Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Greenpass...

Il Regno Unito l'ha escluso

Spagna patria del no. Vincoli regionali bocciati dai giudici

In Belgio c'è solo l'obbligo della mascherina

Danimarca, dal 10 settembre sono state tolte tutte le restrizioni

In Germania nessun obbligo per mezzi pubblici, treni, aerei (e luoghi di lavoro)

In Francia (63,2% di vaccinati con 2 dosi), il Green pass è richiesto nei luoghi
ed eventi a forte affluenza, come cinema, ristoranti, grandi centri commerciali,
musei, biblioteche, impianti sportivi, festival, fiere, trasporti a lungo raggio.
Sul piano professionale, dal 30 agosto, è obbligatorio esclusivamente per i dipendenti che lavorano in questi settori.
 

Comoduca

co-founder
Ieri sera in tv si denigravano le cure dei medici per plaudire i commenti di Luxuria.:rolleyes:

Io non so quale sia la verità. Devo fidarmi della scienza? Avere un "atto di fede"? ok... ma da che parte visto che è palesemente spaccata in due anche lei. Non è tanto la "qualità" del vaccino che mi ha indotto ad orientarmi verso una certa direzione.. Ma proprio la gestione della pandemia e tutto ciò che ne è scaturito.

l'ho scritto
zona bianca, una vergogna il giornalista che voleva far dire ai suoi ospiti quello che i mainstream ripetono da mesi ( solo la meloni gli ha risposto da par suo, l'altro povero medico sputtanato da tutto lo studio ), luxuria imbarazzante
quarta repubblica di lunedi , una infarinata generale molto soft, ma sull'eqilibrismo di alcuni
fuori dal coro, alla ricerca della verità e giordano minacciato come no vax, roba da vergognarsi...............la ricerca della verità fa male alla propaganda.
e per finire dritto e rovescio dove c'è l'infermiera che risponde a mandelli........
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusatemi tanto, da non loggato ho visto il solito scempio, ampiamente tollerato dalla moderazione ed è evidente ! Tuttavia mi chiedo se chi non usa il tasto ignora, lo faccia perchè preferisce la rissa alla verità.
Vi è stato detto più volte, visto che i moderatori non hanno fatto nulla, di usare il tasto ignora e voi non lo fate, adducendo un principio di confronto. E' chiaro che questa sia una balla colossale, a voi piace intimamente attaccar briga, anche se non siete certamente i responsabili delle provocazioni.
Fate un piacere a Snapo, a voi stessi, usate la lista ignora, vedrete che si stuferanno. Ci guadagnate in salute, lasciate stare in pace i moderatori che lo fanno a gratis, e lasciate rosicare i soliti provocatori.
Rientreranno con altro nome ? Li rimettete in ignora.

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto