Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno. Ti hanno risposto per caso? immagino che le politiche dei singoli stati abbiano più valenza di quelle europee....

Buongiorno
no nulla, ma non mi aspetto una risposta.
Se ci sarà un risultato lo vedremo tra mesi, per adesso è solo un tentativo per evidenziare discriminazione italiana verso altre nazioni dell'UE

E' evidente il trattamento "speciale" riservato agli italiani.
Se ha una valenza il termine UNIONE... potrebbe avere una conseguenza positiva.
Se invece viene ignorata, come penso, potrebbe essere il presupposto per avanzare la richiesta di una italexit?

Tranquilli è un ottimo vaccino. Mi basterebbe che Brunetta, che dice che è sicuro, lo facesse, non gli auguro niente di male.

Allegati

• 20210920_120523.jpg
    20210920_120523.jpg
    65,8 KB · Visite: 112
Sabato Pomeriggio eravamo alla manifestazione a Padova con partenza alla stazione: eravamo in tanti...e la prossima volta saremo in più...

Mentre il Generale Figliolo è al centro di Villorba Treviso per propagandare l'85% di vaccinati...

La catena "NaturaSi" di Treviso paga i tamponi ai dipendenti non vaccinati:"Difendiamo la liberta"...
Spero che sia solo l'inizio e spero che l'azienda non venga minacciata o peggio. Occorre essere vigili.

Ci sono svariate riunioni di BC a quanto ho sentito...ma i problemi arrivano da Oriente. Logicamente è sempre tutto un pretesto...non vi erano motivi per salire a tali livelli (se non quelli noti di falsificazione/stampaggio)...e non sono venuti a mancare. Ma in pochi decidono quando tirare la catena.

si parla troppo della fine del tapering, adesso sembra che comincino a crederci di piu' , tutte le scuse e voci di corridoio contano. in effetti tutta la salita mi csono sempre chiesto che senso avesse, è arrivato il momento degli orsi ? dei cinghiali sembra di si.................. sai che buoni condimenti ? sono anche belli grassi

Users who are viewing this thread

Back
Alto