Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...........


Chiunque trovi che il messaggio sia criticabile, o comunque non accettabile, è invitato a contattarci immediatamente tramite posta elettronica all'indirizzo [email protected]. Gli organizzatori sono in grado di rimuovere messaggi di questo tipo ed impiegheranno ogni sforzo per farlo, entro un ragionevole lasso di tempo, se stabiliranno, secondo criteri di correttezza, di diligenza professionale e di ragionevolezza, che sussistano le condizioni per farlo. Comunque, è da considerare che il metodo di cancellazione è manuale, con l'indefettibile conseguenza che gli organizzatori potrebbero non essere in grado di modificare o di rimuovere particolari messaggi immediatamente. L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccio, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa. L'utente accetta di non pubblicare qualsiasi tipo di materiale protetto da "copyright", a meno che i diritti di autore non appartengano direttamente a lui, a questo "forum" o al sito Investireoggi.it. Sebbene questo "forum" non sia in grado di controllare i messaggi pubblicati e non sia responsabile per il contenuto dei messaggi, gli organizzatori si riservano il diritto di cancellare qualsiasi messaggio, e qualsiasi nickname a propria discrezione. L'utente resta l'unico responsabile per il contenuto dei propri messaggi ed in ogni caso, per completezza, anche nei rapporti con il "forum" accetta di indennizzare e di sollevare da qualsiasi responsabilità il "forum", Investireoggi.it che ospita il "forum" e i suoi rappresentanti nonché i moderatori del "forum" per qualsiasi reclamo derivante dalla trasmissione e pubblicazione dei propri messaggi. Gli organizzatori del "forum" hanno il diritto di rivelare l'identità degli utenti (e comunque le informazioni che abbiano sul loro conto) nell'eventualità di una denuncia o di un'azione legale derivante da un qualsiasi messaggio diffuso dagli utenti stessi. Annunci, inserzioni, pubblicità, messaggi personali di protesta, messaggi diretti all'amministrazione del sito, catene di "Sant'Antonio", iniziative a schema piramidale, schemi "multilevel", inviti e sollecitazioni al pubblico risparmio ed a effettuare investimenti si rivelano oggettivamente non compatibili con la natura del "forum".


...........e chi l'avrebbe mai detto.....tanto le regole scritte non valgono per tutti.....
 
Buongiorno

quale Argema??? che risponde quando ne ha voglia o se ha tempo, ed il tempo non è uguale per tutti.

Quello che contesto fortemente, è la DISCRIMINAZIONE che stai applicando, ed in questo contesto sociale è molto peggio.
Le parole offensive scritte possono dare fastidio, ma quelle pensate a volte sono molto più pesanti
Tolgono credibilità, fiducia, stima... cosa rimane? una figurina panini

Un insulto per te vale 4 mesi, mentre se insultano me? .......... 7 giorni, per un personaggio che ha istigato ripetutamente su questo 3d, offeso, fatto apologia al fascismo, sfogato ubriacature serali da anni

Con quale parametro stabilisci che gli insulti rivolti a te offendono di più?

Non è per l'offesa di ieri sera ma per quello scritto in precedenza???? quindi hai un quaderno dove annoti ogni parola per ognuno, arrivati a 5 le sommi tutte?

Vorrei capire come applichi le regole di IO, continui a ripetere che adesso si applicherà il regolamento, quale regolamento? perchè non leggo da nessuna parte che ci sono più livelli di "durezza" per applicare le bannature.

C'E' BISOGNO DI CHIAREZZA!
Brava!
Hai ragione!!
sono un poveretto… una figurina panini
 
Brava!
Hai ragione!!
sono un poveretto… una figurina panini

arriviamo al punto più serio: ci sono regole per applicare una moderazione?

Vorrei capire con quale principio si fanno ban di 4 mesi o di 3 giorni... in base a che cosa si decide?

Se è come immagino discrezionale ti chiedo di rivedere il ban di Gilmor.
E' stato fatto un errore ad usare un termine offensivo, ma è stato fatto anche un errore da parte tua a non eliminare quel post con un contenuto non adatto al forum.
Voglio tralasciare il commento che hai lasciato sotto "è la dura realtà della vita" perchè si entra sul personale.
 
arriviamo al punto più serio: ci sono regole per applicare una moderazione?

Vorrei capire con quale principio si fanno ban di 4 mesi o di 3 giorni... in base a che cosa si decide?

