Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Al signor Gilmor non Piace il mio modo di moderare ritenendomi un idiota
Perfetto!
Mentre prepara la sua candidatura a moderatore questo idiota gli ha dato 4 mesi per riflettere e scendere dal piedistallo
Al signor Gilmor non Piace il mio modo di moderare ritenendomi un idiota
Perfetto!
Mentre prepara la sua candidatura a moderatore questo idiota gli ha dato 4 mesi per riflettere e scendere dal piedistallo
boooni...state booooni....mantenete la calma e le energie..che nei prossimi mesi serviranno a tutti....ragazzi cerchiamo di restare lucidi....fare e dire cose sensate , postare link e riferimenti autorevoli, restiamo calmi e NELLA verita' delle cose, e cerchiamo tutti di essere piu' buoni,,,,una volta eravam tutti fratelli....cerchiamo di tornare a esserlo...per piacere...grazie
a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato
E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippotto
a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato
E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippotto
calma sig Brizione ..lei e' mod...se mi perde la pazienza anche lei ..siam rovinati....tanta gente anche qui su questo forum ha vissuto esperienze drammatiche...e penso che altre ci aspetteranno nei prossimi mesi...a volte si scrive e si esagera...ma il momento e' delicato..siamo tutti piu' tesi e nervosi...e si sbaglia tutti( e mi ci metto dentro pure io anzi io per primo)....manteniamo la calma...e aiutiamoci a vicenda...ihmo