Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
statevene alle case vostre che giovedi' ho da andare in montagna.
mi ricordo il tempo dei forconi le carovane di bestemmie che ho tirato.
fosse servito almeno a qualcosa tutto quel disagio.
andate a tirarli giu' dai letti alle case loro non rompete le scatole alle genti che devono consumare momenti di felicita'.
intanto mi sono iscritto a vari gruppetti che mettono filmati da tutto il mondo senza censura.
delle manifestazioni molte e popolatissime che ci sono state non un fiato nei tg.
Non è compito dello Stato proteggere il cittadino da se stesso. Nella nostra società la propria libertà può essere limitata se colpisce la libertà degli altri. Tuttavia, questo principio non è assoluto. Se fosse assolutamente vero, non ci sarebbe più permesso guidare, mangiare carne o viaggiare per il mondo perché danneggeremmo l’ambiente e la salute dei nostri simili. Se fosse assoluto, non ci sarebbe più permesso di correre rischi individuali, perché in caso di danno potremmo essere un peso per la comunità solidale. Se fosse assolutamente applicabile, dovremmo mantenere per sempre l’obbligo della mascherina e le regole di distanza, perché ci sono anche malattie infettive oltre il Covid-19 – a volte anche quelle senza una vaccinazione disponibile – che rappresentano un certo pericolo per i nostri simili.
La Germania è uno dei principali Paesi europei (insieme a Regno Unito, Spagna, Svezia, Danimarca, Repubblica Ceca, Ungheria) in cui non c’è alcun Green Pass, mentre i tamponi sono gratuiti per tutti i cittadini al fine di monitorare il contagio (i test sono gratis anche in Spagna, Francia...
Brutta chiusa dei cani, mantengo mutandone indossato, con elastico in tiro. Vasella fast spray, pronta. Mi attendo open in rosso scuro e ripresina nell addivenire
Francesco Benazzi direttore generale Ulss2 ieri sera intervistato al riguardo ha dichiarato che si augura che nessuno vada a comprare al NaruraSi..... penso che ogni commento sia superfluo
Francesco Benazzi direttore generale Ulss2 ieri sera intervistato al riguardo ha dichiarato che si augura che nessuno vada a comprare al NaruraSi..... penso che ogni commento sia superfluo