Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mario Giordano Rete 4 in trasmissione ora...cure domiciliari... Regione Lombardia e suo protocollo...

da vedere assolutamente...

Tanto di cappello...

E noi in Veneto cosa abbiamo fatto ? Tachipirina Vigile attesa e vaccini a go go...

Al signor Gilmor non Piace il mio modo di moderare ritenendomi un idiota
Perfetto!
Mentre prepara la sua candidatura a moderatore questo idiota gli ha dato 4 mesi per riflettere e scendere dal piedistallo

Non è che si possono cancellare i post solo perché ad alcuni non piacciono o li ritengono crudeli

è la dura realtà della vita
Al signor Gilmor non Piace il mio modo di moderare ritenendomi un idiota
Perfetto!
Mentre prepara la sua candidatura a moderatore questo idiota gli ha dato 4 mesi per riflettere e scendere dal piedistallo
se tu avessi una benchè minima conoscenza della vita avresti orrore di quello che hai dichiarato

ti vergogneresti dell'azione intrapresa vs una persona dello spessore di gilmor

magari è il tuo momento...
di certo sono i tempi in cui quelli come te fanno rotear la scure...

ma quel momento passerà...
il momento successivo si ritornerà ad essere quelli di prima...
a guardarsi, se ne si ha il coraggio, allo specchio...

e ci si renderà conto di quello che siamo...
quello che siamo sempre stati

auguri

boooni...state booooni....mantenete la calma e le energie..che nei prossimi mesi serviranno a tutti....ragazzi cerchiamo di restare lucidi....fare e dire cose sensate , postare link e riferimenti autorevoli, restiamo calmi e NELLA verita' delle cose, e cerchiamo tutti di essere piu' buoni,,,,una volta eravam tutti fratelli....cerchiamo di tornare a esserlo...per piacere...grazie

invito rivolto a tutti

se tu avessi una benchè minima conoscenza della vita avresti orrore di quello che hai dichiarato

ti vergogneresti dell'azione intrapresa vs una persona dello spessore di gilmor

magari è il tuo momento...
di certo sono i tempi in cui quelli come te fanno rotear la scure...

ma quel momento passerà...
il momento successivo si ritornerà ad essere quelli di prima...
a guardarsi, se ne si ha il coraggio, allo specchio...

e ci si renderà conto di quello che siamo...
quello che siamo sempre stati

auguri
Ecco un altro che sa tutto

a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato

E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippotto

Ecco un altro che sa tutto

a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato

E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippotto

calma sig Brizione ..lei e' mod...se mi perde la pazienza anche lei ..siam rovinati....tanta gente anche qui su questo forum ha vissuto esperienze drammatiche...e penso che altre ci aspetteranno nei prossimi mesi...a volte si scrive e si esagera...ma il momento e' delicato..siamo tutti piu' tesi e nervosi...e si sbaglia tutti( e mi ci metto dentro pure io anzi io per primo)....manteniamo la calma...e aiutiamoci a vicenda...ihmo

Users who are viewing this thread

Back
Alto