Se è come immagino discrezionale ti chiedo di rivedere il ban di Gilmor.
E' stato fatto un errore ad usare un termine offensivo, ma è stato fatto anche un errore da parte tua a non eliminare quel post con un contenuto non adatto al forum.
Voglio tralasciare il commento che hai lasciato sotto "è la dura realtà della vita" perchè si entra sul personale.
Quando vi siete iscritti avete dovuto accettare il regolamento
Che andrebbe letto

ora, nello specifico, quel post in se non arreca offesa, non è discriminatorio ecc ecc
E’ sicuramente “crudo” e forse pure falso nel senso che non vi è prova di quel che racconta
Dobbiamo prenderlo per buono? Oppure no? In base a cosa prendere la decisione?
non avendo basi certe per decidere devo presumere l’innocenza e quindi lasciarlo lì dov’è.

Se cancellassi quello dovrei cancellare anche una montagna di spazzatura e specialmente dove si parla di vaccino si vaccino no
Ma non solo in quei 3d…. In quasi tutti

E’ ovvio che il BAN di 4 mesi non è percorribile per un semplice “idiota”
Però volevo vedere le reazioni
Quanti filosofi e soloni son saltati fuori in un batter d’occhio



molti pensano che aprirsi un 3d equivale a possederlo
Non è così !!
 
THE NOBLE LIAR

il nobile bugiardo

Having about 50% of adults fully vaccinated and about 62% of adults having received at least one dose across the US as a whole means “as a nation, I feel fairly certain you’re not going to see the kind of surges we’ve seen in the past,” Fauci said


Avere circa il 50% degli adulti completamente vaccinati e circa il 62% degli adulti che hanno ricevuto almeno una dose in tutti gli Stati Uniti significa "come nazione, sono abbastanza certo che non vedrai il tipo di picchi che abbiamo visto in passato”, ha detto Fauci

VERMONT, LO STATO + VACCINATO USA...69% fully vaccinated...


verm.jpg


1632324791599.png


INCAPACE
BUGIARDO
CAZZARO(espressione gergale)

:bye:
:bye:
:bye:
 
Klaus Schwab: "Il Covid è l'occasione per un 'reset' mondiale" - YouTube

grande reset all'opera. COme vedete il "mondo migliore" si sta realizzando. Draghi ce ne sta dando ampi esempi di illuminata elitocrazia. La massa di menzogne è incredibile, queste me..e hanno fatto il mondo così come è oggi, super polarizzato con il massimo della ingiustizia e adesso ci dicono che bisogna fare una società inclusiva... Siamo all'esproprio elitario di tutto quello che siamo e sapevamo e con il benestare della sinistra che forse pensa che l'importante del messaggio di Marx era l'esproprio non fa molta differenza se proletario o elitario.
Comunque, battute a parte, per chi pensa che il virus e i vaccini siano per la nostra salute, i vaccini sono il mezzo per spingere il mondo nella direzione che vogliono, approccio sistemico e governo mondiale a valle del grande dramma del Covid (in gran parte allucinazione indotta dai media) e prodotto dalle politiche adottate per gestirlo (lockdown ecc). Meglio che si ascolti molto attentamente quanto dice Schwab (fondatore WEF). Poi ciascuno faccia le sue considerazioni. Riflettete su cosa è andato storto come dice lui, ma pensate con la vostra testa. Gli unici livelli insostenibili di cui parla sono le prese per il kulo.
 
altra perla sul pezzone di Schwab, quando parla dei sistemi di governo, dice: NON PIu' multilateralismo (si intende democrazia) ma qualcos'altro non spiegato ma è chiaro che si intende il governo mondiale delle elite. Ma mi raccomando state sereni! è solo una emergenza sanitaria!
 
Comunque Brixione, per evitare discussioni nei thread basterebbe poco, come evitare l'accesso a chi prende in giro. Ci sono due tre, che vanno in giro nei thread e sul forum per prendere per il culo il prossimo. Se vuoi ti posso dire pure i Nick, anche se è compito vostro... Da un lato li capisco, si rendono conto di avere fatto una cazzata, perché l'informazione era ancora poca e si sono buttati sul vaccino, credendo alle cazzate della TV e vorrebbero che gli altri li copiassero, come quando c'erano investitori che compravano Tiscali a 1300€ e si cercavano altri deficienti che lo facessero.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto