Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se questa nazione va di merd@ un motivo ci sarà.... piena di opportunisti che covano odio verso il prossimo
Odio sociale che già esisteva prima del 43 e quindi i sinistri hanno solo continuato. Non so da dove derivi ma è un fatto che l'italiano odi con molta facilità il suo prossimo mente con lo straniero cala le braghe.
Ci vorrebbe un analista storico, per spiegarci la matrice di tutto questo.

Un esempio di oggi tra i negozi : a me del lasciapassare non frega nulla perchè nulla mi cambia, però la benzina......

Questo è l'italiano medio, vive in una società, in una Nazione come vivesse da solo nella giungla. Pensa solo a se stesso non capendo che non potrà mai realmente pensare a se stesso e non inizia a pensare anche agli altri, dove gli altri sono i suoi conpatrioti e non stranieri o Governi stranieri.

E' tutto qua, semplice e orrendo.
 

Coramina

out of this world
Sarà perché solo i 3d dove postate assorbono il 95% delle segnalazioni?
Fiducia nella moderazione????? Guarda che fiducia vuol dire anche rispetto

E da quel che ho letto negli ultimi mesi non ne ho trovato molto

Comunque sia state tranquilli
per me la cosa si chiude qui e mi tolgo dalle scatole

Fate e dite tutto quel che volete

tra breve ci saranno moderatori a voi dedicati
E potete candidarvi tutti a tale mansione

urca bello leggere la parola RISPETTO............... se è RECIPROCO
pretenderlo senza contraccambiarlo non si chiama più rispetto.

Segnalazioni di utenti iscritti su IO o segnalazioni di altre istituzioni?
A questo punto non mi meraviglierei nemmeno di leggere interventi della polizia postale o cose simili
 

PICO

Forumer storico
Se questa nazione va di merd@ un motivo ci sarà.... piena di opportunisti che covano odio verso il prossimo

Segnalo quanto ricevuto stamane da parte di parenti non propensi a vaccinarsi ed a sopportare l'obolo di fare una serie di tamponi: nei 2 ospedali più vicini prenotazioni saturate fino a Luglio prox anno!!!

Il "sospetto" che sottobanco abbiano disposto pure tale forma di ostruzionismo è automatico.

Certe farmacie vogliono prenotazione a 15 gg....e non operano di Sabato rendendo così "scoperto" il Lunedì lavorativo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Segnalo quanto ricevuto stamane da parte di parenti non propensi a vaccinarsi ed a sopportare l'obolo di fare una serie di tamponi: nei 2 ospedali più vicini prenotazioni saturate fino a Luglio prox anno!!!

Il "sospetto" che sottobanco abbiano disposto pure tale forma di ostruzionismo è automatico.

Certe farmacie vogliono prenotazione a 15 gg....e non operano di Sabato rendendo così "scoperto" il Lunedì lavorativo.
L'Italia è una repubblica fondata sulla Coercizione

.

:bye:
 

NickM

Forumer storico
Segnalo quanto ricevuto stamane da parte di parenti non propensi a vaccinarsi ed a sopportare l'obolo di fare una serie di tamponi: nei 2 ospedali più vicini prenotazioni saturate fino a Luglio prox anno!!!

Il "sospetto" che sottobanco abbiano disposto pure tale forma di ostruzionismo è automatico.

Certe farmacie vogliono prenotazione a 15 gg....e non operano di Sabato rendendo così "scoperto" il Lunedì lavorativo.
Non ha senso una risposta del genere: prenotazioni per tampone rapido a maggio 2022? Ma dai...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tutti collaborazionisti, tutti. Non se ne salva uno. a cose fatte ricordarsi di tutti, mai più ripetere quello che avvenne dopo l'8 settembre, mai più.
 

Users who are viewing this thread

Alto