionale. Per cui non capisco cosa stia dicendo in merito al servizio militare.
In merito alla seconda parte, visto la denuncia pubblica di questa persona e le implicazioni che avrebbe SE vere, lo ripeto, avrebbero dovuto essere verificate perchè estremamente gravi e rilevanti. Almeno a livello di inchiesta giornalistica. Sei d'accordo almeno o no su questo punto che se fossero vere sarebbe una bomba? Poi sono d'accordo e ti dico che sarebbe DOVEROSO dopo la verifica di perseguire questa persona se si fosse rilevato che le affermazioni fossero false.
Il punto che non si capisce qui è che sembra che avere fatto fare una vaccinazione di massa a praticamente ogni essere umano sul pianeta di un vaccino sperimentale, non comporti un rischio alcuno e che oltre tutto ci sono dati in diversi stati europei e non che danno indicazioni molto controverse e negative sull'uso del vaccino che sarebbero da verificare e non ignotrare. io non dico che siano vere ma cavolo è rilevante, anche per non trovarsi come temo tra 3-4 mesi con nuovi lock down e peggio di prima perchè i vaccini non hanno funzionata causa magari nuove mutazioni, e con l'aggravante rispetto l'anno scorso di avere restrizioni dei diritti costituzionali, ovvero PEGGIO dell'anno scorso. Lo vogliamo capire o no che la situazione dopo questa deriva illiberale e anti-democratica mascherata da "atto di libertà" (ci prendono veramente per i fondelli) porta tutta questa vicenda su un altro piano?